PDA

View Full Version : Catalyst A.I.

GoSuLeGioN
05-11-2005, 22:22
Raga ho 1 problema... Normalmente tengo questa opzione dei driver OFF (abbassa le prestazioni in vari giochi :( ) ma da quando ho messo i catalyst 5.10 ogni volta che avvio il pc mi trovo l'opzione su LOW invece ke essere OFF...

sapete dirmi se c'e 1 modo x farla restare definitivamente off? ho provato sia col ccc di ati che con il ati tray tools ma nn cambia nulla :cry:

help :D

ironia
06-11-2005, 12:45
magari è un bud dei cata 5.10

dai una pulita con driver cleaner
http://www.drivercleaner.net/

e reinstallali

ciaoo

ATi7500
06-11-2005, 13:02
Raga ho 1 problema... Normalmente tengo questa opzione dei driver OFF (abbassa le prestazioni in vari giochi :( ) ma da quando ho messo i catalyst 5.10 ogni volta che avvio il pc mi trovo l'opzione su LOW invece ke essere OFF...

sapete dirmi se c'e 1 modo x farla restare definitivamente off? ho provato sia col ccc di ati che con il ati tray tools ma nn cambia nulla :cry:

help :D
abbassa le prestazioni? :mbe:
il Catalyst A.I. le aiuta e in certi casi evita incompatibilità con alcuni titoli
che test hai fatto?

bYeZ!

GoSuLeGioN
06-11-2005, 18:53
si in alcuni le alza tipo in css, in altri mi da problemi tipo q4 cmq visto l'aumento di fps (10fps se va bene) nei giochi in cui nn dan problemi... preferisco tenerli off :D

cmq ho risolto... era 1 problema di ati tray tools! l'ho disintallato e ho rimesso i driver pulendo tutto , pure il reg a mano e tutto e tornato a posto :)

ATi7500
06-11-2005, 20:29
il catalyst A.I. funziona con un sistema a profili, come nei driver nvidia
si vede che il profilo di Quake4 ancora non è stato aggiunto, aspetta i 5.11 e vedrai se potrai tenerlo attivo senza problemi ;)
inoltre è consigliabile tenerlo attivo perchè appunto ottimizza il driver per ogni specifica applicazione..non ci vedo nessuna controindicazione

bYeZ!

darkfear
06-11-2005, 21:37
il catalyst A.I. funziona con un sistema a profili, come nei driver nvidia
si vede che il profilo di Quake4 ancora non è stato aggiunto, aspetta i 5.11 e vedrai se potrai tenerlo attivo senza problemi ;)
inoltre è consigliabile tenerlo attivo perchè appunto ottimizza il driver per ogni specifica applicazione..non ci vedo nessuna controindicazione

bYeZ!
senti ma va attivato a low o high??

ciao!! :D

ATi7500
06-11-2005, 22:39
senti ma va attivato a low o high??

ciao!! :D
low

bYeZ!

The DeViL's
07-11-2005, 09:15
perche a low?

darkfear
07-11-2005, 15:58
perche a low?
già non è meglio ad high??

ATi7500
07-11-2005, 17:03
ad high le ottimizzazioni sono molto più aggressive e possono dare luogo ad artefatti grafici
inoltre viene aumentato il carico sulla cpu

bYeZ!

darkfear
07-11-2005, 17:23
ad high le ottimizzazioni sono molto più aggressive e possono dare luogo ad artefatti grafici
inoltre viene aumentato il carico sulla cpu

bYeZ!
nel senso che cmq vai ancora + veloce giusto?? e cmq aspettavo apposta il modo di provare sul campo la cpu occata :D :D