View Full Version : Mouse per PB
gottardi_davide
06-11-2005, 13:36
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un PB nuovo nuovo, che mouse mi consigliate di affiancargli?
Ora ho a disposizione un MS notebook mouse.
Grazie.
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi un PB nuovo nuovo, che mouse mi consigliate di affiancargli?
Grazie.
io ho praticamente tutti i mouse apple... posso darti un consiglio?
o ti tieni il tuo MS, oppure prendi un bel logitech, di quelli fatti apposta per notebook.
L'Apple wireless non mi piace perchè è troppo pesante e la connessione bluetooth un po' lenta lo rende poco "fluido".
L'Apple monotasto è valido ma non ha senso prenderlo ora che c'è il mighy mouse.
Il Mighty mouse è conodissimo ma non vale i suoi soldi (a me tra l'altro è arrivato con dei difetti di montaggio; ho dovuto sistemarlo da solo perchè cigolava in modo troppo fastidioso!)
the_guitar_of_son
06-11-2005, 15:54
Grazie.
beh, se hai già un buon mouse e non ti interessa dell'estetica, tieni quello..
io personalmente mi trovo da dio col monotasto (visto che osx non richiede un gran uso dei menù contestuali) perchè mi affatica meno la mano. Inoltre è veramente precisissimo e poi non avrei mai potuto affiancare alla mia lucente mela dietro al monitor un orrendo mouse per pc.. :D L'unica sfiga è che è rumoroso e ha il cavo corto.
Il mighty mouse è molto comodo e carino però dicono che sia fragile.
A parte che io mi trovo benissimo anche col trackpad... è di un precisione e di una comodità davvero superiore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.