View Full Version : OCZ MODSTREAM SU AEROCOOL BAYDREAM
provenfa1975
06-11-2005, 08:26
Scusate ragazzi potete darmi una mano? ma come cavolo faccio ad infilare suddetto alimentatore nel suddetto case? Da dietro, o devo smontare il pannello anteriore? E poi, l'ali va' montato con la ventola rivolta verso il basso o verso l'alto? Vi ricordo che la posizione dell'ali in questo case e' in basso e non in alto!!! grazie. :mad:
provenfa1975
06-11-2005, 08:54
dai ragazzii!!!!!! e' possibile che non c'e' nessuno che puo' aiutarmi??? :cry:
bombolo2
06-11-2005, 10:45
la ventola la devi montare verso il basso perche deve aspirare aria calda e espellerla dietro :D
*Stregatto*
06-11-2005, 12:00
Premetto che non ho il suddetto case, ho soltanto l'ali della ocz; cmq a parere mio,viste un paio di recensioni sul case ho paura che dovrai smontare (sempre se possibile) il cestello che copre l'ali e alloggia gli hd, ovviamente l'ali dovrai metterlo con la ventola verso l'alto e il cestello gli impedirebbe di prendere aria. Dovrai accontentarti di mettere gli hd negli alloggi bay sul frontale, oppure puoi moddare qualcosa e trovare altre soluzioni dopo che hai visto gli ingombri dell'alimentatore
ciao
provenfa1975
06-11-2005, 12:46
montato grazie,preciso ma e' entrato, e la ventola l'ho messa a testa in giu' ok? ora devo montare la mia dfi ultra d, secondo voi prima di montarla devo aspettare il mio zalman9500 che ho ordinato o posso gia' montarla intanto? :sofico:
montato grazie,preciso ma e' entrato, e la ventola l'ho messa a testa in giu' ok? ora devo montare la mia dfi ultra d, secondo voi prima di montarla devo aspettare il mio zalman9500 che ho ordinato o posso gia' montarla intanto? :sofico:
io monterei il dissy prima sulla mobo, cosi' ti muovi un po meglio dato la sua mole
ciaoo
*Stregatto*
06-11-2005, 14:16
Se l'alloggiamento per l'ali è in basso e hai messo la ventola rivolta verso il basso, da dove pesca l'aria?
provenfa1975
06-11-2005, 14:22
fra l'alimentatore e il case ci sono 3 centimetri in altezza di vuoto, non e' proprio appiccicato,ed il case,proprio in corrispondenza dell'ali e' fornito di una griglia per fare passare l'aria, non e' chiuso! ed in piu' ci sono i piedini del case che alzano di altri 3cm l'ali dal tavolo.
*Stregatto*
06-11-2005, 14:43
Grazie, mi hai tolto una curiosità :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.