View Full Version : Aiuto GTA San Andreas
Sono bloccato alla missione della scuola di aerei.
Più precisamente devo fare quella missione con l' elicottero incui devo distruggere 3 camion e 2 macchine m aogni volta non riesco a raggiungere il punteggio minimo.
Chi mi può aiutare o adirittura dirmi dove posso trovare un salvataggio con quella missione fatta.
è da 2 mesi che sbatto la testa ma non riesco propio a farla.
AIUTO please
Ciauz ;)
omegathemad
06-11-2005, 16:11
un mio consiglio e provare e riprovare , anchi ci ho messo un bel po :D
Hai ragione, ma come è scritto nel messaggio precedente, è da 2 mesi che riprovo quella missione e non riesco propio a passarla.
Ciauz ;)
omegathemad
06-11-2005, 21:43
Hai ragione, ma come è scritto nel messaggio precedente, è da 2 mesi che riprovo quella missione e non riesco propio a passarla.
Ciauz ;)
allora sei un caso disperato :D
Sarà stato un caso, sarò caduto dal letto :D , non lo so.
Fatto sta che finalmente sono riuscito a passarla.
Grazie comunque.
Ciauz ;)
giacomo_uncino
08-11-2005, 01:19
non vorrei sparare ca@@te ma in giro ho letto della possibilità di bypassare la famosa parte della scuola di volo, praticamente sarebbe bastato ciurlare un aereo (non ricordo se dalle parti di qualche paesino di campagna o l'idrovolante che dovrebbe trovarsi vicino alla diga) e entrare dall'alto in uno degli aeroporti, da qui prendere uno dei jet e cominciare a volare, e dopo un pò trovarsi con l'esperienza e il brevetto di conseguenza. Se qualcuno vuole provare........ comunque ambasciator non porta pena............. :fagiano:
omegathemad
08-11-2005, 15:31
non vorrei sparare ca@@te ma in giro ho letto della possibilità di bypassare la famosa parte della scuola di volo, praticamente sarebbe bastato ciurlare un aereo (non ricordo se dalle parti di qualche paesino di campagna o l'idrovolante che dovrebbe trovarsi vicino alla diga) e entrare dall'alto in uno degli aeroporti, da qui prendere uno dei jet e cominciare a volare, e dopo un pò trovarsi con l'esperienza e il brevetto di conseguenza. Se qualcuno vuole provare........ comunque ambasciator non porta pena............. :fagiano:
certo che e possibile entrare negli areoporti anche se non si ha fatto la scuola di volo cosi si puo volare e migliorare l'abilità di volo prima di affrontare la scuola :D
Crosssover
07-07-2008, 07:24
certo che e possibile entrare negli areoporti anche se non si ha fatto la scuola di volo cosi si puo volare e migliorare l'abilità di volo prima di affrontare la scuola :D
entrare, certo che si può.
Ma rubare l'aereo, no. :muro: (CJ fa forza ma non riesce ad aprire il portello)
Se invece ce la fate - e siete ancora qui ;) - mi spiegate come?
grazie:help:
Crosssover
07-07-2008, 07:36
brevetto però non significa aver superato "learning to fly" - almeno credo.. :(
giacomo_uncino
08-07-2008, 19:02
ormai GTA Sa è storia :O finito purtroppo facendo e rifacendo anche quelle dannatissime missioni :muro:
Crosssover
09-07-2008, 11:55
ormai GTA Sa è storia :O finito purtroppo facendo e rifacendo anche quelle dannatissime missioni :muro:
già.. è che l'ho comprato da poco.
Quello per PC: .. in quei maledetti anelli rossi proprio non riesco a passare:(
Magica Trippy
20-07-2008, 16:48
Io quelle missioni ci ho messo una vita a farle ma basta provare e riprovare e poi quando ci riesci la soddisfazione è massima!!
Non esiste un trucco per passarle più facilmente..o almeno io non l'ho scoperto..
Per la missione dei due camion e due macchine non è difficile...
Ti posizioni davanti a loro e spari razzi o mitragli a caso!
-EdoTech.
albygamer
10-08-2008, 18:06
Certo che se non riuscite a fare queste missioncine da quattro soldi... siete proprio messi male...!
Vi voglio proprio vedere a fare la missione AREA 69 o l'ultima missione...!
Senza trucchi, come me, s'intende...!
cambiamento
23-08-2008, 00:29
Setta bene i tasti temporaneamente per volare, oppure con un gamepad dovresti risolvere...
Il trucco è sparare tanti razzi piegando in avanti, tanto sono infiniti...
Solo che come farai con le 3 jeep? :D
ciccionamente90
01-09-2008, 10:13
Setta bene i tasti temporaneamente per volare
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.