PDA

View Full Version : [RM] Scheda video Geforce 256 agp e Scheda audio PCI

kristian0
06-11-2005, 11:26
Salve,

vendo come da topic:

-Scheda video Creative Annihlator Sound Blaster Geforce 256 32 mb SDRAM completa di CD d'installazione originale, la prima scheda della serie Geforce di nvidia dopo la serie Riva!!! Compatibile full directx 7.0, accelerazione MPEG-2 DVD, agp 4x ed ottime prestazioni 2D ad alte risoluzioni!!! I driver ForceWare supportano la scheda fino alla versione 71.84!!! A 10€

http://www.powerspec.com/images/component/video_nvidia_geforce.jpg

Disponibile a scambio a mano zona roma sud oppure spedisco via posta prioritaria o raccomandata!!! Priorita allo scambio a mano ed al blocco!!!

Accetto bonifico, postagiro, ricarica postepay!!!

Saluti,
Kristian0

ciottano
06-11-2005, 14:04
Ciao kristian0 come va? Che fai rivendi la mia scheda?

Cmq non mi hai inserito nella lista degli utenti con cui hai concluso. :mad: :D :)

Buona vendita ed up! per te.

Ciao, G.

gargasecca
06-11-2005, 20:07
Ciao....potrebbe servirmi la Ge-Force.....è perfettamente funzionante....giusto??
Anche la ventolina è ancora sana??
X lo scambio al solito posto....fermata della metro all'Eur??
Fammi sapere.... ;)

Karandas
06-11-2005, 20:16
in coda per la VGA, fammi sapere se arriva il mio turno

kristian0
06-11-2005, 20:40
Ciao kristian0 come va? Che fai rivendi la mia scheda?

Cmq non mi hai inserito nella lista degli utenti con cui hai concluso. :mad: :D :)

Buona vendita ed up! per te.

Ciao, G.

La rivendo perchè mi sono rifatto la 6600 gt che ho fuso!!!! Stavolta niente errori, l'ho impaninata con il dissi coolviva e quindi niente surriscaldamento fatale!!!

Ora con quella non ci faccio nulla, ho altre schede di riserva!!!

Ti ho appena aggiunto alla lista!!!

Kristian0

kristian0
06-11-2005, 20:42
Ciao....potrebbe servirmi la Ge-Force.....è perfettamente funzionante....giusto??
Fammi sapere.... ;)

La ventolina è sana, l'ho sostituita con una 4x4 che butta più aria e non raschia come quella vecchia ormai datata!!!

Ah aspetto ancora qualche giorno perchè devo mettere altre inserzioni e così se ti interessano facciamo incontro unico!!! :sofico:

Kristian0

Karandas
06-11-2005, 20:46
passo

kristian0
07-11-2005, 12:27
Fammi sapere.... ;)

In trattativa con garga!!!

Kristian0

ciottano
07-11-2005, 13:32
La rivendo perchè mi sono rifatto la 6600 gt che ho fuso!!!! Stavolta niente errori, l'ho impaninata con il dissi coolviva e quindi niente surriscaldamento fatale!!!

Ora con quella non ci faccio nulla, ho altre schede di riserva!!!

Ti ho appena aggiunto alla lista!!!

Kristian0
Meno male che hai risolto.

A presto, Giordano.