PDA

View Full Version : Nokia 3220 e scrittura sms

p233
05-11-2005, 22:05
Vedendo il 6030 di mia madre ho notato che nella scrittura degli sms ha una trovata molto comoda che sul mio 3220 non c'è... In pratica, quando scrivo una parola e poi scelgo "modifica parola" sul 3220 bisogna riscrivere la parola dall'inizio, mentre sul 6030 appare la parola evidenziata che volendo si ritocca. Di certo non si muore per queste cose ma riscrivere una parola di 6-8 lettere nel modo tradizionale magari per cambiare una lettera soltanto è un pelo scocciante {e non vorrei dire una fesseria ma mi sembra di ricordare che sul 3310, il mio ultimo nokia prima del 3220, era come nel 6030}. Idem per quando una parola non è presente nel dizionario e a forza di pigiare * appare "tradiz." per scriverla manualmente - bisogna riscrivere tutto sul 3220 mentre sul 6030 appare la parola da modificare...

C'è un modo per far sì che diventi più "intelligente" pure il 3220? :D Chessò, magari con un aggiornamento software o robe del genere... :confused:

Ci starebbero anche altre due cosette tipo il reinvio automatico (6030) o il fatto che sul 3220 bisogna riscrivere di nuovo il numero (o cercarlo nella rubrica) quando l'invio del sms non va a buon fine... Quest'ultimo "problema" di certo sul 3310 non c'era... Eh, il cell perfetto non esiste :D :muro:

Spice
06-11-2005, 12:01
Tutti i cel, anche se della stessa marca e molto vicini come prestazioni, hanno cose in +/- rispetto ai precedenti/successivi. Molto spesso capita che delle trovate intelligenti sui vecchi cel non te li mettono sui nuovi, perchè magari vengono considerate dai costruttori "funzioni di seconda importanza".
Tornando a noi: in merito alla prima richiesta, non credo sia una cosa fattibile, in quanto quella opzione fa parte solo di alcuni cel. Invece, per far diventare + intelligente il tuo cel, prova a vedere su internet se trovi programmi che ti possano permettere di riprogrammare il cel, anche se nella maggior parte delle volte ti occorre il cavo che colleghi dal pc al cel con l'appostito programma compatibile.
Il cel perfetto non esiste, niente di perfetto esiste! :Prrr: