View Full Version : Neofita totale Vuole avvicinarsi al mondo dell'acquisizione video
bellinisaverio
06-11-2005, 00:35
Salve3 a tutti, come da titolo sono un neofita totale nel campo. Vorrei entrare nel mondo dell'acquisizione video principalmente per riversare su pc centinaia di vhs ormai vetusti che vorrei eliminare. Mantenendomi sui 150 euro cosa potrei acquistare che mi garantisca risultati accettabili, magari buoni? In giro ho visto la TX Hollywood Pro a 169 euro più un paio di prodotti Terratec (non ricordo esattamente quali) tra i 100 e 140 euro. Cosa mi consigliate?
Un saluto e un ringraziamento.
Una cosa a cui fare molta attenzione è che riesca ad acquisire in formato MPEG2 a 720x576 con 25 Fps (fotogrammi al secondo)
Ciao
Una cosa a cui fare molta attenzione è che riesca ad acquisire in formato MPEG2 a 720x576 con 25 Fps (fotogrammi al secondo)
Ciao
Canopus senza ombra di dubbio, anche un modello base va benissimo (quello che ho io in sign per esempio) poichè la qualità è la stessa in tutta la serie, variano solo le funzionalità.
E' materiale d'alta fascia, puoi andare sul sicuro, fatti un giro su qualche motore di ricerca per vedere che trovi come prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.