View Full Version : Modem Ethernet Alice: quale farsi spedire?
Quale modem mi consigliate farmi spedire? Devo richiedere il commodato d'uso gratuito, quale modem ethernet scelgo? Mi sembra ci siano l'Aethra, il D-Link e il gigaset....che dite?
Quale modem mi consigliate farmi spedire? Devo richiedere il commodato d'uso gratuito, quale modem ethernet scelgo? Mi sembra ci siano l'Aethra, il D-Link e il gigaset....che dite?
io ti consiglio di comprartene uno. eviti di pagare 3€ al mese e in un anno te lo sei già pagato...
è gratis, commodato d'uso gratuito
scusa non avevo fatto proprio caso. ma adesso alice ti da il modem gratis?
si
Qualcuno risponda please!!!!
alexmere
06-11-2005, 10:40
Sei sicuro?
Qui (http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762679) dice che "Se attivi Alice Flat entro il 15/11 la paghi 9,95 € al mese, anzichè 19,95 per 3 mesi
Il canone di noleggio del modem, se richiesto, non rientra nella promozione (3 € al mese). La promozione è valida solo per le nuove attivazioni Alice."
Di che promozione parli?
in ogni caso non puoi scegliere, attualmente il modem è il pirelli alice gate. non ci sono altri modelli.
ciao
luxor20042000
06-11-2005, 14:41
ragazzi ci sono delle novita' a riguardo del noleggio modem della telecom, infatti se dopo un po' di tempo ( a me solo 10 mesi) che paghi il noleggio telefoni al 187 dicendo che vuoi disidre l'affitto, gli operatori telecom sono diventati magnanimi e vi tolgono il noleggio dalla bolletta ed addirittura vi lasciano il modem in regalo. a me e' successo cosi ed anzi sono ben contento che mi abbiano regalato questo modem perche' quello che ho acquistato io non mi permette il collegamento al portale rossoalice
mi sono informato e il modem in comodato gratuito è solo per una nuova attivazione di alice free...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.