View Full Version : Dubbio Libero
luckyone
06-11-2005, 10:18
Ma secondo voi passo da Alice 4 mega a Libero flat? :confused:
chiedi vicino casa tua se c'è qualcuno che ha libero e come si trova.
Eddie1985
06-11-2005, 19:08
Se sei in wholesale scordatelo!!! in caso contario senti il tuo vicino di casa :D
LASCIA PERDE LIBERO BLOCCA IL TRAFFICO FILTRA LA RETE
Eddie1985
06-11-2005, 19:41
LASCIA PERDE LIBERO BLOCCA IL TRAFFICO FILTRA LA RETE
:rolleyes: e basta ma te in tutti i thread devi dire sta cosa? ma come ti hanno già detto altri utenti puoi postare prove concrete???
Alberto_y
06-11-2005, 19:55
Non a tutti da quello che si legge in rete e dipende se in wholesale, ULL o SA
Non andare su libero tieniti la 4mbit..... scarico a 500 da tutte le parti sia http ke altro
:rolleyes: e basta ma te in tutti i thread devi dire sta cosa? ma come ti hanno già detto altri utenti puoi postare prove concrete???
io ormai non ci faccio + caso e in genere evito di scrivere in questa sezione dopo essere stato aggredito + volte.Capisco che uno possa essere frsustrato se la linea non va bene,ma da qualche settimana stiamo arrivando a dei livelli vergognosi con insulti verso coloro che non danno contro Libero.Sarebbe il caso che i mod mettessero mano alla questione. :doh:
Eddie1985
06-11-2005, 23:00
io ormai non ci faccio + caso e in genere evito di scrivere in questa sezione dopo essere stato aggredito + volte.Capisco che uno possa essere frsustrato se la linea non va bene,ma da qualche settimana stiamo arrivando a dei livelli vergognosi con insulti verso coloro che non danno contro Libero.Sarebbe il caso che i mod mettessero mano alla questione. :doh:
già lo penso anche io...ormai alcuni utenti sparano veramente delle cazzate a caso basandosi solo sul loro caso personale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.