View Full Version : [BRESCIA] Vendo Fujitsu Siemens A1630
Vendo un portatile fujitsu siemens Amilo 1630:
Athlon 64 3000+
1 gb di ram
Ati 9700 con 128 di ram dedicata
masterizzatore dvd +r
scheda di rete
wireless
modem
hard disk da 40 gb
PROBLEMA:non funzionano le uscite usb,perciò fornisco una scheda PCMCI con due prese USB 2.0
Prezzo:550 euro.
Per chi è di Brescia anche scambio a mano.altrimenti spedisco.
Il portatile non è più in garanzia da giugno.A parte il problema delle usb,funziona perfettamente.
Contatti:
nomail@vediregolamento.it
A presto
superbresca
05-11-2005, 19:59
iao megli che metti la lo :sofico: cation nel titolo e che togli il cell
leggi il regolamento.
:cool: :read:
Ciao, non funzionano tutte le usb? è un problema hardware o magari risolvibile con una formattata? in coda
L'ho formattato,ma il problema persiste.Per tamponare la cosa,ho usato una scheda PCMCI con due USB 2.0 che includo nel prezzo,ma non mi serve più il portatile.
P.S. Grazie superbresca per avermi avvisato :)
dimenticavo:schermo 15,4 ''
Apparte le usb il portatile funziona bene o ha qualche altro problema?
Grazie :)
La batteria quanto dura ?
La ventola fà rumore o è silenziosa ?
Ho letto in giro che il problema delle USB è un difetto della cheda madre..
A parte le usb è perfetto,lo uso anche acceso tutto il giorno.La batteria l'ho sempre trattata bene:dura un'oretta,più o meno,calcolando anche che il processore assorbe moltissimo.
Dimenticavo:la ventola è piuttosto silenziosa.
Aspetto risposte da xenotic e da un altro utente del forum.Sei interessato al mio prezzo?
dexxtrose
06-11-2005, 13:08
metti la città nel titolo o ti chiudono il post..ma lo leggete il regolamento?? :mbe:
Ma io l'ho inserita,però si vede solo se apri il post e non quando lo vedi come topic nella sezione "Vendo".
Devi segnalarlo ai mod, clicca sul tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif nel tuo primo post di questo 3ad.
Io lascio, se cali con il prezzo contattami.
Ciao e up per te.
ok,grazie mille,l'ho appena segnalato.
A presto
Incuriosito ho cercato sui tuoi post, e ho letto che il portatile che vuoi vendere l'hai comprato da un ragazzo di genova è già stato in assistenza
4 volte
-batteria cmos
-scheda madre
-sosttuito lettore combo e l'hard disk
-cavo alimentazione bruciato a causa sbalzo di tensione
- adesso porte usb (quando stavi lavorando con l'hard disk esterno da 160gb)
sei sicura che funzioni bene adesso ???
sei sicura che non abbia pixel bruciati ???
Mi sà che dovrai rivedere il prezzo !!!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=866068
adesso ho capito....
a me aveva detto che l'aveva acquistato al Mediaworld e che era senza lo scontrino....
avrei desiderato prenderlo anch'io, ma poi mi sono accorto dei problemi segnalati da Dillon...
Il portatile è stato comprato a Genova da Mediaworld da un mio conoscente,il quale me l'ha venduto dicendomi che era tutto a posto,che aveva fatto un controllo in assistenza per la batteria del cmos e che andava benone dopo i vari controlli.Dopodichè mi è stato venduto a Gennaio 2005,con hard disk sostituito insieme al lettore/masterizzatore dvd perchè aveva avuto un problema e non so di che tipo.Da allora non mi è mai successo niente:l'alimentatore si era bruciato a causa di uno sbalzo di tensione e la Fujitsu me l'ha sostituito in pochi giorni.
Lo scontrino non mi è mai stato dato:in quanto fa fede il numero di serie del portatile scritto sul retro.
Io lo vendo nelle condizioni che ho scritto nel primo topic:il portatile funziona perfettamente tranne le porte USB.
Portatile venduto.
Una precisazione che ritengo doveroso fare e che credo sia ovvia è che i problemi accorsi all'alimentatore,all'hard disk e al lettore, sono totalmente indipendenti dai pixel,infatti per quanto riguarda lo schermo,se avessi notato anomalie, l'avrei subito segnalato agli interessati per non creare situazioni di imbarazzo e per lo stesso motivo che io non voglio truffare nessuno, dato che il guadagno non è il mio principale interesse. Inoltre mi sembra molto scorretto che l'utente SKIMANS,nel momento in cui non ho accettato la sua offerta, perchè l'ho ritenuta irrisoria, insinui senza giustificazioni la mia malafede. Infatti inizialmente ci eravamo accordati su un prezzo, poi mi ha fatto una nuova offerta che ho respinto. Non riesco proprio a capire di cosa si possa lamentare,dopo che gli sono state fornite numerose delucidazioni tramite foto e e-mail in risposta alle sue molteplici richieste.
Nella certezza di essere sempre stata corretta con tutti quelli con cui ho avuto a che fare,e di essere sempre stata disponibile a qualunque chiarimento invio a tutti cordiali saluti.
:)
Credo che la correttezza sia proprio quella di segnalare lo stato del portatile indicando i problemi occorsi al fine di garantire al compratore l'esatta situazione dell'oggetto posto in vendita.
Nel tuo annuncio, Dona, non sono state indicati tutti, e dico tutti, i problemi che il tuo portatile è stato oggetto.
Quindi, è quà chiudo definitivamente il discorso, credo che l'unica persona scorretta sia stata tu, in quanto non hai indicato le reali condizioni passate/presenti del notebook.
La mia offerta teneva in considerazione tutte queste problematiche occorse al tuo notebook.
ciao
Chiudo anch'io dicendoti,come già ti ho scritto in mp,che mi dispiace che tu ti sia trovato male con me.Sinceramente non penso che anche tu sia stato molto corretto nei miei confronti scrivendo un messaggio piuttosto provocatorio,dopo che ho risposto a tutte le tue domande e le condizioni del portatile non sono diverse da quelle che ho scritto nel primo topic.
Con questo chiudo.
Credo di non essere stato provocatorio.
Ho solo indicato la realtà delle cose.
Realtà che molti possibili acquirenti (tra i quali c'ero anch'io) erano all'oscuro e che, fortunatamente, ha indicato anche Dillon.
Ci sarebbero molte cose da dire sul tuo portatile, ma preferisco terminare quà.
Non rispondo a quel "molte cose da dire",ho già detto tutto,chiudo e buon proseguimento sul forum.
eccomi qua: l'acquirente "fiducioso" che ha ricevuto un portatile pieno di danni e malfunzionante in tutte le sue parti :rolleyes: ..........
In realtà il portatile è arrivato il giorno dopo il pagamento...con una velocità veramente lodevole...ed è veramente un gioiellino funzionante in tutte le sue parti...con un monitor luminoso e ottimo
Anche quello che non doveva funzionare.. e cioè le usb2... in realta funzionano perfettamente.. sia con i mouse che coi lettori esterni che con gli hard disk esterni (tutte e tre le porte!!!!)
Da aperto inoltre il notebook sembra nuovo...da chiuso invece i segnetti li ha...ma si vedevano perfettamente anche in foto...
Unica cosa un po cosi e cosi è il lettore dvd...legge ma prima di prendere le traccie del dvd o cd, sfarfalla parecchio...
In conclusione sono molto contento per l'acquisto e ho trovato una venditrice seria e soprattutto gentile che mi ha dato info oltre a quelle richieste...che mi ha spedito il portatile con velocita e che ha soddisfatto a pieno tutte le mie richieste
molto soddisfatto ringrazio dona286 e spero che ci sia una prossima volta per un'altro acquisto come questo ;)
Grazie Madelui,sei stato veramente gentile,sono contenta.Ma come hai fatto con le USB?Ormai sono curiosa...Tra l'altro devo acquistare un nuovo portatile,qualche consiglio?A presto e grazie anche per aver scritto sul forum :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.