View Full Version : Samsung 770P o 760BF
matraven
06-11-2005, 15:32
la mia domanda riguarda i due nuovi modelli usciti da samsung: sm770p - sm760bf.
ancora nn ho capito una cosa su questi due monitor: hanno o nn hanno il dual input (1 dvi e 1 vga (analogico))??
ve lo chiedo in quanto su ogni titolo di recensione c'è scritto 'dual input', ma dalle specifiche nn risulta; a me interesseva il dual input in quanto ho due pc nella mia stanza e volevo attaccarli contemporaneamente al monitor e switchare da una parte all'altra quando mi faceva comodo, uno con l'uscita digitale e uno con l'analgica.
grazie in anticipo.
matraven
06-11-2005, 23:22
nessuno sa niente a riguardo?? O_O
Pinco Pallino #1
07-11-2005, 11:36
Come hai notato dalle caratteristiche il 770P ha un singolo ingresso DVI-I.
Il che significa che può accettare sia il segnale analogico che quello digitale ma non contemporaneamente.
Almeno credo...
In caso contrario ci vorrebbe un cavo sdoppiato che non ho mai visto.
matraven
07-11-2005, 16:20
In caso contrario ci vorrebbe un cavo sdoppiato che non ho mai visto.anche xkè se così fosse come potrebbe switchare da un segnale all'altro..impossibile credo.
cmq grazie x la risposta.
un'altra cosa: io dovrei comprare qnd il cavo dvi-i <-> dvi-i, ma ce ne sono mille tipi, quale servirebbe a me x sfruttare il digitale puro (faccio questa domanda in quanto ho letto, nn mi ricordo dove, che ci sono varie versioni x il dvi-i)?
Pinco Pallino #1
07-11-2005, 17:23
anche xkè se così fosse come potrebbe switchare da un segnale all'altro..impossibile credo.
Infatti.
Per sicurezza bisognerebbe vedere il manuale.
cmq grazie x la risposta.
un'altra cosa: io dovrei comprare qnd il cavo dvi-i <-> dvi-i, ma ce ne sono mille tipi, quale servirebbe a me x sfruttare il digitale puro (faccio questa domanda in quanto ho letto, nn mi ricordo dove, che ci sono varie versioni x il dvi-i)?
Va benissimo un cavo DVI-D.
Con il cavo DVI-I porteresti inutilmente anche il segnale analogico e se la tua scheda video dispone dell'uscita DVI-D non lo connetti proprio.
Però il cavo DVI-D è già fornito nella confezione. :)
P.S.
No spetta... il DVI-D è nella confezione del 770P.
L'altro modello non saprei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.