View Full Version : (RC) cerco psx anche nn funzionante
salve cerco la mitica psx nn la ps one ma la psx la prima uscita anche nn funzionante.... l'unica cosa ke mi interessa è ke devono funzionare le porte dei joypad...
ragazzi proponete un prezzo e io vi dico se va bene...
Leland Gaunt
06-11-2005, 22:32
ciao,
ne ho una perfettamente funzionante con modifica, cavo scart nuovo, due joypad con force e se vuoi un pò di giochi (compreso di scatolo originale e joypad originale)...fammi tu una proposta!!!
Ciauz
ciao,
ne ho una perfettamente funzionante con modifica, cavo scart nuovo, due joypad con force e se vuoi un pò di giochi (compreso di scatolo originale e joypad originale)...fammi tu una proposta!!!
Ciauz
prezzo e ti capita di passare da reggio o lazzaro???
fammi sapere... cmq fai un prezzo ragionevole ke la voglio solo x cosi visto ke ho gia la psp e la ps2......
enzuccion
07-11-2005, 14:30
ho la psx però non è funzionante , cioè non partono i giochi ma il resto funziona a meraviglia ...con due memory card , se vuoi te la vendo ...15 euro va bene ???
ho la psx però non è funzionante , cioè non partono i giochi ma il resto funziona a meraviglia ...con due memory card , se vuoi te la vendo ...15 euro va bene ???
comprese s.s.....
enzuccion
07-11-2005, 15:17
22 comprese spedizioni...
Io ne avrei due rotte, le porte joy funzionano di sicuro..quanto mi dai comprese spese celere3???
enzuccion
07-11-2005, 17:51
scendo a 20
Io ho una PSX con modifica, mancante di joypad.
Fammi un'offerta s.s incluse.
Ciao.
ragazzi sto aspettando una risp da un amico ke forse me la regala....
fi faccio sapere intanto fate offerte...
enzuccion
08-11-2005, 16:34
Come vuoi , no problem la mia psx è a disposizione a 20 euro inc spese
ciao
ziopino_70
08-11-2005, 16:53
ne ho una funzionante al 100% gia modificata di colore nero, con 2 memory, cavi video, joystick originale con pad analogici e pistola Namco piu' una miriade di giochi a 40euro spese incluse.
djlorenz
08-11-2005, 21:02
ciao, ne ho una funzionante, modificata... con joypad, cavi, 2 memory e easy games per trucchi chiedo 50 euro..ciao
ne ho una funzionante al 100% gia modificata di colore nero, con 2 memory, cavi video, joystick originale con pad analogici e pistola Namco piu' una miriade di giochi a 40euro spese incluse.
ma come nera?? cmq la pistola i giochi e le memory nn mi interessano..
quanto vuoi x la console e il joypad???
psx 1 modificata + joypad + memory card + cavetteria + game shark (tutto funzionante)
vendo a 20e + spese spedizione.
ragazzi l'ho trovata... mi ha dato la sua mio cugino...
grazie x le offerte sara x un altra volta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.