View Full Version : Appena sentito in TV (tradimento)...
Rai1. Interpellata una "esperta", o non so che...
"Secondo me fra i 18 e i 30 anni i giovani praticamente non tradiscono, perchè non sono sposati, e sono senza figli"
Reazione mia:
:eek:
:mbe:
:rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
Ma si può dire C... C... cose come queste? :muro:
iasudoru
06-11-2005, 09:32
Ma ancora che andate appresso a quello che dicono in TV?
In tv, tranne due o tre programmi all'anno, e tutto soap opera......
*sasha ITALIA*
06-11-2005, 09:33
per questo ho fatto SKY :O
MILANOgirl
06-11-2005, 11:01
beh, potevo intervenire anch io.... :fagiano:
era esperta in cazzi, immagino
OnlyGucci
06-11-2005, 11:14
Ragazzi se prendiamo come esempio ciò che dicono in TV siamo messi proprio male. Io la TV la guardo il minimo indispensabile. TG e qualche programmino simpatico. Poi SKy da discovery channel o giù di lì a qualche partita di calcio a qualche filmuccio.
OT
In TV ormai è basato tutto sulla politica, qualsiasi programma si faccia l'obiettivo principale è lo sputtanamento verso il governo o meglio verso "silviuccio" :D , per questo la guardo molto poco soprattutto rai e mediaset: Per quanto rigurada SKY è l'unica che mi permette di guardare una miriade di canali.
L'Italia è ormai arrivata alla frutta ragazzi, siamo messi proprio male. Per far ridere dobbiamo prendere per il culo solo silvio .... che triestezza a partire da celentano, crozza e tutti i suoi ospiti delle varie puntate. E' meglio che mi fermo qui va ....
DickValentine
06-11-2005, 11:17
:rotfl:
Cmq questa grande esperta sa che per tradire basta un partner che non sia per forza moglie/marito?
ninja750
06-11-2005, 11:31
Quindi dal suo enunciato di cui sopra è sposata :asd:
juninho85
06-11-2005, 12:21
"Secondo me fra i 18 e i 30 anni i giovani praticamente non tradiscono, perchè non sono sposati, e sono senza figli"
Reazione mia:
spero che suo marito(ammesso che qualcuno le dia trivella)non abbia sentito quel servizio...:asd:
spero che suo marito(ammesso che qualcuno le dia trivella)non abbia sentito quel servizio...:asd:
non ha potuto raggiungere la tv in soggiorno perché è rimasto impigliato al lampadario
poveraccio!
juninho85
06-11-2005, 12:35
non ha potuto raggiungere la tv in soggiorno perché è rimasto impigliato al lampadario
poveraccio!
http://img106.exs.cx/img106/9945/7e-Corna.gif.....dici?:asd:
Quella cazzata si può intendere in 2 sensi.
1) Che secondo lei le coppie di giovani non si tradiscono mai... in quanto sono fidanzatini innamorati e non sentono il bisogno di tradire... mentre quando si hanno figli e si è sposati si sente maggiormente la noia e la voglia di trasgredire.
2) Che secondo lei il tradimento si ha solo mentre si è sposati o si hanno figli... se un ragazzo fidanzato va con un un'altra... quello non è tradimento in quanto non c'è alcun legame legale o di sangue (figlio)...
In entrambi i casi sono due cazzate!!! :yeah:
P.S.: mia cara esperta... ho cercato di difenderti... ma stavolta hai sparato una stronzata!!! :oink:
akfhalfhadsòkadjasdasd
07-11-2005, 12:34
hahahahah mi fate ridere... penso che quella "esperta" intenda per tradimento qulacosa per cui il mondo ti casca veramente addosso da un giorno all'altro. tradire quando si è sposati con figli magari su trent'anni può causare un divorzio e stavolgere un bel pezzo di vita futura. Altra cosa è tradire il fidanzato/a mentre si gioca a fare gli "adulti"... la realtà non così ingenua
mah,
da come molti espongono qui, non posso che dare ragione alla tipa in TV: pensateci bene se non è così :asd:
juninho85
07-11-2005, 13:11
mah,
da come molti espongono qui, non posso che dare ragione alla tipa in TV: pensateci bene se non è così :asd:
il forum fa fighi :asd:
il forum fa fighi :asd:
ah, ecco :D
OvErClOck82
07-11-2005, 13:26
poveraccio!
Dr House
07-11-2005, 13:29
Reazione mia:
bene la prossima volta che lo farò e mi beccano addurrò questa motivazione per difendermi :D
La tv è una vera miniera di minchiate :D
fireball76a
10-11-2005, 14:02
Beh...ormai la TV è piena di sti "esperti" che propinano cazzate su cazzate a non finire...il brutto è che l'italiota medio TV dipendente le accetta come il VERBO e ci crede pure...stiamo alla frutta davvero...io la tele se posso evitarlo manco la guardo..preferisco ascoltarmi un po di musica, smetalleggiare un po sulla chitarra o guardarmi un film...
Reazione mia:
e chi tradirebbe secondo l'espertona, le persone sposate ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.