PDA

View Full Version : explored impazzito!

kakahack
06-11-2005, 14:24
ciao ragazzi mi congratulo con tutti siete fantastici grazie del vostro aiuto immenso...ho un problema da un po cerco di andare su dei siti a me cari ma purtroppo nn si riesce più a visualizzare nulla mi esce una visualizzazzione del tipo cosi :

‹ÝÄù³[ײ&Õšt‡&„2TTô‰Éò.íuÉ R:‘Þ ×ÀÃ�\èœPÉd$ÇYZÐAAPÇ$‰ñE`ʹ¸‘šµZ!Rµ�‚Σ&-¬ë(+-PÔz$·U�ë,/ø°(xùVkËJ-S[;ëÝ\ì„T`¦ 5¤bÂá§ð[ÛÃ7ÕçÉPǺ£=�Ül÷µëª ˆÁÔFu5ø—ª¾t½-‰™Äè³Mw«![¤PÅ1Qh0Š8Ÿ…$�8DÚæ

perchè? :help: vi prego aiutatemi grazie e un saluto a tutti.....! :)

Spice
06-11-2005, 14:30
Prova a riinstallare Explorer, lo trovi sul cd di Win

ingpeo
06-11-2005, 14:40
Prova anche a dare una pulitina con spybot.
E poi l'ormai classico consiglio: passa a Firefox. :D

Spice
06-11-2005, 14:49
FireFox è stra bello e mi trovo bene. Poi c'è anche se ti serve Thunderbird, che è tipo Outlook per le email.
Te lo consiglio anche io! E' ottimo!

ingpeo
06-11-2005, 14:51
FireFox è stra bello e mi trovo bene. Poi c'è anche se ti serve Thunderbird, che è tipo Outlook per le email.
Te lo consiglio anche io! E' ottimo!
E soprattutto è più sicuro di IE. C'è un topic ufficiale nella sezione "Programmi e Utility".

Spice
06-11-2005, 15:51
Ma non sai quanto sia contenta di leggere quello che hai scritto.
Vorrei tanto che anche il resto della mia famiglia capisca che IE è passato...ma loro sono testardi e ancora fermi al suo utilizzo e mi prendono per malata! Uffi!

ingpeo
06-11-2005, 15:56
Vai sul topic ufficiale di Firefox e vedrai che siamo in tanti ad essere "malati". :D
Poi ci sono moltissime informazioni utili.
E magari falli leggere al resto della family ;)

kakahack
06-11-2005, 21:25
grazie delle risposte ragazzi un mondo di grazie...proverò il vostro consiglio usando firefox e farò sapere a presto!

kakahack
06-11-2005, 22:40
raga! ottimo firefox mi piace ma il problema mi è rimasto (esempio tgmonline)ancora si visualizza in lettere inconprensibili....

kakahack
07-11-2005, 02:01
ciao raga ho risolto semplicemente cancellando i file temporanei e le cockie cmq grazie un mondo per il vostro impegno ciao raga alla prossima ciaooo!! :D

Spice
07-11-2005, 06:34
Ovvimente imposta come programma predefinito FireFox. Poi ci sono dei programmi aggiuntivi che può utilizzare con FF. Tipo FireFTP che ti permette di gestire le cartelle Ftp. Dal sito dove l'hai scaricato cmq troverai le varie estensioni.

ingpeo
07-11-2005, 08:20
Adblock e fasterfox tra le prime.

kakahack
08-11-2005, 17:05
scusate ragazzi ma mi è ricomparso lo stesso difetto questo è il mio google

‹<k� éÏõ›\`î:` ^p�ÜÁéÕ µ�ÚÞ$ˆÎ @—Ücq»ªý‡ªšBÉŒ*µ]«•ÌèM ²œ™RëoÐðÈÕ„›MEÉVE§Ü0ê”Yþ¿®Ã¯ø °Y÷T.ì¦r«ï€{«îxA5Å*íKʆAkQUjTÃgȬT“º‘ÄO4“¶)Ô¸ÜÒNWplÃÑ‹ÆÌZت¹¶�šK]:ä<Îy’0Yw„\ ª!"-MA®/˜Ì*¡/k€ÕÔ³†:[5òqp %~c@mhM›-ã‚»–ñ}-8vòl ×/YðC!èl®”Ä©{¾óhåñ¼væVS¤kÁY/×ý肪†$™IYò¥n™5N¢œV6x¸àã“"üpbú³ ûessö2 "³Zþ§”hy?Âà÷M“û9

cmq il problema risiede in wingate detteglio che avevo tralasciato dipendo da un proxy lan
che mi consigliate??
mi potete consigliare un proxy softwere migliore??
grazie mille!!

Spice
08-11-2005, 19:15
se fai aggiorna te lo ridà?
ma ti aveva dato altri problemi da quando hai messo firefox?

kakahack
08-11-2005, 20:22
era wingate non so che aveva ma ora ho cambiato tattica utilizzando la connessione condivisa di windows xp va molto meglio e nn mi fa sempre impostare i programmi sul proxy meglio cosi. ora mi rimane l'ultimo prob mirc mi aiutate a configurarlo? se devo aprire un'altra discussione non ce problema :) ditemi voi cosa fare..grazie un mondo lo so sono un po rompi scatole!! :help:

Spice
08-11-2005, 20:32
Aprine un'altra è meglio.
Essendo un argomento che non si riferisce al titolo di questo.