View Full Version : [modena] vendo x800 gto2
hokuto mod
05-11-2005, 22:12
ciao a tutti, vendo la suddetta gia flashata e testat un po' solo x fare un qualche test,ha 2 settimane di vita garanzia presso epto.
Prese 3 schede uguali e questa e' l'ultima , la do via senza giochi che me li tengo,del resto c'e' fattura e tutto ancora imballato,vga nuova di pacca ha lavorato 1 settimana scarsa dentro al mio pc l'altra nn avevo la roba ancora x montarla.
Lascio x 210€+ eventuali ss che io disolito faccio in j+1 ass.
Rulwz:
NN mi assumo nessuna resp x colpa delle poste italiane
Garantisco solo il flash del bios che l'ho fatto io e viene vista come x850 series con 16 pipe
pagamento anticipato e spedizione in j+1
nn scendo di prezzo pittosto me la tengo come seconda scheda
precedenza a mano e dopo con spedzione
mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento .
se nn vi va bene il prezzo nn postate nemmeno e nn inquinate il 3d.
ciao
Franx1508
05-11-2005, 22:24
coda se la mod è riuscita.ed è tutto ok.
sono molto interessato,che freq raggiungi?che punteggi ai 3d mark?
accetti postepay?
Franx1508
05-11-2005, 22:29
che marca è la vga?mostra artefatti dopo il flashing?sono interessatissimo a patto che non ci sia del marcio sotto. :) ;)
le GTO2 sono solo sapphire...
un up per la migliore scheda che ci sia in circolazione... :D
coda.......
aspetto contatto in pvt.
CIAO
robyarmy
06-11-2005, 03:24
coda
hokuto mod
06-11-2005, 07:31
ok sn qua scusate ma sn andato a nanna presto ieri,dunque rispondo subito all'utente che nn si fida,la scheda cioe' queste schede qua nn mostrano mai artefatti x le pipe ma solo se la occhi troppo.
Quindi il flashing e' riuscito alla perfezione,come sanno tutti,x le frequenze e' un lavoro diverso io sn riuscito ad arrivare a 530x il core e 595 x le ram,io parlo stabile sul mio pc,quindi come detto in un altro pc puo' salire un po meno come un po d piu'.
X questo motivo io nn assicuro le freq ma solo le pipe ,che il bios della vga e' gia stato cambiato e quindi e' perfetta ,ripeto girato una sola settimana dentro al mio pc e,adesso e' dentro l'armadio.
franx1508,che cosa intendi x del marcio?Se nn ti fidi ti levi semplicemente dalla coda io sti discorsi proprio nn li capisco....... :rolleyes:
a voi adesso faccio la lista della coda
franx1508(se si fida)
dexther
tekno
presix
stecdc
edema
robyarmy
markl
bene sn le code adesso da definire se con sped o a mano,x il resto e' scritto tutto nel primo post
ciao e grazie intanto
hokuto mod
06-11-2005, 07:35
sono molto interessato,che freq raggiungi?che punteggi ai 3d mark?
accetti postepay?
ciao dexther,allora nn ho screen,le freq da me raggiusnte sn 535 core 600 ram pero' nn ti so dire se veramente stabile,testata con aquamark only a 525 /580 con il mio proc a 2700 ho fatto quasi 86k,10 k in piu della mia vecchia e fida 6800gt@ultra@430/1150,quindi vedi te quanto va in piu',si accetto postepay.
ciao e grazie
hokuto mod
06-11-2005, 09:10
up
Franx1508
06-11-2005, 09:26
ok sn qua scusate ma sn andato a nanna presto ieri,dunque rispondo subito all'utente che nn si fida,la scheda cioe' queste schede qua nn mostrano mai artefatti x le pipe ma solo se la occhi troppo.
Quindi il flashing e' riuscito alla perfezione,come sanno tutti,x le frequenze e' un lavoro diverso io sn riuscito ad arrivare a 530x il core e 595 x le ram,io parlo stabile sul mio pc,quindi come detto in un altro pc puo' salire un po meno come un po d piu'.
X questo motivo io nn assicuro le freq ma solo le pipe ,che il bios della vga e' gia stato cambiato e quindi e' perfetta ,ripeto girato una sola settimana dentro al mio pc e,adesso e' dentro l'armadio.
franx1508,che cosa intendi x del marcio?Se nn ti fidi ti levi semplicemente dalla coda io sti discorsi proprio nn li capisco....... :rolleyes:
a voi adesso faccio la lista della coda
franx1508(se si fida)
dexther
tekno
presix
stecdc
edema
robyarmy
matkl
bene sn le code adesso da definire se con sped o a mano,x il resto e' scritto tutto nel primo post
ciao e grazie intanto
ok mi fido.e confermo la coda.un ultima domanda ma andando oltre le frequenze da te specificate,ti dava problemi di stabilità?
hokuto mod
06-11-2005, 09:39
andando oltre o si riavvia il pc o si pianta,ma sn proprio io che nn ho mai voluto esagerare,e da me testato nn ha mai dato segni di cedimento ,le 16 pippe sn super attive quindi gia li va abbastanza di piu',poi va su di frequenza veramente tanto cosi tutta originale.
ciao
Franx1508
06-11-2005, 09:44
andando oltre o si riavvia il pc o si pianta,ma sn proprio io che nn ho mai voluto esagerare,e da me testato nn ha mai dato segni di cedimento ,le 16 pippe sn super attive quindi gia li va abbastanza di piu',poi va su di frequenza veramente tanto cosi tutta originale.
ciao
grazie,sai inoltre da quanti ns sono le memorie?
Interessatissimo alla tua skeda! mi metterei in coda anche se costasse 250€ :ciapet:
Franx1508
06-11-2005, 10:04
Interessatissimo alla tua skeda! mi metterei in coda anche se costasse 250€ :ciapet:
:rolleyes:
hokuto mod
06-11-2005, 10:08
c'e' gente prima di te ;)
robyarmy
06-11-2005, 10:09
infatti...
S/\/ake hai pvt :D
hokuto mod
06-11-2005, 10:33
avanti al primo della coda che vediamo di concludere
ok speriamo...dai franx che mi serve come il pane :(
io pronto a concludere in qualsiasi momento.
Franx1508
06-11-2005, 11:27
scheda mia. :)sono sul msn...
:muro: il muro del pianto :cry:
ma e' gia' stata venduta? :D
Franx1508
07-11-2005, 13:04
ma e' gia' stata venduta? :D
si.a me.
si.a me.fackiu! :)
vabbe'....esser un modenese non ha giovato stavolta :D
INFECTED
07-11-2005, 14:50
Salve ragazzi
scusate se mi accodo al topic
mi è stato segnalato questo thread per cercare persone interessate all'acquisto di una gto2.... stavo già cercando delle persone interessate sul thread ufficiale
Cmq vi dico brevemente: stamattina ho ordinato da un amico venditore una gto2 a 240€, se ne ordino altre sicuramente ci fà uno sconto, sono disposto anche a spedire. Le schede ovviamente sono nuove da negozio con garanzia
IMPORTANTE: direi pagamento anticipato postepay per evitare spiacevoli equivoci, prezzo scheda ancora da definire + eventuali s.s.
Cerco solo persone interessate al 100%, contattatemi in pvt
Ciao
Franx1508
09-11-2005, 15:12
hokuto stamattina ho ricaricato....spedisci!!!!!! :p :p :sofico:
Salve ragazzi
scusate se mi accodo al topic
mi è stato segnalato questo thread per cercare persone interessate all'acquisto di una gto2.... stavo già cercando delle persone interessate sul thread ufficiale
Cmq vi dico brevemente: stamattina ho ordinato da un amico venditore una gto2 a 240€, se ne ordino altre sicuramente ci fà uno sconto, sono disposto anche a spedire. Le schede ovviamente sono nuove da negozio con garanzia
IMPORTANTE: direi pagamento anticipato postepay per evitare spiacevoli equivoci, prezzo scheda ancora da definire + eventuali s.s.
Cerco solo persone interessate al 100%, contattatemi in pvt
Ciao
ero io quello interessato....se me lo dicevi 2 giorni fa....oramai l'ho acquistata..
grazie lo stesso
INFECTED
10-11-2005, 10:07
Ragà ormai non se ne fa più niente, purtroppo non ho trovato molte persone interessate e oggi dovrebbe arrivare la mia... cmq credo che pagarla 240€ sotto casa è un buon prezzo
Mi dispiace ragazzi, ho fatto il possibile :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.