PDA

View Full Version : [BOLOGNA/RAVENNA] vendo Pentax OPTIO S50 (5,0 megapixel)

longaf
06-11-2005, 08:08
Vendo macchina fotografica digitale ancora con un anno di garanzia, la macchina gode di garanzia ufficiale PENTAX ITALIA.
Insieme alla macchina fotografica fornisco caricabatteria comprato da me separatamente.
Prezzo: 150,00 euro più spese di spedizione.
NON TRATTABILE.

CARATTERISTICHE:
http://www.pentaxitalia.com/test.php?section=products&params[detail]=159#

Interfaccia Uscita AV, terminale USB, ingresso di alimentazione DC
Risoluzione 2560 x 1920 pixel, 2304 x 1728 pixel, 2048 x 1536 pixel, 1600 x 1200 pixel, 1024 x 768 pixel, 640 x 480 pixel
Ccd 5,36 megapixel totali. CCD tipo interline transfer da 1/2,5 pollici con filtro di colore primario
Dimens. lcd LCD a colori TFT da 1,8 pollici (circa 85.000 pixel)
Zoom 3x
Peso 180g carica e pronta all’uso; 130g senza batteria e scheda SD
Memoria SD slot, 11 Mb. interni
Zoom Digitale 2,6x
Mirino Ottico
Sensibilità Automatica, manuale (equivalente a ISO 50, 100, 200, 400)
Messa a fuoco Sistema autofocus TTL a rilevamento di contrastoDisponibili messa a fuoco manuale/modo infinito-paesaggioAutofocus a 5 zone, Autofocus spot
Distanza di messa a fuoco Normale: da 0,4m a infinito;Macro: da 0,18m a 0,5m;Super macro: da 0,06m a 0,2m alla focale di 10,2mm;Manuale: da 0,18m a infinito (da 0,06m a infinito alla focale di 10,2mm)
Esposizione Sistema esposimetrico Misurazione TTL: scelta fra lettura Multizona, Media ponderata al centro e Spot Modi di esposizione sulla ghiera: Autoselezione, Ritratti, Paesaggi, Scene notturne, Filmati, Registrazione vocale, Effetti digitali, Programma, Picture.Modi Picture: Fiori, Autoritratti, Mare, Neve, Tramonti, Musei, Testo, Paesaggi, Ritratti, Fotosub, Filmati sub.Filtri digitali in ripresa: Bianconero, Seppia, Rosso, Verde, Blu, Bianconero + Rosso, Bianconero + Verde, Bianconero + Blu, 2 in 1, Panorama assist.Filtri digitali in riproduzione: Bianconero, Seppia, Rosso, Verde, Blu, Bianconero + Rosso, Bianconero + Verde, Bianconero + Blu, Soft, 5 tipi di Illustrazioni, 2 tipi di Effetti speciali.Compensazione esposizione: ±2 EV (passi da 1/3)
Apertura diaframma Informazione non disponibile.
Flash Incorporato (Multi-Funzioni). Modalità Auto, riduzione Occhi rossi, riempimento, Off
Portata Flash Circa 0,2m-3,5m (focale 5,8mm con sensibilità 200). Circa 0,2m-2m (focale 17,4mm con sensibilità 200)
Ritardo dell'otturatore Auto (4 - 1/2000 sec.)
Registrazione audio Si
Registrazione video Si (durata dipendente dalla memoria)
Formato Immagine Foto: JPEG (Exif 2.2), DCF, DPOF, PRINT Image Matching III.Filmati: AVI (Motion JPEG Format) circa 30 fps, circa 15 fps, con audio
Dimensioni 89(L) x 58,5(A) x 26(P)mm (escluse parti sporgenti)
Altre funzioni PictBridge Modalità:Stampa una immagine, Stampa tutte le immagini, Stampa DPOF. Ora internazionale, Ore di 62 città (28 fusi orari).Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Coreano, Cinese (tradizionale/semplificato), Giapponese. Bilanciamento del bianco: Automatico, Luce diurna, Ombra, Tungsteno, Fluorescente, Manuale.

longaf
07-11-2005, 08:30
UP!!

longaf
10-11-2005, 08:28
uppete!

Se può servire regalo le spese di trasposrto...

verolenny
10-11-2005, 09:11
interessato (alle tue condizioni, cioè 150 ss incluse) se accetti il pagamento dopo il ricevimento del pacchetto.
ciao :p

longaf
10-11-2005, 16:44
Devo dire la verità, il contrassegno è un metodo che mi rimane un po' indigesto da quando una volta mi è tornato indietro un pacco che avevo spedito! E poi visto che le spese me le accollo io preferirei evitarlo per spendere un po' meno.

Ciao

Francesco

verolenny
10-11-2005, 21:20
a dire il vero non intendevo il contrassegno :mbe: ..intendevo tu spedisci in j+3, il pacco arriva e io ti pago con una bella ricarica postepay on-line...il giorno stesso in cui arriva il pacco.
comunque se ci ripensi sono qua. ;)

longaf
10-11-2005, 22:08
a dire il vero non intendevo il contrassegno :mbe: ..intendevo tu spedisci in j+3, il pacco arriva e io ti pago con una bella ricarica postepay on-line...il giorno stesso in cui arriva il pacco.
comunque se ci ripensi sono qua. ;)

Questo tipo di pagamento non l'avevo ancora sentito...:what:

Mi lascia ancora più perplesso del contrassegno, facciamo che lasciamo perdere... :D

Grazie comunque, ciao.

verolenny
11-11-2005, 07:16
Questo tipo di pagamento non l'avevo ancora sentito...:what:

Mi lascia ancora più perplesso del contrassegno, facciamo che lasciamo perdere... :D

Grazie comunque, ciao.

ok tranquillo... ;)

Frame
25-11-2005, 01:10
..se accetti uno scambio + ti faccio un conguaglio di 50 Euro..
Potrei pensare quasi di venire...
Il mio CRT 19" HITACHI FLAT...se no prendila come un UP!

..io ho la optio 40s!..mi gusterebbe anche al 50s!

Ciao
Ale