PDA

View Full Version : box 5.25 rileva periferiche ma non accedo...

dnarod
06-11-2005, 01:47
sto box mi ha sempre fatto girare un po le balle, ma almeno funzionava con qualche aiuto....non lo usavo da un paio di mesi e ora qualsiasi cosaci metta dentro (hd o masterello) me lo rileva ma non ci posso accedere, nel senso che in risorse non appare nulla....è tutto collegato giusto e non ho fatto modifiche all hw ne al sw del mio pc.....boh, non esiste qualcosa di miracoloso?? perche proprio non saprei che pensare, infatti ho postao piu per "scaramanzia" che per altro...

Darkdragon
06-11-2005, 02:56
sto box mi ha sempre fatto girare un po le balle, ma almeno funzionava con qualche aiuto....non lo usavo da un paio di mesi e ora qualsiasi cosaci metta dentro (hd o masterello) me lo rileva ma non ci posso accedere, nel senso che in risorse non appare nulla....è tutto collegato giusto e non ho fatto modifiche all hw ne al sw del mio pc.....boh, non esiste qualcosa di miracoloso?? perche proprio non saprei che pensare, infatti ho postao piu per "scaramanzia" che per altro...

l alimentazione è a posto? il cd o l HDD girano? che connessione ha l hard disc?

dnarod
06-11-2005, 03:46
l ali è apposto, gira tutto, è quello che ho sempre usato (un hd da 40 giga o un masterello dvd), ha sempre funzionato....win riconosce pure sia il masterello che l hd da gestione periferiche, ma non mi prompta nulla da risorse....cioe sento il suono della periferica usb connessa ma finita li, non viene manco l iconcina dell usb safe removal....se provo a spegnere ed accendeve n volte magari mi va anche dentro un secondo e vedo i file che ci sono dentro i cd o l hd, ma cmq non ci posso accedere, mi pianta explorer....sto box mi ha sempre fatto dannare....mi sa che dovro ricominciare a fare stacca-attacca (che barba)