View Full Version : XBOX360 Vs PS3:previsioni degli analisti
link:
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.aspx?NewsId=15446
OvErClOck82
05-11-2005, 21:32
ecchepalle :O sti analisti del cavolo hanno veramente rotto i maroni :rolleyes: spererei che la X360 facesse flop solo perchè loro hanno detto il contrario :muro:
Jaguar64bit
05-11-2005, 21:40
Credo che la microsoft abbia fatto uno sforzo enorme per riuscire a presentare una console eccelsa tecnicamente a 300€ nella versione "core" , e il prezzo conta non poco.. poi anche il fatto di averla disponibile a fine novembre su 3 mercati...
non ti offendere, ma con tutti i thread che ci sono sulle console nextgen ne serviva proprio un altro dedicato alle deliranti previsioni di queste bestie mitologiche chiamate "analisti"?
cmq non puoi dire analista, senza dire anal... :stordita: :ciapet:
:)
OvErClOck82
05-11-2005, 21:45
non ti offendere, ma con tutti i thread che ci sono sulle console nextgen ne serviva proprio un altro dedicato alle deliranti previsioni di queste bestie mitologiche chiamate "analisti"?
1 :sbonk:
2 volevo scriverlo anch' io :D
1 :sbonk:
2 volevo scriverlo anch' io :D
:D :D :D
Per me l'analista è quello che ti fa stendere sul lettino e ti dice "ha mai sognato si essere donna...?!?!" :sofico:
il mio voleva essere uno spunto ;)
e cmq questa volta è probabile che ci abbiano visto giusto:
1)prezzo inferiore della xbox360
2)prezzo inferiore dei giochi
3)possibilità di hdd
Non dimenticate che la xbox 360 avrà un lettore dvd e 1 hdd con evidente strizzatina di occhio al mercato "parallelo",che non dimentichiamolo è quello che tira non poco le vendite.
Tanto per fare 2 conti i giochi xbox360 avranno quotazioni simili alle atuali,mentre quelli ps3 si piazzaranno sui 75-80€
Non so quanti genitori saranno disposti a scucire questa cifra per 1 videogame.
OvErClOck82
06-11-2005, 20:44
il mio voleva essere uno spunto ;)
e cmq questa volta è probabile che ci abbiano visto giusto:
1)prezzo inferiore della xbox360
2)prezzo inferiore dei giochi
3)possibilità di hdd
Non dimenticate che la xbox 360 avrà un lettore dvd e 1 hdd con evidente strizzatina di occhio al mercato "parallelo",che non dimentichiamolo è quello che tira non poco le vendite.
Tanto per fare 2 conti i giochi xbox360 avranno quotazioni simili alle atuali,mentre quelli ps3 si piazzaranno sui 75-80€
Non so quanti genitori saranno disposti a scucire questa cifra per 1 videogame.
si, ma il problema è che della ps3 non è ancora uscito NULLA, e ancora meno si sa del prezzo, quindi tutto il resto è aria fritta ... :sofico:
si, ma il problema è che della ps3 non è ancora uscito NULLA, e ancora meno si sa del prezzo, quindi tutto il resto è aria fritta ... :sofico:
Mica vero!I vertici della sony hanno chiaramente detto che la ps3 avrà il Blu-ray che costa 75$ + di un generico dvdrom e i giochi costeranno sui 75-80$ a causa del tipo di supporto.
OvErClOck82
06-11-2005, 21:08
Mica vero!I vertici della sony hanno chiaramente detto che la ps3 avrà il Blu-ray che costa 75$ + di un generico dvdrom e i giochi costeranno sui 75-80$ a causa del tipo di supporto.
quanti sono al cambio 75-80 $ ?
quanti sono al cambio 75-80 $ ?
come al solito devi aggiungere l'IVA;i prezzi che vedi scritti riguardo l'hardware(esempio VGA)sono sempre imposte escluse.
*sasha ITALIA*
06-11-2005, 22:23
http://www.mondoxbox.com/news/4624/merril-lynch-xbox-360-costera-la-meta-rispetto-a-ps3.html
http://www.mondoxbox.com/news/4624/merril-lynch-xbox-360-costera-la-meta-rispetto-a-ps3.html
Vabbè... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.... :fagiano:
Non mi venissero a fare previsioni azzeccate ai 5$ per cortesia... :rolleyes:
Coyote74
07-11-2005, 10:55
Ma se non è neppure sicuro che i giochi per PS3 usciranno in formato BD, che se parla a fare? La Sony aveva fatto intendere chiaramente che i giochi per un bel lasso di tempo avrebbero usato i tradizionali formati dvd, quindi non vedo perchè prevedere un aumento del costo di acquisto sui giochi.
Comunque gli "analisti" non è che siano propriamente famosi per l'affidabilità delle loro previsioni :D
Ma se non è neppure sicuro che i giochi per PS3 usciranno in formato BD, che se parla a fare? La Sony aveva fatto intendere chiaramente che i giochi per un bel lasso di tempo avrebbero usato i tradizionali formati dvd, quindi non vedo perchè prevedere un aumento del costo di acquisto sui giochi.
Comunque gli "analisti" non è che siano propriamente famosi per l'affidabilità delle loro previsioni :D
mi pare che sia ormai certa l'adozione del Blu ray da parte di sony,soprattutto nell'ottica della pirateria.Senza contare che se davvero uscirà nel 2007 allora si può essere certi al 99,99%;e poi non so se il blu ray leggerà i dvdrom/video.
Perchè bestie mitologiche??? :D
Coyote74
07-11-2005, 11:10
mi pare che sia ormai certa l'adozione del Blu ray da parte di sony,soprattutto nell'ottica della pirateria.Senza contare che se davvero uscirà nel 2007 allora si può essere certi al 99,99%;e poi non so se il blu ray leggerà i dvdrom/video.
Vedi, già il fatto che tu non sappia che il lettore BD della Sony legge i normali dvd-rom la dice lunga sul tuo ragionamento. In secondo luogo proprio il fatto che probabilmente a noi la PS3 arriverà nel 2007 cambia completamente le carte in tavola e porta ad una revisione totale della situazione, con un probabile drastico calo dei costi di produzione. E in terzo luogo non me lo sono inventata io la dichiarazione di Sony in cui diceva che con molta probabilità i primi giochi usciranno in formato dvd-rom (oltretutto dovresti ricordare come i primi giochi per PS2, nonostante la console supportasse i dvd, uscirono in formato cd).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.