View Full Version : [MILANO] Monitor 17" Dell p793 FLAT
Come da titolo, vendo il suddetto monitor perfettamente funzionante a 50 euro. Solo consegna a mano.
Ciao ;)
Come da titolo, vendo il suddetto monitor perfettamente funzionante a 50 euro. Solo consegna a mano.
Ciao ;)
ripeto il mio interesse ma nn sono convintissimo perchè ho letto che non ha una gran definizione (buon bilanciamento colori ecc ecc invece)
eventualmente una limatina
ripeto il mio interesse ma nn sono convintissimo perchè ho letto che non ha una gran definizione (buon bilanciamento colori ecc ecc invece)
eventualmente una limatina
nn ho modo di spedire un monitor ora, ho specificato "consegna a mano" infatti.
Ciao :)
PS: se hai trovato le caratteristiche tecniche, invece di esprimere pareri personali postale o dammi il link perkè io nn le ho trovate :D
nn ho modo di spedire un monitor ora, ho specificato "consegna a mano" infatti.
Ciao :)
PS: se hai trovato le caratteristiche tecniche, invece di esprimere pareri personali postale o dammi il link perkè io nn le ho trovate :D
consegna a mano infatti ;)
http://www.pcworld.com/reviews/article/0,aid,80303,00.asp
The 17-inch Dell P793 monitor bundled with our test system produced rich colors, natural-looking flesh tones, and sharp details on our test image. But it didn't fare as well with text: 12-point Arial typeface viewed at 1024 by 768 resolution showed some fuzziness, though it was readable.
[QUOTE=Cimi]consegna a mano infatti ;)
[QUOTE]
allora il discorso cambia :D . sei sempre interessato anke al desktop cordless? scontiamo qualke euro dal totale per arrotondare :) . fammi sapere ;)
up e prezzo trattabile :muro:
30 euro lo prendo io il monitor
30 euro lo prendo io il monitor
azz..ho detto trattabili nn ke lo regalo, vienimi incontro anke tu mi offri quasi la metà..
venduto si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.