View Full Version : Napoleon Dynamite
Qualcuno è riuscito a vedere questo film?
Io è da parecchio tempo che aspetto la sua uscita ma ahimè dalle mie parti non si è ancora fatto vedere ,
ho controllato in due multisala della mia zona ma non è nemmeno lontanamente calcolato (medusa Multisala di Cerro Maggiore e Cinelandia di Gallarate).. :muro:
Invidio chi conosce l'inglese, che può apprezzare al massimo un film di questo genere.
Romeo D.
Qualcuno è riuscito a vedere questo film?
Io è da parecchio tempo che aspetto la sua uscita ma ahimè dalle mie parti non si è ancora fatto vedere ,
ho controllato in due multisala della mia zona ma non è nemmeno lontanamente calcolato (medusa Multisala di Cerro Maggiore e Cinelandia di Gallarate).. :muro:
Invidio chi conosce l'inglese, che può apprezzare al massimo un film di questo genere.
Romeo D.
L'ho visto in dvd in agosto, veramente carino, ovviamente era la versione originale americana in inglese. Non penso che arrivera' mai in Italia, se arriva con il doppiaggio sara' come guardare un altro film. Non riesco a immaginare come potrebbero riprodurre lo stesso tipo di 'humour' un po' dark e un bel po' surreale del film. Certo e' un peccato perche' il film e' una chicca imperdibile :D
Favoloso Napoleon!
E comunque: Vote for Pedro! :cool:
FastFreddy
06-11-2005, 13:49
Non penso che arrivera' mai in Italia,
Veramente è appena uscito! :stordita:
Veramente è appena uscito! :stordita:
Beh meglio. Resto comunque dell'idea che sia uno di quei film che non devono essere doppiati semplicemente perche' non si riuscirebbe a riprodurre lo stile dell'originale.
Oltretutto mi sa che anche in questo film Napoleon avra' la solita voce 'cool' che tutti i protagonisti dei film proiettati in Italia hanno...
Appena posso pero' me lo vedro'.
FastFreddy
06-11-2005, 14:16
Secondo me invece non potevano scegliere doppiatori migliori... :D (Almeno a giudicare dai trailer)
Secondo me invece non potevano scegliere doppiatori migliori... :D (Almeno a giudicare dai trailer)
Visto venerdì...il doppiaggio è geniale...però devo dire che per il resto non mi ha entusiasmato...probabilmente molti riferimenti (e critiche) non sono prorprio così immediati per uno spettatore straniero...
mi è appena arrivata la risposta dal cinema multisala di cerro maggiore:
Gent.le Cliente,
il film Napoleon Dynamite è uscito venerdì 4 Novembre ma non è in
programmazione presso le nostre sale.
Cordiali Saluti
Massimo Colombo
e io che ci speravo tanto di vederlo :( acquisterò il dvd.
Romeo D.
tra la provincia di Milano e Varese solo un cinema lo proietta, cinema che dista 100 km da casa mia..
buona!
Romeo D.
majin mixxi
08-11-2005, 20:20
tra la provincia di Milano e Varese solo un cinema lo proietta, cinema che dista 100 km da casa mia..
buona!
Romeo D.
in compenso quella cagata di Benigni la fanno dappertutto :muro:
mi ricorda molto il film: la ragazza della porta accanto, rimase fuori 2 giorni in UN cinema di tutta la provincia di Varese.
bah
Romeo D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.