View Full Version : Aiuto urgente Matlab
YordanRhapsody
06-11-2005, 09:44
aiutatemi, è un mese che cerco di far funzionare matlab, precisamente la 7 r14!
la piattaforma incriminata è un notebbok, acer ferrari 4005, con amd turion a 64bit!
i sintomi sono, a installazione avvenuta, il mancato avvio del programma, ovvero una volta lanciato l'eseguibile si apre per pochi istanti la finestra di matlab e poi si richiude subito! non da nessun errore...
aiutatemi è urgente
YordanRhapsody
06-11-2005, 10:22
up
nessuno può aiutarmi o per lo meno indicarmi dove posso cercare un aiuto? sul sito della mathworks non ho trovato nulla di utile!
franksisca
06-11-2005, 10:42
reinstallalo
YordanRhapsody
06-11-2005, 13:26
l'ho già reinstallato molte volte, ma non ho avuto successo, non ho nemmeno la possiblità di scaricare aggiornamenti o patch, a casa mia non arriva l'adsl e col 56k è improponibile qualsiasi cosa!
quindi deduco che devo andare avanti senza far funzionare matlab sul portatile? sto quasi pensando a formattare il notebook, ma non ha mai funzionato, fin dal principio... quindi mi sa che non è colpa di win
franksisca
06-11-2005, 13:52
guarda, anch'io ho quella versione di matlab, e funziona sia su amd che su intel, quindi credo sia sia + probabile che la tua versione non si installi correttamente.
YordanRhapsody
06-11-2005, 18:43
il fatto è che su tutti gli altri miei computer si installa, l'unico che da problemi è il (tra l'altro nuovissimo e mui costoso) acer ferrari 4005!
franksisca
06-11-2005, 18:46
PALLADIUM?!?
Quando avvi il computer dovrebbe esserci in esecuzione un processo che si chiama matlab, anche se non hai lanciato il programma. prova a terminarlo e quindi ad aprire il programma (è una cosa che mi è venuta in mente, non so se funzioni. Quel processo comunque si può disabilitare senza problemi dato che occupa solo memoria, portarlo quindi da "automatico" a manuale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.