View Full Version : (to) vendo mouse ottico a prezzo di realizzo
elionba82
06-11-2005, 08:32
come da oggetto vendo mini mouse ottico trust (questo http://www.trust.com/products/productpic.aspx?id=120518&artnr=12774),
regalo usato pochissimo in quanto mi trovo meglio col mio logitech, solo mouse, ne scatola ne accessori,
prezzo 5e + 2e di prioritaria per spedirlo (spedizione + costosa nn avrebbe senso), volendo ho anche un logitech ottico classico bianco che pero' ultimamente era diventato meno preciso (magari va pulito un po'), solo in combinazione col primo aggiungendo 2e
come da oggetto vendo mini mouse ottico trust (questo http://www.trust.com/products/productpic.aspx?id=120518&artnr=12774),
regalo usato pochissimo in quanto mi trovo meglio col mio logitech, solo mouse, ne scatola ne accessori,
prezzo 5e + 2e di prioritaria per spedirlo (spedizione + costosa nn avrebbe senso), volendo ho anche un logitech ottico classico bianco che pero' ultimamente era diventato meno preciso (magari va pulito un po'), solo in combinazione col primo aggiungendo 2e
interessato.... consegna a mano io sto in piazza vittorio o strada settimo....vedi te :D
logitech ottico poco preciso cosa significa?
si puo' fare consegna a mano, pero' mi piacerebbe capire cosa si intende per pco preciso... si puo' fare una prova? (tanto mi porto il protatile e capisco al volo cosa si intenda per questa "imprecisione")
ciaociao
elionba82
07-11-2005, 10:45
per poco preciso intendo che funziona normalmente e una volta ogni tanto(fai ogni 10minuti o piu') se ne va per 1 sec dove vuole lui,
per la prova nn c'è problema....
unica cosa io abito vicino piazza rivoli...a venire in piazza vittorio o strada settimo mi costa piu' di benzina che di quanto ci guadagnerei, quindi o vieni in settimana vicino piazza rivoli o al max zona politecnico/via boggio
per poco preciso intendo che funziona normalmente e una volta ogni tanto(fai ogni 10minuti o piu') se ne va per 1 sec dove vuole lui,
per la prova nn c'è problema....
unica cosa io abito vicino piazza rivoli...a venire in piazza vittorio o strada settimo mi costa piu' di benzina che di quanto ci guadagnerei, quindi o vieni in settimana vicino piazza rivoli o al max zona politecnico/via boggio
1)ok, personalmente ritengo che sia meglio venire di sera in piazza rivoli se non ti da' problemi....xche' cosi' ho una strada veloce invece di essere perennemente intasato.
2)poli: non posso proprio...lavoro a settimo...sigh!
:D
elionba82
07-11-2005, 11:33
okay se nn è troppo tardi va bene (lo dico anche per te...girano brutte facce e te devi provarli sul portatile :-)) da mercoledi in poi ci sono quando vuoi,fammi sapere
poi magari in pvt ci scambiamo il cellulare (ora devo uscire ci sentiamo poi stasera)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.