View Full Version : scambio centrino 1.6 con portatile 12-13"
ciao a tutti
possiedo un portatile asus m6 centrino 1.6 512mb masterdvd schedavideo ati9700.
purtroppo nonostante sia gia di per sè leggero vorrei qualcosa di più leggero anche se so benissimo i limiti in cui incorrerò in quanto non avrei più la scheda video dedicata, ecc....
la mia speranza è di trovare qualcuno che invece è scontento delle prestazioni di asus-hp-acer-toshiba 12" o 13" e vuole passare a qaulcosa di più potente........
fatemi sapere :D
Ciao, metti il nome della tua città nel titolo, altimenti ti chiudono il 3ad.
Scambi solo o lo vendi anche?
HighVoltage
06-11-2005, 11:01
ciao a tutti
purtroppo nonostante sia gia di per sè leggero vorrei qualcosa di più leggero anche se so benissimo i limiti in cui incorrerò in quanto non avrei più la scheda video dedicata, ecc....
la mia speranza è di trovare qualcuno che invece è scontento delle prestazioni di asus-hp-acer-toshiba 12" o 13" e vuole passare a qaulcosa di più potente........
Ciao metteresti più info del PC tipo garanzia, stato, tipo di schermo, e il modello preciso del piccì....;)
Black_Nexus_500
07-11-2005, 16:03
ciao a tutti
caratteristiche più dettagliate?? link?? forse ho qualcosa che fa per te... fammi sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.