View Full Version : Lineage 2 : come posso costruirmi un server mio dove poter fare il gm ?
ciao! vorrei sapere come posso fare a crearmi un server come aveva fatto un'altro utente dove praticamente aggiungendo una patch creata da lui si poteva giocare sul suo server e avere le varie autorizzazioni da gm.. grazie! ciaoo
||ElChE||88
05-11-2005, 21:51
Illegale.
torgianf
05-11-2005, 22:46
ciao! vorrei sapere come posso fare a crearmi un server come aveva fatto un'altro utente dove praticamente aggiungendo una patch creata da lui si poteva giocare sul suo server e avere le varie autorizzazioni da gm.. grazie! ciaoo
i server non ufficiali sono vietati dal contratto di licenza del gioco e per tanto sono illegali.non puoi parlarne su questo forum ;)
ma io lo voglio creare solo per me,pe rprovare le varie armature,armi ecc ecc,non per farci giocare altri!
è illegale anche masterizzare giochi o altro,pero' se ne parla cmq di come si creano le copie di backup
torgianf
06-11-2005, 21:30
è illegale anche masterizzare giochi o altro,pero' se ne parla cmq di come si creano le copie di backup
dove? su questo forum? :eek: ..... non credo proprio
creare server per lineage 2 e' illegale.altre considerazioni non riguardano questa discussione,se non va bene che te lo dica un utente come te,ok,prima o poi te lo spieghera' un moderatore ;)
ciao
a parte che la copia privata è un diritto per legge
e cmq su questo forum nn se ne può parlare perchè non possiamo distinguere tra copia privata e copia illegale, del resto il 99% delle volte si sa di cosa si parla
la licenza di lineage 2 vieta la creazione di server non ufficiali. se questa licenza violasse la legge dobbiamo aspettare una sentenza che ce lo confermi prima di poterne parlare sul forum (mi pare corretto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.