PDA

View Full Version : [O.T.] Registrazione play.com con Postepay

Kazzoncrew
06-11-2005, 11:30
Salve, vi chiedo una mano per effettuare la registrazione al noto sito inglese per acquistare giochi per pc.
I passi per la registrazione sono inserire email e una password e poi arriva la scheda per quanto riguardo una carta di credito ed è qui che ho i problemi, volevo chiedervi una mano per effettuare la giusta compilazione:
Card number:
- Inserisco il numero della postepay: esempio 4023.6004.xxxx.xxxx
From date
- la data la ricavo dalla data di scadenza -5 anni
Expiry date:
- la data è scritta sulla mia tessera
Issue number: (Switch/Solo only)
- questa diciutura non so proprio cosa sia, anche perchè la numerazione va da 0 a 99, voi avete idea?
Cardholder:
- Devo inserire i miei dati, nome cognome?
Address:
Indirizzo dove abito?
Country:
- Italia o città?
Postcode:
questo è il c.a.p.
Phone number:
- questo sarebbe il mio recapito telefonico di casa?

Vi chiedo qualsiasi persona sappia come fare, potesse darmi una mano. Ringrazio anticipatamente!

Redvex
06-11-2005, 11:41
Salve, vi chiedo una mano per effettuare la registrazione al noto sito inglese per acquistare giochi per pc.
I passi per la registrazione sono inserire email e una password e poi arriva la scheda per quanto riguardo una carta di credito ed è qui che ho i problemi, volevo chiedervi una mano per effettuare la giusta compilazione:
Card number:
- Inserisco il numero della postepay: esempio 4023.6004.xxxx.xxxx
From date
- la data la ricavo dalla data di scadenza -5 anni
Expiry date:
- la data è scritta sulla mia tessera
Issue number: (Switch/Solo only)
- questa diciutura non so proprio cosa sia, anche perchè la numerazione va da 0 a 99, voi avete idea?
Cardholder:
- Devo inserire i miei dati, nome cognome?
Address:
Indirizzo dove abito?
Country:
- Italia o città?
Postcode:
questo è il c.a.p.
Phone number:
- questo sarebbe il mio recapito telefonico di casa?

Vi chiedo qualsiasi persona sappia come fare, potesse darmi una mano. Ringrazio anticipatamente!

Si la data te la ricavi così.
Issue number lascialo perdere.
I tuoi dati li devi mettere esatti così come l'indirizzo il cap e il numero di telefono, altrimenti come fanno a spedirti la merce :)

Kazzoncrew
06-11-2005, 11:49
grazie, piccolo problema, per scrivere l'indirizzo ci sono 3 righe, come mai? esempio io abito in via xxxxx 5, e mi dice che non è stato compilato li spazio requisito, solo perchè ho occupato 1 sola riga..come faccio? grazie!

narnonet
06-11-2005, 12:51
grazie, piccolo problema, per scrivere l'indirizzo ci sono 3 righe, come mai? esempio io abito in via xxxxx 5, e mi dice che non è stato compilato li spazio requisito, solo perchè ho occupato 1 sola riga..come faccio? grazie!

Esempio:

Via Italia 123
Monza
20133 MI

dovrebbe funzionare così!!!

Ciao