PDA

View Full Version : [ VERONA ]vendo / scambio Masterizzatore YAMAHA CRW-F1

river
06-11-2005, 15:11
( INFO: solo x chi nn conosce il prodotto)

http://www.suono.it/nuovosito_nuovepagine/mp3_e_dintorni/2003-03/mp3.htm

http://www.suono.it/nuovosito_nuovepagine/mp3_e_dintorni/2003-04/mp3.htm

il masterizzatore è perfetto , manca xrò del software originale ( ho la copia di backup ) e ho il manuale.

lo vendo a 50 euro
oppure scambio con skeda video paragonabili a prestazioni alla 9600XT o superiore
( eventuale mio conguaglio

precedenza
al mio prezzo
scambio a mano
in vendita anche altrove
ss escluse

http://www.suono.it/nuovosito_nuovepagine/mp3_e_dintorni/2003-04/crwf1.jpg

river
06-11-2005, 19:27
in sintesi:

LA CURIOSITÀ È AUDIOFILA di Paolo Perilli

Non ci si poteva esimere dall’effettuare una pur breve sessione di ascolto per testare gli effettivi miglioramenti apportati dal masterizzatore Yamaha sotto il profilo strettamente musicale. Abbiamo scelto l’ultimo lavoro di Mark Knopfler, estratto le tracce audio su hard disk mediante l’ultima versione dell’ottimo programma EAC (Exact Audio Copy) e ci siamo apprestati a sfornare i primi CD Audio Quality Master. Abbiamo creato più copie utilizzando diverse velocità di masterizzazione e utilizzando sia la classica modalità disc at once, sia la nuova AQM. Il risultato è decisamente a favore di quest’ultima riuscendo a creare copie meglio suonanti in special modo a velocità 1x e utilizzando supporti CD-R audio. Le differenze con l’originale sono pochissime, anche utilizzando un impianto al di sopra di ogni sospetto. Volendo utilizzare un termine di paragone in cui la qualità dell’originale è 100, possiamo tranquillamente affermare che, se un buon CD masterizzato con la comune tecnologia arriva a 70, un altro creato in Audio Quality Master arriva a 95. La sensazione, avvertita in modo unanime dai collaboratori coinvolti nella prova, è che la copia AQM restituisce una migliore riproduzione dei dettagli di contorno rispetto alla corrispondente “normale”. Non solo, la voce di Knopfler appare più profonda e accompagnata da una sensazione generale di maggiori contrasti dinamici. Non male per un apparecchio di derivazione informatica, privo di quegli inutili snobismi che tanto piacciono ai puristi audiofili abituati ad affrontare spese che sono di gran lunga superiori a quella necessaria per l’acquisto del CRW-F1.

smanet
06-11-2005, 20:05
Con cosa scambieresti?

river
06-11-2005, 20:19
Con cosa scambieresti?
9700pro
9800pro
versioni nVidia equivalenti ( sempre agp )
oppure Amd venice 3200+

ps.
a chi interessa
ho playstatyon 2
e
PSP
che ritiro entrambe domani dal negozio
a prezzo affare ( con relativo scontrino fiscale)
xò vendute solo a chi prende il master

smanet
07-11-2005, 00:19
9700pro
9800pro
versioni nVidia equivalenti ( sempre agp )
oppure Amd venice 3200+

ps.
a chi interessa
ho playstatyon 2
e
PSP
che ritiro entrambe domani dal negozio
a prezzo affare ( con relativo scontrino fiscale)
xò vendute solo a chi prende il master

doh! Dove prendi la PSP? Value Pack?
Avrei due 9800 Pro, ma sono in RMA e mi tornano tra due settimane (dicono)...

river
07-11-2005, 00:25
doh! Dove prendi la PSP? Value Pack?
Avrei due 9800 Pro, ma sono in RMA e mi tornano tra due settimane (dicono)...
hai pvt

river
08-11-2005, 18:02
up :)

Retro84
08-11-2005, 18:27
edit:lascio

river
08-11-2005, 19:58
edit:lascio

:confused:

river
12-11-2005, 21:46
up :)

Andrewu
28-12-2005, 14:08
è ancora in vendita, a quanto cn la spedizione?

river
28-12-2005, 14:12
è ancora in vendita, a quanto cn la spedizione?
è stato venduto.

approfitto dell occasione x chiedere se qualcuno ha da vendermi GT4 per PlayStation ( originale) e una o 2 memory card