PDA

View Full Version : Aiuto!!!!!!!

r.e.d.s.
05-11-2005, 18:40
Salve sono nuovo...Veramente un bel sito!!!

volevo avere un aiuto sulle connessioni windows...

tempo fa ho visto in internet un metodo per evitare che durante la navigazione in internet mi venissero aggiunte le solite connessioni a servizi hard etc. etc.

seguendo un semplice procedimento sono riuscito a configurare il pc in modo che questo seguisse solo la connessione predefinita...

ora però sono nei guai...
siccome devo installare il nuovo modem adsl..e quindi relativa connessione...nn posso + aggiungere connessioni mi da errore e dice che nn posso scrivere sulla rubrica telefonica...

ora chiedo a voi esperti :cry: di aiutarmi...

spiegatemi come posso togliere questa opzione...perchè io nn me la ricordo +... :muro: :muro:

scusate per il topic lunghissimo...ma dovevo spiegarvi bene...

spero nel vostro aiuto

un ringraziamento andrea

CiFRa
05-11-2005, 18:43
siccome devo installare il nuovo modem adsl..e quindi relativa connessione

Beh... se usi l´ADSL e non hai un modem collegato alla presa telefonica, non rischi proprio nulla...

r.e.d.s.
05-11-2005, 18:48
skusa nn ti ho capito...

cioè ti spiego...sto passando da un vecchio modem usb a quello ethernet...e quando faccio installazione...sul video mi compare...impossibile scrivere sulla rubrica...voglio solo sapere cosa significa...

grazie lo stesso per la tua risposta :D

CiFRa
05-11-2005, 18:55
Ah pardon... avevo capito altro... vabbeh.

Non conosco questo tweaks del sistema... ma a naso andrei a cercare in
Pannello di Controllo=>Opzioni Internet --->menù "Connessioni" e controlla che NON sia spuntata la casella "Utilizza sempre la connessione remota predefinita".

Altro non mi viene in mente

CiFRa
05-11-2005, 19:00
skusa nn ti ho capito...

cioè ti spiego...sto passando da un vecchio modem usb a quello ethernet...e quando faccio installazione...sul video mi compare...impossibile scrivere sulla rubrica...voglio solo sapere cosa significa...

grazie lo stesso per la tua risposta :D

Voilá!
Penso che sia questa la soluzione al tuo problema:
Segui il percorso C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk e cerca il file rasphone.pbk. Clicca sopra con il tasto destro del mouse, seleziona Proprietà e rimuovi l’attributo di sola lettura del file.

r.e.d.s.
05-11-2005, 19:05
sei un mitooooooooooo

grandissimo... :D :D :D

ma studi informatica o sei programmatore???

CiFRa
05-11-2005, 21:01
Sono un ballerino di jazz ;)