PDA

View Full Version : velocità bearshare

mitic85
06-11-2005, 12:45
ciao a tutti,

volevo sapere da chi usa bearshare (magari sono l'unico) se negli ultimi giorni ha notato un calo di velocità spaventoso ...

fino alla scorsa settimana toccavo anche punte di 3 mbps .. e comunque la media generale era molto alta ... ora non vado oltre i 500 di picco .. e spesso non supero i 100 kbps .... cioè un disastro !! :muro:

gomax
06-11-2005, 13:55
ciao a tutti,

volevo sapere da chi usa bearshare (magari sono l'unico) se negli ultimi giorni ha notato un calo di velocità spaventoso ...

fino alla scorsa settimana toccavo anche punte di 3 mbps .. e comunque la media generale era molto alta ... ora non vado oltre i 500 di picco .. e spesso non supero i 100 kbps .... cioè un disastro !! :muro:

Io no. Viaggio ancora sui 2-2,3 mbps... :ciapet: io ho libero, e tu?

bCyclon
06-11-2005, 13:58
libero adsl dial up 2mb fissi 4mb/sec :O

peccato ke ci sia poca roba :(

gomax
06-11-2005, 14:32
:eek: :eek: :eek: da qualche minuto ho picchi di 4mb :eek: :eek: :eek:

però è vero accidenti, ci sono pochi file... se solo avesse il supporto di tutta la rete del mulo... cmq è ottimo per le "novità" e per i grossi file che mi scarica in poche ore; emule ormai è super intasato e lo uso solo per le rarità

mitic85
06-11-2005, 16:26
pure io ho libero a 4mbit ... ma a differenza vostra non riesco praticamente più a scaricare ... e non capisco da cosa possa dipendere ..

bCyclon
06-11-2005, 19:31
pure io ho libero a 4mbit ... ma a differenza vostra non riesco praticamente più a scaricare ... e non capisco da cosa possa dipendere ..
fai una bella cosa...disinstallao e reinstallalo ;)

(almeno che tu nn abbia file incomplieti)

civas85
06-11-2005, 19:37
fai una bella cosa...disinstallao e reinstallalo ;)

(almeno che tu nn abbia file incomplieti)

..che salva, e dopo averlo reinstallato li continua automaticamente..

o sbaglio??? :rolleyes:

sn pratico fino ad un certo punto :sofico: