View Full Version : non sto più nella pelleeeee!! DERBY CESENA:BOLOGNA 2-0
ragazzi scusatemi...ma il risentitissimo derby emiliano-romagnolo si é concluso come tutti SPERAVAMO!!!!:sofico:
purtroppo il sottoscritto per motivi di lavoro non ha potuto partecipare alla fantastica partita del CESENA perdendosi i magnifici goal di Maurizio Ciaramitaro e di Emiliano Salvetti...
qui (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1131212516) la notizia e qui (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?pagina=209&sottopagina=1&x=0&y=0) la pagina televideo....
UN SALUTO AI BOLOGNESIIIII!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :winner: :yeah:
naturalmente scontata la perdita del Rimini contro l'Atalanta.. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Willyyyy
05-11-2005, 18:24
ragazzi scusatemi...ma il risentitissimo derby emiliano-romagnolo si é concluso come tutti SPERAVAMO!!!!:sofico:
purtroppo il sottoscritto per motivi di lavoro non ha potuto partecipare alla fantastica partita del CESENA perdendosi i magnifici goal di Maurizio Ciaramitaro e di Emiliano Salvetti...
qui (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1131212516) la notizia e qui (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?pagina=209&sottopagina=1&x=0&y=0) la pagina televideo....
UN SALUTO AI BOLOGNESIIIII!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :winner: :yeah:
naturalmente scontata la perdita del Rimini contro l'Atalanta.. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao! :) vi batteremo al ritorno!
ciao! :) vi batteremo al ritorno!
eh eh eh...:sofico:
sono già 2 sconfitte di fila.......:p
Ole!NOI ODIAMO BOLOGNA! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
EDIT: Sono Ser21 da casa di Pappez ! Me ne sono reso conto solo dopo aver postato! :D:D:D Scusate!
Io c'ero
http://img192.imageshack.us/img192/7294/cesbol202qf.jpg (http://imageshack.us) http://img179.imageshack.us/img179/2781/logoaccesena5gk.gif (http://imageshack.us)
è stato davvero bello
ci credooooo!!!:sofico:
non vedo l'ora di vedere qualche amichetto bolognese.....:asd:
Che dire....Salvetti vale i soldi del biglietto, il resto è tutto di guadagnato.
:gluglu:
Motozappa
06-11-2005, 00:40
Complimenti al cesena e alla sua curva, quest'anno probabilmente una delle più belle della B. Peccato che quei coloracci che vi ritrovate la rendano un pò triste. Io la vedrei meglio cosi
http://img482.imageshack.us/img482/4564/18rk1.jpg
:Prrr:
Ole!NOI ODIAMO BOLOGNA! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
EDIT: Sono Ser21 da casa di Pappez ! Me ne sono reso conto solo dopo aver postato! :D:D:D Scusate!
grande Ser21!!!!:sofico:
mi ha amareggio il pareggio dell'Inter...:(
però già di sé la giornata é stata MOLTO allettante!!!!!:sofico:
"vincono - nelle zone alte della classifica - anche l'Atalanta (3-0 al Rimini), l'Arezzo (2-0 all'AlbinoLeffe) e il Cesena. I bianconeri romagnoli hanno superato 2-0 un Bologna sempre più in crisi. Con l'allenatore Ulivieri che ora rischia davvero la panchina."
fonte gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2005/11_Novembre/05/serieb14.shtml)
e andiamooooooooo!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ragazzi fra un pò distruggo casa da quanto sono gasato...
inc@lare il Bologna e vedere perdere inesorabilmente quella fantomatica squadra che si chiama rimini calcio ( :Puke: ) NON HA PREZZZZO!!!
Complimenti al cesena e alla sua curva, quest'anno probabilmente una belle più belle della B. Peccato che quei coloracci che vi ritrovate la rendano un pò triste. Io la vedrei meglio cosi
Sono d'accordo solo sulla prima parte :D
Edit: anzi nemmeno su quella....è la piu bella della serie B....e devo dire anche di qualcuna in serie A :sofico:
Complimenti al cesena e alla sua curva, quest'anno probabilmente una belle più belle della B. Peccato che quei coloracci che vi ritrovate la rendano un pò triste. Io la vedrei meglio cosi
no no...ci piace "il bianco e il nero":sofico:
no no...ci piace "il bianco e il nero":sofico:
E poi come faceva Poggi a fare la trasmissione.....non poteva mica chiamarla "il bianco e l'amaranto"....non suona
E poi come faceva Poggi a fare la trasmissione.....non poteva mica chiamarla "il bianco e l'amaranto"....non suona
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
per chi purtroppo come me non c'era e non ha potuto vedere il debbbby...
guardi qui (http://www.cesenainbolgia.net/images/0506/cesbologna/cesbologna0506b.htm)
http://www.cesenainbolgia.net/images/0506/cesbologna/images/P1010569_ridimensionare.JPG
io mancavo... :sob: però la CURVA C'ERA!!! :nera:
POM POM POM
FORZA CESENA!
FORZA CESENA!
FORZA CESENA XCHE E' LA TERRA DEL PASSATOOOOOR....
C'E' IL MARE E LA MONTAGNA,C'E' TUTTA LA ROMAGNA!
FORZA CESENA!
FORZA CESENA!
FORZA CESENA XCHE E' LA TERRA DEL PASSATOOOOOR....
Non c'ero e nn sapevo del risultato cmq ottimo direi! :)
Quest'anno son belli carichi finalmente.....speriamo nn diano via gente troppo presto come al solito xò...... :rolleyes:
ciao
no, quest'anno non dovrebbe andare via nessuno....si spera in una punta in piu a gennaio.
ecco cos'era 'sto odore, qui c'è un branco di romagnoli :asd: :asd:
ma che derby, zitti che fino al 1973 manco vi avevamo mai visto :Prrr:
cmq il Cesena è una buona squadra, sicuramente una tifoseria calda. :)
E juventina. :sofico:
ecco cos'era 'sto odore, qui c'è un branco di romagnoli :asd: :asd:
ma che derby, zitti che fino al 1973 manco vi avevamo mai visto :Prrr:
è crisi nera...opsss....bianconera per i bolognesi...sembra che sia stato esonerato il mister Ulivieri....al suo posto Mandorlini....dopo un toscano :D ...un romagnolo :D .....per portarvi in .......in....... :sofico:
-------------
Il propietario del biglietto.
Mandorlini è quello che si trombava Mascia Ferri, siam messi bene. :D
c'è un tamtam sui forum del bulàgna... :sofico:
cmq non infierite che già siamo col culo per terra e con un nuovo allenatore romagnolo :nono:
:D
http://www.cesenainbolgia.net/images/0506/cesbologna/images/ces-bologna%20060_ridimensionare.jpg
||||||||||||||||||||||||||||
Mandorlini è quello che si trombava Mascia Ferri, siam messi bene. :D
c'è un tamtam sui forum del bulàgna... :sofico:
cmq non infierite che già siamo col culo per terra e con un nuovo allenatore romagnolo :nono:
Butterà le basi per raccogliere i "frutti" la prossima state in riviera.... :asd: :asd:
http://www.cesenainbolgia.net/images/0506/cesbologna/images/ces-bologna%20067_ridimensionare.jpg non ci lamentiamo.... :sborone:
COSA HAI DETTO??????? :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
questi verranno prontamente SCHEDATI! :banned:
http://www.cesenainbolgia.net/images/0506/cesbologna/images/ces-bologna%20005_ridimensionare.jpg
prima del trattamento..... :cool: :cool:
http://www.cesenainbolgia.net/images/0506/cesbologna/images/ces-bologna%20093_ridimensionare.jpg
dopo la slegnata :sob: .....MERITATAAAAA......:sofico:
http://www.cesenainbolgia.net/images/0506/cesbologna/images/P1010533_ridimensionare.JPG
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
FuGu sei uno di quelli...
"IL BOLOGNA MERITA RISPETTO!!":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No, sono uno di quelli che dice che il Bologna ha una squadra di merda, un tot di giocatori di cacca, e che sarebbe ora di darsi una svegliata ;)
però sono anche uno di quelli che dice che presto torneremo in serie A, e allora addio derby :Prrr: :D
anche se quest'anno mi pare grigia grigia grigia :stordita:
No, sono uno di quelli che dice che il Bologna ha una squadra di merda, un tot di giocatori di cacca, e che sarebbe ora di darsi una svegliata ;)
però sono anche uno di quelli che dice che presto torneremo in serie A, e allora addio derby :Prrr: :D
ti sei confuso,quando noi andremo in serie A e voi in serie D con i "Campioni del Cuore" :sofico:
eheheheheheh!!:asd:
anche se quest'anno mi pare grigia grigia grigia :stordita:
vedo che vedi affronti la realta in maniera decisa, senza farti scrupoli...bé almeno sei onesto!;)
tutti i gran bolognesi che ho visto in questi giorni fanno finta di non vedermi...chissà perché!! :stordita:
La squadra è quella che è, e infatti il sogno era quello di strappare un pareggio orrendo con i denti e con le unghie. E' andata male, poi se come al solito ne buttiamo pure dentro una ogni tanto... :rolleyes: niente da dire, vittoria (e sconfitta) comunque meritata.
p.s.: a me va bene anche incontrarsi in serie A, basta che ci torniamo :asd:
"scannarsi" nella massima serie ha un gusto diverso :D
bye ;)
Motozappa
10-11-2005, 21:48
Come siete eccitati :D Si vede che è da un bel pò che non la riempite quellapovera curva :D
Come siete eccitati :D Si vede che è da un bel pò che non la riempite quellapovera curva :D
questa simpatia sarcastica da cosa deve derivare...........da una delusione......la curva é sempre al TOP!;)
Evito di commentare la vostra curva parrocchiale....opsss..non ho evitato.. :D
L'unico problema del Cesena è sempre e solo stato di presidenza,i ragazzi ci son sempre stati e buoni tant'è che molti son andati negli anni a giocare in serie A ;)
Il problema vero è che se nn si vogliono cacciare i €€€€€...... :rolleyes:
X me se anche si rimanesse in B no problem del resto è la giusta collocazione x 1 realtà molto piccola come la nostra che allo stesso tempo si confronta con altre molto + grandi :)
Sinceramente mi fa molta + specie il rimini in B tant'è che sta tornando dove gli compete cioè C1! :Prrr:
D'altronde han fatto fin troppo finora nn potevano èpensare di vincere anche in B partendo da dov'erano in così poco!
ciao
L'unico problema del Cesena è sempre e solo stato di presidenza,i ragazzi ci son sempre stati e buoni tant'è che molti son andati negli anni a giocare in serie A ;)
Il problema vero è che se nn si vogliono cacciare i €€€€€...... :rolleyes:
X me se anche si rimanesse in B no problem del resto è la giusta collocazione x 1 realtà molto piccola come la nostra che allo stesso tempo si confronta con altre molto + grandi :)
Sinceramente mi fa molta + specie il rimini in B tant'è che sta tornando dove gli compete cioè C1! :Prrr:
D'altronde han fatto fin troppo finora nn potevano èpensare di vincere anche in B partendo da dov'erano in così poco!
ciao
effettivamente il Rimini ha fatto passi da gigante..naturalmente tornerà in serie D con il Bologna e i "Campioni del cuore":sofico: niente di paragonabile al Cesena di sempre!
il bello del Cesena da un certo aspetto é come dici te giocare con squadre di grande successo, ma anche vedere i propi "pulcini" partire da Cesena e crescere in grandi squadre!
es. abbiamo venduto Cavalli,Confa ecc..
mi piange il Cuore perché Cavalli come il "Capitano" Confa erano l'anima della squadra però per un motivo o per altro hanno deciso di crescere altrove, fuori da Cesena...:)
Tranqui, vivacchiamo contenendo il distacco per il prossimo mese e mezzo, poi a gennaio arriva gente seria e rimontiamo, come nel '96, quando alla fine vincemmo pure il campionato :asd:
Tranqui, vivacchiamo contenendo il distacco per il prossimo mese e mezzo, poi a gennaio arriva gente seria e rimontiamo, come nel '96, quando alla fine vincemmo pure il campionato :asd:
credo che sia lo stesso errore che stanno commetendo i giocatori....la B non guarda in faccia a nessuno, non importa se sei il bologna il genoa il toro il perugia il napoli.....in C ci vai eccome se ci vai....eppure ne avete avuto l'esperienza neanche tanto tempo fa....
...non aspettate gennaio passivamente, poi si fa dura.
...e poi a gennaio, la gente seria dove la vai a prendere??
Motozappa
11-11-2005, 07:01
questa simpatia sarcastica da cosa deve derivare...........da una delusione......la curva é sempre al TOP!;)
Nono nessuna delusione, anzi, direi che il nostro campionato e sopra ogni aspettativa. La mia era solo una piccola riflessione :D E mi ripeto, quest'anno avete una bella curva, i risultati aiutamo molto in questo, non solo da voi ma ovunque. La vostra eccitazione però mi fa pensare che avete vissuto degli anni tristi in passato :D :fagiano:
Evito di commentare la vostra curva parrocchiale....opsss..non ho evitato.
Scusa ma non ho capito cosa intendi :confused: Era un offessa tirata là o una constatazione? :D Sai di che curva parli? e ci sei mai venuto? :p
Nono nessuna delusione, anzi, direi che il nostro campionato e sopra ogni aspettativa. La mia era solo una piccola riflessione :D E mi ripeto, quest'anno avete una bella curva, i risultati aiutamo molto in questo, non solo da voi ma ovunque. La vostra eccitazione però mi fa pensare che avete vissuto degli anni tristi in passato :D :fagiano:
Scusa ma non ho capito cosa intendi :confused: Era un offessa tirata là o una constatazione? :D Sai di che curva parli? e ci sei mai venuto? :p
io non lo sò infatti cercavo di capire di squadra si sta parlando...;)
cmq anche in serie C abbiamo sempre tenuto testa alta..e si vedono in B i risultati!:oink:
Willyyyy
11-11-2005, 09:34
ti sei confuso,quando noi andremo in serie A e voi in serie D con i "Campioni del Cuore" :sofico:
eheheheheheh!!:asd:
vedo che vedi affronti la realta in maniera decisa, senza farti scrupoli...bé almeno sei onesto!;)
tutti i gran bolognesi che ho visto in questi giorni fanno finta di non vedermi...chissà perché!! :stordita:
Questa è una squadra fatta da Gazzoni, l'uomo dell'idrolitina..
Vediamo che squadra farà il proprietario del MotorShow e presidente della Smau e di tutto il gruppo fiere di Bologna....
Esatto, purtroppo adesso c'è quello che la vecchia dirigenza ha lasciato in eredità.
Speriamo che ci siano idee chiare e nomi giusti per gennaio :)
No no assolutamente non voleva essere un'offesa...anzi scusami se l'hai intesa cosi.
Non sei aretino???
Motozappa
11-11-2005, 10:55
No no assolutamente non voleva essere un'offesa...anzi scusami se l'hai intesa cosi.
Non sei aretino???
si ma cosa intendi per curva parrocchiale? :stordita:
si ma cosa intendi per curva parrocchiale? :stordita:
eheheh....intendo proprio cosi, da partitella nel campo della chiesa... :D stadio brutto...anche se vi hanno rifatto la curva, quanta gente tiene?...2000 persone?
Solleviamo la discussione....
....con un Albinoleffe-Cesena 0-3
......ora manca la sconfitta del bologna e la giornata è perfetta....vedi Rimini...Modena....e anche l'Arezzo...
Solleviamo la discussione....
....con un Albinoleffe-Cesena 0-3
......ora manca la sconfitta del bologna e la giornata è perfetta....vedi Rimini...Modena....e anche l'Arezzo...
QUESTE SONO LE COSE BELLE DELLA VITA!!!:sofico:
vedere vincere il Cesena :winner: perdere il Rimini e sperare che perda il Bolonga :sperem: DAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!!! :ciapet:
pagina televideo qui (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?pagina=209&sottopagina=1&x=0&y=0)
Motozappa
14-11-2005, 10:10
eheheh....intendo proprio cosi, da partitella nel campo della chiesa... :D stadio brutto...anche se vi hanno rifatto la curva, quanta gente tiene?...2000 persone?
Giudichi una tifoseria dal proprio stadio? :D Personalmente poi non mi interessa poi tanto se abbiamo una maratona indecente e una curva ospiti da 12 scalini, l'importante che la nostra curva sia una struttura (4500 posti) che fà invidia a molti dove vedo benissimo. Lo stadio al momento ha una capienza ridotta a 9999 perche non a norma, cosi come tantissime società di B, altrimenti la capienza sarebbe sui 15.000 circa, che penso basti e avanzi per una provinciale, figuriamoci per un paesotto senza targa come il vostro (questa te la sei cercata) :D Ti vorrei ricordare poi, anche se non sò se tu ci sia mai stato, che il vostro stadio una volta era fatto di impalcature, dovete ringraziare chi vi ha portato in serie A altrimenti ancora sui tralicci rugginosi mettereste in sedere il sabato. Noi abbiamo fatto 16 anni di serie C, un fallimento (quando ancora era un vero fallimento) che ci ha portato nei dilettanti nazionali, non penso che abbiamo mai avuto le premesse per poter fare uno stadio da 30.000. E comunque mi voglio ripetere, non è dalla struttura di uno stadio che si giudica una tifoseria, tanto meno da un periodo di euforia generale.
Però Cesena la targa ormai ce l'ha: FC (Forlì-Cesena) :O :D
Giudichi una tifoseria dal proprio stadio? :D Personalmente poi non mi interessa poi tanto se abbiamo una maratona indecente e una curva ospiti da 12 scalini, l'importante che la nostra curva sia una struttura (4500 posti) che fà invidia a molti dove vedo benissimo. Lo stadio al momento ha una capienza ridotta a 9999 perche non a norma, cosi come tantissime società di B, altrimenti la capienza sarebbe sui 15.000 circa, che penso basti e avanzi per una provinciale, figuriamoci per un paesotto senza targa come il vostro (questa te la sei cercata) :D Ti vorrei ricordare poi, anche se non sò se tu ci sia mai stato, che il vostro stadio una volta era fatto di impalcature, dovete ringraziare chi vi ha portato in serie A altrimenti ancora sui tralicci rugginosi mettereste in sedere il sabato. Noi abbiamo fatto 16 anni di serie C, un fallimento (quando ancora era un vero fallimento) che ci ha portato nei dilettanti nazionali, non penso che abbiamo mai avuto le premesse per poter fare uno stadio da 30.000. E comunque mi voglio ripetere, non è dalla struttura di uno stadio che si giudica una tifoseria, tanto meno da un periodo di euforia generale.
Andiamo con ordine...
1)la tifoseria del cesena è sempre tra le piu numerose, anche negli anni della disgrazia(vedi serie...non riesco neanche a pronunciarla la serie :D )
2)Non credo ci siano molti stadi in ITALIA dove si vede meglio che a Cesena.
3)La questione dell'euforia, è una cosa che appartiene a voi non a noi che allo stadio ci siamo sempre andati.
4)Io ho 35 anni quindi allo stadio di Cesena ci vado da ben 25 anni....e ti dico che a volte mi viene in mente il curvone(quello fatto di pali innocenti) e credo che ancora oggi sarebbe meglio di molti stadi...compreso quello di arezzo.
5)l'hanno gia scritto, ma io aggiungo che oltre alla targa(che non me ne puo fregar di meno) Cesena è un paesotto di 110mila abitanti, 10 anni di serie A, una partecipazione alla uefa..settore giovanile fra i migliori...ecc...insomma un esempio per molte societa'.
sicuramente ciò che dici ci stà...:)
ma la nostra tifoseria é garnitisssima!!!:sofico:
E per chi dice(si sentono voci) che il cesena a gennaio venderà"tutti", Salvetti :ave: ha rinnovato il contratto fino al 2009 :D poi se volete nel 2010 ve lo vendiamo :D
il Cesena suscita molta invidia.....:sofico:
la notizia su Salvetti la trovate qui (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1131961369)
oggi sarà una bellissima partita!!!:sofico:
beato x chi se la vedrà!:(
CESENA-BRESCIA (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1132388904)
televideo qui (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?pagina=209&sottopagina=1&x=0&y=0)
uhhhhhhhh..che paura a Crotone arriva il rimini :rotfl:
abbiamo perso (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1132421499) :sob:
pazzesco........:eek:
esiste anche il Rimini....:asd:
guardate queste facce di pirla:
http://www.riminicalcio.com/img/ilteam/Squadra.jpg
:Puke:
adesso avremo un'altra rivale....:rotfl:
CROTONE-rimini 0-1 (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1132649611)
Volcom & Co...
guardate cosa ho trovato :sofico:
http://img508.imageshack.us/img508/5632/p61900150qe1bl.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=p61900150qe1bl.jpg)
uno dei momenti più belli della mia vita...:cry:
Volcom & Co...
http://img508.imageshack.us/img508/5632/p61900150qe1bl.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=p61900150qe1bl.jpg)
Azz ma quello è il cavalcavia della SS16 a cesenatico! :sofico:
bello!
Se nn erro è la parte che va da cesena al portocanale di cesenatico....
Fico poco distante da qua peccato che nn ci passo quasi mai........ :p
Volcom & Co...
Anche qua alle Vigne ci sono un paio di striscioni del genere... :D
Azz ma quello è il cavalcavia della SS16 a cesenatico! :sofico:
bello!
Se nn erro è la parte che va da cesena al portocanale di cesenatico....
Fico poco distante da qua peccato che nn ci passo quasi mai........ :p
hai colpino in pieno!:D
Anche qua alle Vigne ci sono un paio di striscioni del genere... :D
eh...eh...
mi sento motto motto Abatantuno:"VIUUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!"
ragazzi ierisera abbiamo raccolto un "umile" e ingiustificatissimo pareggio a Modena, che però fa pensare bene..
anche xké il 2° rigore che si é procurato il Modena é stata una grazia dell'arbitro naturalmente c@rn@t@!
qui (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1132955270) la notizia...
RAGAZZI FORZA CESENAAAAA!!
Arbitro vergognoso....non è fallo di mano, è 2 metri fuori area, e lui che fa'??? :mad: concede il secondo rigore in 15 minuti......
Arbitro da radiare
Arbitro vergognoso....non è fallo di mano, è 2 metri fuori area, e lui che fa'??? :mad: concede il secondo rigore in 15 minuti......
Arbitro da radiare
l'importante é non scoraggiarsi...sinceramente squadre come il bologna,modena,rimini non sono minimamente paragonabili al MAGICO CESENA!
cmq hai ragione volcom...arbitro scandaloso!!!:incazzed:
Motozappa
26-11-2005, 14:25
Tempo un paio di mesi e questo topic scenderà in 20ma pagina a braccetto con la classifica del vostro amato fc cesena (fc naturalmente sta per forli-cesena :D)
Oooocchio....non sgarlezzare troppo che l'anno scorso quando passavi da arezzo si sentiva una puzza nell'aria......proprio fino all'ultima giornata di campionato..con i vari spinesi, de zerbi , abbruscato ecc...quando noi eravamo gia in camporella :D
Motozappa
26-11-2005, 16:06
Oooocchio....non sgarlezzare troppo che l'anno scorso quando passavi da arezzo si sentiva una puzza nell'aria......proprio fino all'ultima giornata di campionato..con i vari spinesi, de zerbi , abbruscato ecc...quando noi eravamo gia in camporella :D
Ma se alla fine siete finiti dietro a noi in classifica??? ora mi vuoi far credere che vi siete salvati in scioltezza? :p E comunque è sempre più divertente salvarsi all'ultima giornata piuttosto che vivere un campionato anonimo come penso faremo quest'anno
Tutti zitti, sfigati, che quest'anno in serie C ci andiamo noi :O
fateci largo :O
:doh: :cry:
:p
Ma se alla fine siete finiti dietro a noi in classifica??? ora mi vuoi far credere che vi siete salvati in scioltezza? :p E comunque è sempre più divertente salvarsi all'ultima giornata piuttosto che vivere un campionato anonimo come penso faremo quest'anno
Ci siamo salvati alla penultima di campionato, cosi come ci si attendeva dal cesena dell'anno scorso, e cosi come ci se lo attende da quello di quest'anno...voi avete rischiato fino al'ultimo minuto di tornare in C con la squadra che avevate...vedi i nomi sopra....
P.S avete perso anche col rimini... :doh:
In effetti sembrate proiettati bene....la B non perdona, bisogna sputare sangue.....detto cio, la figura degli sfigati la state facendo voi :D..poi avete messo anche una bella ciliegina sulla torta...mandorlini
Motozappa
26-11-2005, 18:49
Ci siamo salvati alla penultima di campionato, cosi come ci si attendeva dal cesena dell'anno scorso, e cosi come ci se lo attende da quello di quest'anno...voi avete rischiato fino al'ultimo minuto di tornare in C con la squadra che avevate...vedi i nomi sopra....
P.S avete perso anche col rimini... :doh:
Con la squadra che avevamo? Tralasciamo questi discorsi, noi avevamo una squadra mediocre, con una difesa imbarazzante (vedi Torricelli ultra-trentenne capace solo di raccattare sbornie al venerdi sera) dove mai nessuno in carriera aveva mai giocato a 3, un allenatore stile maifredi-juve spumeggiante convinto di poter giocare con 3 punte e un trequartista. Se ci siamo salvati e grazie appunto a Spinesi e Abbruscato. Nonostante tutto ci siamo divertiti, nella prima parte del campionato abbiamo offerto il miglior spettacolo della B, tanto che abbiamo giocato un monte di partite sul canale principale di Sky. Poi se abbiamo finito ad un solo punto sopra di voi non fà differenza, era la salvezza che volevamo e l'abbiamo ottenuta attraverso una stagione che è stata tutto meno che monotona. Ora ti saluto con tutti e 20 le ditina, 20 come i punti che ci separavano due anni fà :Prrr:
Su dai...20 punti in piu, e alla fine stesso risultato..la promozione...non mi metto a ricordare ancora il passato, sarebbe troppo facile per me' infierire, ti ricordo solo che l'anno che siete arrivati primi in C1, al max dovevate arrivare si primi, ma in C2 non dimenticarlo...
SFIGATI A CHI?????????:incazzed:
Motozappa
26-11-2005, 20:39
Su dai...20 punti in piu, e alla fine stesso risultato..la promozione...non mi metto a ricordare ancora il passato, sarebbe troppo facile per me' infierire, ti ricordo solo che l'anno che siete arrivati primi in C1, al max dovevate arrivare si primi, ma in C2 non dimenticarlo...
Mi è piaciuto proprio il vostro spareggio col Lumezzane... reeeegolarissimo :D L'anno dopo il lumezzane non voleva nemmeno iscriversi in segno di protesta :D
Mi è piaciuto proprio il vostro spareggio col Lumezzane... reeeegolarissimo :D L'anno dopo il lumezzane non voleva nemmeno iscriversi in segno di protesta :D
hai vista x caso la partita andata e ritorno???
prima di parlare a sproposito xké hai visto quello spezzone di 10sec bisogna essere ben informati...quini silence please!;)
quello che hai appena detto é propio..... :banned:
se vuoi ti dico 2 o 3 così che hanno fatto gli amiconi del Lumezzane....;)
Motozappa
26-11-2005, 20:57
hai vista x caso la partita andata e ritorno???
prima di parlare a sproposito xké hai visto quello spezzone di 10sec bisogna essere ben informati...quini silence please!;)
quello che hai appena detto é propio..... :banned:
Non faccio mai silenzio a richiesta :) Ho visto quello che hanno visto tutti e quello che tutti i giornali sportivi hanno riportato, e non penso che tutta la stampa si sia coalizzata contro il forli-cesena.
Noi non siamo stati RIPESCATI....
Per i fatti di lumezzane, non credo proprio che abbiano inciso sul risulatato, tra l'altro chi ha sbagliato in quell'occasione ha pagato e anzi il mister sta ancora pagando. Se poi Strada è un pollo che si fa cacciare fuori per perdita di tempo, quando sapeva benissimo di essere gia ammonito... :boh:
Strada é un giocatore MOLTO scaltro....
lui ha istizzito parecchio la panchina e così ha fatto quella fine!;)
te puoi pensarla come vuoi però sempre in base a quei famelici 10 secondi..;)
ripeto non sai praticamente nulla di quello che é successo nella partita col Lumezzane.
cmq fatto stà (come dice Volcom) c'é già 1 persona che sta pagando per tutto ciò e questo é il NOSTRO MISTER CASTORI!! :sofico:
CASTORI FANS CLUB!:D
il campionato prosegue...con le solite anomalie (vedi rigore concesso ieri al Pescara) che la nostra FORTEZZA HA PARATO!!!! :fuck:
PER INFORMAZIONI SU CESENA-PESCARA GUARDATE QUI (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1133632314)
per il Rimini che ha perso in casa della Ternana...un grosso salutone!!!:rotfl:
e come sempre il Bologna si dimostra la solita squallida........... :banned:
rigore inesistente su Bellucci..cmq trasformato! COMPLIMENTI AVETE PAREGGIATO CONTRO LA CREMONESE!!!:asd:
per il resto niente....in classifica siamo sopra di voi...quindi: :ciapet:
il magico campionato del CESENA prosegue con la magnifica vittoria a Catanzario...ricordo a tutti: Catanzaro - Cesena 2-4 :sofico:
potete trovare tutte le informazioni qui (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1134289470)
il magico campionato del CESENA prosegue con la magnifica vittoria a Catanzario...ricordo a tutti: Catanzaro - Cesena 2-4 :sofico:
potete trovare tutte le informazioni qui (http://www.cesenacalcio.it/sito/notizie/notizia.phtml?id=1134289470)
:eek:
Azz che marcia...... mi sa che a livello di risultati si pottrebbe gareggiare con la juve! :eek:
ciao
:eek:
Azz che marcia...... mi sa che a livello di risultati si pottrebbe gareggiare con la juve! :eek:
ciao
ciao Energy...la squadra sta girando molto bene e si vede!;)
sono molto contento e vedersi 5° in classifica (http://www.italiadelcalcio.it/i020100.htm) con sotto il Modena...molto giù il Rimini e ancora più in giù il Bologna non ha prezzo!!!:rotfl:
X I BOLOGNESI:
IL VOSTRO DESIDERIO L'AVETE ESPRESSO??
PERCHé SEMBRA PROPIO LA RETROCESSIONE IN C1.....:sofico:
il Rimini purtroppo é a metà classifica..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
"....DAI CESENA TORNA IN SERIE A!!!..."
EHEH!!:D
Willyyyy
15-12-2005, 10:51
beh c'è tempo....
beh c'è tempo....
x la C1....bisogna prepararsi alla grande!!!:sofico:
CONTINUA LA SERIE DI VITTORIE PER IL MAGICO CESENAAAAAAAAAAAA!!!:sofico:!!!
ragazzi che dire....CESENA-AREZZO: 2-1 QUESTO é TUTTO!!!:D
UN SUPERSALUTO ALL''EX-CAPITANO CONFA CHE HA SEGNATO LA RETE DEL PAREGGIO..;)
LA SINTESI:
Il Cesena supera 2-1 l'Arezzo nella ventesima giornata del campionato di Serie B TIM 2005 - '06. I bianconeri si sono portati in vantaggio al 10' del primo tempo con un colpo di testa di Marco Bernacci su cross di Emiliano Salvetti. In avvio di ripresa al 4', Simone Confalone, ex di turno porta la sua squadra in parità. Al 45' il neo entrato Papa Waigo con un colpo di testa in tuffo su assist dell'altro neo entrato Bracaletti, consegna i tre i punti agli uomini di Gadda e Castori. Questo il tabellino del match: CESENA (4-3-3): Turci; Biserni, Ficagna, Zaninelli, Morabito (42' st Mengoni); Ciaramitaro, Pestrin, Salvetti; Ferreira Pinto (35' st Bracaletti), Bernacci, Piccoli (35' st Papa Waigo). (A disp.: Sarti, Bova, Rossetti, Chiaretti). All. Gadda. AREZZO (4-3-2-1): Bressan; Bricca, Carrozzieri, Conte, Barbagli (46' st Simonetta); Confalone, Beati (1' st Roselli), Di Donato; Raimondi, Floro Flores (42' st Venturelli); Abbruscato. (A disp.: Bremec, Stazzi, D'Anna, Cutolo). All. Gustinetti. ARBITRO: Sig. Giannoccaro di Lecce. GUARD.: G. De Santis - Carrer. IV° UFF.: Sig. Barbirati di Ferrara. MARCATORI: 10' pt Bernacci; 4' st Confalone, 45' st Papa Waigo. AMMONITI: Biserni, Pestrin, Ficagna, Bernacci, Di Donato, Confalone, Floro Flores. ANGOLI: 6-4 per il Cesena.
Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare allo stadio, pero sono contento per questa bella vittoria arrivata negli ultimi minuti ad opera dei due appena entrati. Un 10 a Castori-Gadda.
Tra l'altro è quasi sicuro, Castori dal 1° gennaio puo tornare in panca.
Invece dal calcio mercato, la voce piu insistente è quella dell'arrivo a gennaio di Simone Inzaghi..... se viene per fare dei gol ok, ma se viene per andare al Pineta, allora puo rimanere dov'è!!!
Willyyyy
18-12-2005, 18:22
intanto il Bologna ha seccato il Rimini...una minuscola soddisfazione..
Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare allo stadio, pero sono contento per questa bella vittoria arrivata negli ultimi minuti ad opera dei due appena entrati. Un 10 a Castori-Gadda.
Tra l'altro è quasi sicuro, Castori dal 1° gennaio puo tornare in panca.
Invece dal calcio mercato, la voce piu insistente è quella dell'arrivo a gennaio di Simone Inzaghi..... se viene per fare dei gol ok, ma se viene per andare al Pineta, allora puo rimanere dov'è!!!
il 10 a CASTORI&GADDA ci sta sempre!!!:sofico:
soprattutto al Mister!!!
é uno dei nostri...:D:D:D
x il discorso Inzaghi la tua osservazione Volcom é sicuramente ADEGUATA!!!!! :ciapet:
intanto il Bologna ha seccato il Rimini...una minuscola soddisfazione..
sai che non sapevo chi tifare....:D
il pareggio sarebbe stata una soddisfazione personale.......ma vedere sprofondare il RIMINI....non ha prezzo!!!:sofico:
Verona Cesena 1-1
Risultato giusto, primo tempo decisamente a favore dei BIANCONERI, e secondo tempo da aggiudicare agli scaligeri.
Da far presente, in 500 al bentegodi di martedi sera.....
/\/\ BOLOGNA /\/\ RIMINI /\/\ ......... anche se hanno vinto
Motozappa
24-12-2005, 23:08
Come tutti gli anni, anche in questo abbiamo provato a farvi capire come si colora una curva come la vostra :p Mi raccomando che al prossimo vi interroghiamo!
http://img471.imageshack.us/img471/261/cesenaar0506c7ev.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=cesenaar0506c7ev.jpg)
Come tutti gli anni, anche in questo abbiamo provato a farvi capire come si colora una curva come la vostra :p Mi raccomando che al prossimo vi interroghiamo!
http://img471.imageshack.us/img471/261/cesenaar0506c7ev.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=cesenaar0506c7ev.jpg)
cos'eri in ferie??
non è che poi avete fatto tutta sta coreografia.....ricorda che noi ultra del Cesena, stiamo attuando una protesta per il NO AL SABATO, quindi andiamo tutti nel piano sotto e non facciamo coreografie dall'inizio del campionato...solo bandiere.....
Cmq nello scontro diretto si è visto chiaramente che siete venuti a Cesena per fare le barricate....ci mancava solo l'olio bollente....
Motozappa
25-12-2005, 14:23
Ma allora mi sà che siete in protesta da molti anni, ogni volta che vengo vi vedo sempre più tristi e grigi :p Comunque è vero che siamo venuti per il pareggio, ci mancherebbe che si veniva per vincere in trasferta si fà misericorda, ma non mi sembra proprio che ci avete dominato e se gustinetti non levava flores, l'unico che puo andare in contropiede, per un centrale di difesa non sò come sarebbe andata a finire
Ma allora mi sà che siete in protesta da molti anni, ogni volta che vengo vi vedo sempre più tristi e grigi :p Comunque è vero che siamo venuti per il pareggio, ci mancherebbe che si veniva per vincere in trasferta si fà misericorda, ma non mi sembra proprio che ci avete dominato e se gustinetti non levava flores, l'unico che puo andare in contropiede, per un centrale di difesa non sò come sarebbe andata a finire
Mi sa che tu a Cesena (allo stadio) non sei mai venuto
Motozappa
25-12-2005, 22:29
Ci vengo fin da quando avevate le impalcature, pensa te :O
Ci vengo fin da quando avevate le impalcature, pensa te :O
Allora mettiamola cosi, se sei venuto a vedere l'arezzo a cesena, ci sei venuto ben poche volte.. :D
Motozappa
26-12-2005, 18:05
Allora mettiamola cosi, se sei venuto a vedere l'arezzo a cesena, ci sei venuto ben poche volte.. :D
Ah giusto, quasi scordavo che voi avete fatto la serie a e noi abbiamo fatto pure il Cnd (dilettanti nazionali) :doh:
Il Cesena pareggia 2-2 a Bergamo contro l'Atalanta nel match giocato oggi allo Stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo e valido per la ventiduesima giornata, prima di ritorno, del campionato di Serie B TIM 2005 - '06. Sotto di una rete dopo sei minuti di gioco, realizzata dall'ex di turno Rivalta, i bianconeri hanno giocato un primo tempo spettacolare, colpendo subito dopo un palo con Morabito, giungendo al pareggio al 10' con un bolide da fuori area di Ciaramitaro, per poi portarsi in vantaggio con Bernacci al 44' su assist di testa di Salvetti. Nella ripresa il forcing atalantino ha portato al pareggio di testa di Ventola al 23', ma a tempo scaduto il neo entrato Papa Waigo ha fallito il gol della vittoria non concretizzando da due passi dopo un cross dalla destra di Ferreira Pinto.
peccato...:( potevamo meritare la vittoria..ma fuoricasa va bene anche un pareggio!:sborone:
Il Mantova ha battuto 2-0 il Modena nel posticipo della 22/a giornata di serie B. A dare la vittoria al Mantova sono state le reti realizzate da Tarana al 1' del primo tempo e da Poggi al 5' della ripresa. In classifica la squadra lombarda ora guida a 45 punti, con due lunghezze di vantaggio sul Catania. Il Modena resta fermo a 32 punti. Questo il tabellino del match: MANTOVA (4-4-2): Brivio; Sacchetti, Notari, Cioffi, Doga; Sommese (18' st Caridi), Grauso, Brambilla (33' st Spinale), Tarana; Graziani, Poggi (27' st Mezzanotti). (A disp.: Bellodi, Volpe, Bentivoglio, Noselli). All. Di Carlo. MODENA (3-4-3): Frezzolini; Pivotto (24' st N.Frey), Argilli, Perna; Campedelli, Amerini, Tisci (17' st Graffiedi), Tamburini; Colacone, Bucchi, Chiappara. (A disp.: Narciso, Centurioni, Giampieretti, Fusani, Stanco). All. Pioli. ARBITRO: Sig. Messina di Bergamo. GUARD.: Rossomando - Stagnoli. IV° UFF.: Sig. Tommasi di Bassano del Grappa. MARCATORI: 1' pt Tarana; 5' st Poggi. AMMONITI: Brambilla, Argilli, Cioffi, Perna. ANGOLI: 6-5 per il Mantova.
CONTENTI RAGAZZI????:sofico:
IO SI!!!!!!! :ahahah:
(NON FRAINTENDETEMI...IO TIFO SOLO CESENA...:D)
però vedere perdere il Modena soddisfa....... :ciapet:
dal sito ufficiale
ACCOLTA L'ISTANZA DI GRAZIA DI FABRIZIO CASTORI
Oggi a Roma, il Presidente Franco Carraro ed il Consiglio Federale hanno accolto all’unanimità l’istanza di grazia di Fabrizio Castori, che pertanto lunedì sera, in occasione del posticipo contro il Mantova, potrà sedere regolarmente in panchina. :sofico:
E si spera anche in un ritorno delle WSB al piano superiore per rivedere la nostra stupenda curva......
......http://img35.imageshack.us/img35/5894/cesrim1068mm.jpg (http://imageshack.us)
IL MISTER TORNA IN PANCA!!!!!!!!!:sofico:
ragazzi ieri contro il Mantova IO C'EROOOO!!!:D
abbiamo vinto 2-0...ottima Partita, ottimo Turci e tutta la squadra, peccato per qualche giocata buttata là alla buona!
La squadra ha meritato (a parte Papa Waigo e in parte Piccoli) troppo lenti su alcune palle..i giocati "IMPORTANTI" erano un pò scarichi...ma Zaninelli e Adriano Ferreira Pinto hanno risolto...con 2 reti SPETTACOLARI!!!!
cmq i complimenti al MANTOVA!!! :cincin:
"ORGOGLIOSI DI VOI!!!!!" :winner:
RAGAZZI STASERA SI VA A VINCERE!!!!:D
intanto si gioca contro la squadra della parrocchiaa!!!:rotfl:
manco contro il Catanzaro hanno vinto.... :sofico:
ANDIAMO A VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :winner:
(purtroppo io mancherò... :cry: per impegni personali..ma seguirò il CESENA dalla radio!!!! :stordita: )
"Si disputa questa sera, con inizio alle ore 20,45 allo Stadio "Romeo Neri", l'anticipo della ventis na al suo posto andrà il terzo portiere Foiera), mentre Bernacci, recuperato, dovrebbe essere del match. Nel Rimini, in cui è molto probabile il debutto dell'ex di turno Maurizio Peccarisi, appena acquistato dalla Triestina, non ci sarà l'infortunato Milone, che deve scontare anche un turno di squalifica. Altri ex nelle file biancorosse saranno Dario Baccin e Paolo Bravo."
volcom ci vai alla partita???:)
volcom ci vai alla partita???:)
Non mi è mica arrivata la notifica via mail... :confused:
Cmq non ci sono andato...impegni in famiglia...bimba e ragazza hanno la priorita' :D ...anche perche se no sono mazzate!!
Che ne dice il nostro amico aretino della cessione di abbruscato??
Edit:commento su baccin.... piccolo uomo
Cmq non ci sono andato...impegni in famiglia...bimba e ragazza hanno la priorita' :D ...anche perche se no sono mazzate!!
BACCIN..sei una M@RD@!!
cmq la priorità sempre alla famiglia, infatti io ho saltato x andare a prendere la donnina in quella città pietosa chiamata B@l@gn@!
però ho riguardato il video della partita e secondo me abbiamo giocato bene!:)
purtroppo non siamo stati continui....
ps l'hai saputo...CAVALLI AL VICENZA.
Giudice Sportivo: tre turni a Baccin (Rimini)
Il Giudice Sportivo della L.N.P. Dott. Maurizio Laudi ha inflitto 3 giornate di squalifica al giocatore del Rimini Dario Baccin, dopo aver visionato le immagini relative all'episodio avvenuto durante la partita Rimini - Cesena, anticipo della quinta giornata di ritorno di serie B, giocata lo scorso venerdì 27 gennaio. Le immagini hanno dimostrato trattarsi di "un gesto oggettivamente idoneo a cagionare conseguenze lesive dell'integrità fisica" dell'avversario colpito, Marco Bernacci. Questi gli altri fermati: per tre giornate Confalone (Arezzo), per due giornate Ventola (Atalanta) e Sottil (Catania), per un turno infine Galeoto (Arezzo), Perna (Modena), Rajcic (Bari), Rivalta e Migliaccio (Atalanta), Turato, Possanzini e Zoboli (Brescia), Cecere (Avellino), e Nastase (Bologna).
AHAHAHAHAHAHAH!!!!:sofico:
Baccin vieni a darmi una capocciata.....:D
Quando tornate vi facciamo il mazzo :p :p :Prrr:
Quando tornate vi facciamo il mazzo :p :p :Prrr:
torna nel mondo reale...:sofico:
Motozappa
01-02-2006, 22:31
Ho sentito una vocina fastidiosa che mi chiamava.. :D
Eccomi qua.. Abbruscato ha fatto la vacca gli ultimi due mesi, ciondolando in campo con un aria triste da tapiro, sbagliando l'impossibile, come un gol già fatto al 90° col catania. Giusto dargli una piazza importante (per 4,7 milioni il mancini venderebbe anche lo stadio figuriamoci :D), non convince però la formula di pagamento, 1 milione subito + il resto a fine campionato se il torino lo riscatta... AL suo posto abbiamo preso per là davanti Sinigallia panchinaro in serie c, Adeshina arrivato già rotto, Martinetti (si dice bene di lui ma chissa), e max Vieri che del fratello ha solo l'aria da tonto ma speriamo che pero porti un pò di cicala per la gioia degli ultra
Ho sentito una vocina fastidiosa che mi chiamava.. :D
Eccomi qua.. Abbruscato ha fatto la vacca gli ultimi due mesi, ciondolando in campo con un aria triste da tapiro, sbagliando l'impossibile, come un gol già fatto al 90° col catania. Giusto dargli una piazza importante (per 4,7 milioni il mancini venderebbe anche lo stadio figuriamoci :D), non convince però la formula di pagamento, 1 milione subito + il resto a fine campionato se il torino lo riscatta... AL suo posto abbiamo preso per là davanti Sinigallia panchinaro in serie c, Adeshina arrivato già rotto, Martinetti (si dice bene di lui ma chissa), e max Vieri che del fratello ha solo l'aria da tonto ma speriamo che pero porti un pò di cicala per la gioia degli ultra
Oltre ad Abbruscato avete venduto altri?
...come mai 3 giornate a confalone?
Avete letto la dichiarazione di Cavalli.... non è andato a Rimini anche se gli offrivano un contratto migliore del Vicenza per risprtto ai suoi vecchi tifosi Bianconeri....un grande
Avete letto la dichiarazione di Cavalli.... non è andato a Rimini anche se gli offrivano un contratto migliore del Vicenza per risprtto ai suoi vecchi tifosi Bianconeri....un grande
MAGICO SIMONEEEE!!!:sofico:
TI VOGLIAMO COSì!!! :D
Motozappa
02-02-2006, 06:55
Oltre ad Abbruscato avete venduto altri?
...come mai 3 giornate a confalone?
Oltre ab Abbruscato abbiamo venduto, o dato in prestito, chi non giocava mai. Confalone, secondo quanto ho letto, a terni ha offeso l'arbitro nel tunnel a partita finita, che somaro.
Non dirmi che credete ancora alla storiella del giocatore attaccatto alla maglia eh? :D Magari come di canio e lucarelli che tornano nella propria città a 40 anni dopo che hanno fatto le puttane tutta la carriera
Willyyyy
02-02-2006, 18:22
torna nel mondo reale...:sofico:
vedremo vedremo.....sarà triste per voi!! :D
vedremo vedremo.....sarà triste per voi!! :D
l'importante é esserne convinti...ma non ti illudere lo stesso...
2-0 l'avete preso fuori casa e in casa non SARA' DIVERSO!!!!:sofico:
Willyyyy
02-02-2006, 18:50
già pregusto la giornata allo stadio...
già pregusto la giornata allo stadio...
ti consolerò.... :Prrr:
il Bologna ha speranze di vincere contro il Cesena quante quelle di tornare in serie A....POCHE!! :ciapet:
ti consolerò.... :Prrr:
il Bologna ha speranze di vincere contro il Cesena quante quelle di tornare in serie A....POCHE!! :ciapet:
Tanto mo ne vinciamo 6 di fila :Prrr:
E ricordatevi!
http://img136.imageshack.us/img136/3483/10045273nc.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=10045273nc.jpg)
Quest' hanno abbiamo due promozioni, anche con il San Lazzaro, che ha battuto quei cafonacci del Cervia ed è capolista:D
Tanto mo ne vinciamo 6 di fila :Prrr:
Basta crederci.....
E ricordatevi!
http://img136.imageshack.us/img136/3483/10045273nc.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=10045273nc.jpg)
....e infatti ci credete tutti insieme... :D
Quest' hanno abbiamo due promozioni, anche con il San Lazzaro, che ha battuto quei cafonacci del Cervia ed è capolista:D
Su questo niente da dire...condivido.
te lo immagini Volcom...
tra 2 anni..scontro al vertice...BOLOGNA-SAN LAZZARO!!!!:rotfl:
il Bologna sarà pure una fede che però rende poco!!!:asd:
fai una bella cosa come quella poca gente intelligente di Bologna passa ad una fede migliore...TIFA CESENA!!!:sofico:...e li avrà grosse soddisfazioni!!
Vash88 la fede non vi porta molto bene......:sofico:
questo piacenza é FORTISSIMO....:asd:
noi...3-2...penso che ci sia poco da dire!!!!:D
SONO CONTENTO!;)
RAGAZZI AD AVELLINO IMPERATIVO: VINCERE!!!
"GUARDA TUTTA QUANTA LA...CURVA! CANTERà PER TE O CESENA! DEVI VINCERE! CESENA DEVI VINCERE! PER NOI...DEVI VINCERE! PER NOI DEVI VINCERE!!!!"
volcom l'hai visto ieri Lugaresi al Bianco e Nero?
dopo la battuta darresto ad Avellino...torna il MAGICO CESENAAAAAAAAAAA!!!
E G@D@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!
LA ROMAGNA SIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIIIIIII!!:sofico:
IO NON Sò VOI RAGAZZI...MA STIAMO DILAGANDOOOOO!!! :sofico:
E SI VINCE ANCHE A BARI!! :ciapet:
BARI-CESENA: 2-3
io rimango in attesa del Derby a Bologna e della "partitella" a Pescara (loro sono convinti di vincere...:rotfl: ) ci siamo già capiti! :ciapet:
Volcom sabato 4 Marzo c'é il Piacenza!;)
ci sarai al Manuzzi vero!:D
Ultimamente purtroppo sto andando pochissimo allo stadio... cmq se ce la faccio non manchero di certo.....
Sempre forza CesenA
Ultimamente purtroppo sto andando pochissimo allo stadio... cmq se ce la faccio non manchero di certo.....
Sempre forza CesenA
alla grande!;)
vieni a farti due risate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119338&page=1&pp=20) sti ragazzi pensano che il Pescara sia una squadra che riesca ad intimorire il Cesena....ahahahahah!!:rotfl:
pessimo pareggio contro il Piacenza..:nono:
la squadra sembrava altrove..:sob:
pessimo pareggio contro il Piacenza..:nono:
la squadra sembrava altrove..:sob:
Non direi.... certo non brillantissimi, ma anche 2 se non 3 rigori negati....e il loro pareggio, che nessuno ha fatto notare, in dubbio fuorigioco, mi sembra che margiotta, quando l'altro la tocca di testa, sia al di la dei diffensori.....con gli arbitri non si cambia mai....a noi ci penalizzanno e ci penalizeranno sempre..... :mad:
Non direi.... certo non brillantissimi, ma anche 2 se non 3 rigori negati....e il loro pareggio, che nessuno ha fatto notare, in dubbio fuorigioco, mi sembra che margiotta, quando l'altro la tocca di testa, sia al di la dei diffensori.....con gli arbitri non si cambia mai....a noi ci penalizzanno e ci penalizeranno sempre..... :mad:
si, ok...l'Arbitro posso dire che era scandaloso...ma noi non abbiamo creato molto, cioé non era il Cesena di sempre!
come contro la Cremonese o contro il Mantova.
Era lì ma mancava di lucidità! (come la curva..:cry: )
abbiamo fatto delle ottime giocate: Vedi il goal di Ficagna & Ferreira Pinto e il bellissimo tiro di Manolo dalla distanza (peccato per la traversa)
ma abbiamo preso dei contropiedi mostruosi con dei passaggi sbagliatissimi!
L'Airone delle Vigne oggi era tutto un dire...però sicuramente molto in vena!
i giocatori del Piacenza non simulano in area...DI PIùùù!!:sofico: (vedi ammonizione di Cacia in area ;))
mostruoso il loro portiere..:eek: nel 2° tempo non gli sfuggiva nulla..:muro:
ragazzi é arrivata l'ora....BOLOGNA-CESENA...
DOMANI ALLE 16:00...
biglietti:
http://img239.imageshack.us/img239/9179/immagine5vo.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=immagine5vo.jpg)
PRONTI!:asd:
:Perfido: TUTTA LA CURVA E' PRONTA!:Perfido: :sborone:
Volcom immagino che sarai presente domani vero???:D
Purtroppo ti sbagli..:cry: ultimamente non ho tanto tempo libero, fra una cosa e un'altra è un mese che non vado allo stadio.
Adesso poi comincia la stagione del lavoro...sara' sempre peggio.
La guarderò in tv se la fanno vedere.
Purtroppo ti sbagli..:cry: ultimamente non ho tanto tempo libero, fra una cosa e un'altra è un mese che non vado allo stadio.
Adesso poi comincia la stagione del lavoro...sara' sempre peggio.
La guarderò in tv se la fanno vedere.
nooooooooooooo!!:cry:
ci abbandoni così???:rolleyes:
i biglietti si trovano ancora........................................fai in tempo............. :stordita:
daidaidaidai..."il Debby"..........non puoi mancare!:sob:
a te la decisione :)
Biglietto in saccoccia......
Biglietto in saccoccia......
MAGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:sofico:
MEGA-OTTIMO!!!:sofico:
se vedi bandiera o stendardo Viking hai capito dove sono!!!!:D
GRANDE VOLCOM!!
ps a Bolognam€rd@ vai con il Trenino Bianco&Nero oppure in macchina?
Vado in treno......io sono nella sez Bronx Vigne
Vado in treno......io sono nella sez Bronx Vigne
PERFETTO VOLCOM!:D
partenza Forli' 12:26 arrivo Bologna 13:22...sarà strapieno..:sofico: MA VOGLIO VENIRE ANCH'IO SUL TRENOOOO!!!:D
a domani!
partenza da Cesena alle 12:13
Willyyyy
01-04-2006, 12:11
buona fortuna........ :D
buona fortuna........ :D
Grazie dell'augurio, sei stato un buon profeta, oggi ne abbiamo avuta veramente tanta, meritava sicuramente il bologna, ma si sa...il pallone è tondo...
Willyyyy
02-04-2006, 12:02
Grazie dell'augurio, sei stato un buon profeta, oggi ne abbiamo avuta veramente tanta, meritava sicuramente il bologna, ma si sa...il pallone è tondo...
pazienza!:) Mi va poi bene così!:)
la mia opinione é che la partita é stata deludente da entrambe le parti.
il Cesena ha avuto pochissime occasioni e Pagliucca ha fatto qualche miracolo, così come Gigi (Turci) ne ha dovuta fare qualcuna in più.. :ciapet:
Volcom eri nello spicchio più grosso?
io ero nello spicchio piccolo in prima fila :D
pazienza!:) Mi va poi bene così!:)
guardando classifica & risultati...anch'io soddisfatto però vincere sarebbe stata l'apocalisse!!! :hic:
la mia opinione é che la partita é stata deludente da entrambe le parti.
il Cesena ha avuto pochissime occasioni e Pagliucca ha fatto qualche miracolo, così come Gigi (Turci) ne ha dovuta fare qualcuna in più.. :ciapet:
Volcom eri nello spicchio più grosso?
io ero nello spicchio piccolo in prima fila :D
Non sono d'accordo, loro hanno dominato (magari anche aiutati dall'arbitro che ha fischiato a senso unico in tutte le zone del campo) come minimo SanTurci ha fatto 4 miracoli e anche SanPalo ci ha salvati, mentre Pagliuca ha fatto solo il MIRACOLO su tiro di salvetti all'incrocio... e poi non siamo piu brillanti, si vede che siamo un po in affanno in tutti i reparti, causa soprattutto degli infortuni che non ci concedono mai un ricambio all'altezza.
Si, ero nello spicchio grande, circa a meta altezza.
Metto anche un PS per tutti i Bolognesi, è inutile che continuate a fare gli striscioni con riferimento al mare, tipo puzza di pesce, mucillagine, ecc... cosi dimostrate ignoranza geografica, Cesena dista dal mare una decina di Km....certo siamo piu fortunati di voi, che dovete fare 100km di autostrada a 40° per venire in riviera, ma non per questo Cesena è sul mare.
Si, ero nello spicchio grande, circa a meta altezza.
Metto anche un PS per tutti i Bolognesi, è inutile che continuate a fare gli striscioni con riferimento al mare, tipo puzza di pesce, mucillagine, ecc... cosi dimostrate ignoranza geografica, Cesena dista dal mare una decina di Km....certo siamo piu fortunati di voi, che dovete fare 100km di autostrada a 40° per venire in riviera, ma non per questo Cesena è sul mare.
;) all'altezza del bandierone 1940?
ma li guardi anche i loro striscioni???:rotfl: c'é da mettersi a ridere.....
"O MAMMA MIA NON LO SO COSA DAREI PER UN GOAL, PIADINA FIG@ E PARSOT E UN BEL BIZIR AD SANZVES!" :D
sicuramente é vero non siamo come qualche partita fà con il capitano in forma..Salvetti fa fatica a girare ultimamente così come tutta la squadra. :(
gianlu75xp
16-04-2006, 16:48
;) all'altezza del bandierone 1940?
ma li guardi anche i loro striscioni???:rotfl: c'é da mettersi a ridere.....
"O MAMMA MIA NON LO SO COSA DAREI PER UN GOAL, PIADINA FIG@ E PARSOT E UN BEL BIZIR AD SANZVES!" :D
sicuramente é vero non siamo come qualche partita fà con il capitano in forma..Salvetti fa fatica a girare ultimamente così come tutta la squadra. :(
Non vi sentivamo :ciapet:
Non vi sentivamo :ciapet:
allora sei sordo... :mbe:
nel 1° tempo era tutto un coro cesenate, parola dei giornalisti presenti!;)
nel 2° tempo per quello che é successo fuori dallo stadio siamo stati in silenzio!
INTANTO...ABBIAMO PAREGGIATO AL DALL'ARA....:sofico: e la classifica ci vede lì :D
gianlu75xp
16-04-2006, 23:49
allora sei sordo... :mbe:
nel 1° tempo era tutto un coro cesenate, parola dei giornalisti presenti!;)
nel 2° tempo per quello che é successo fuori dallo stadio siamo stati in silenzio!
INTANTO...ABBIAMO PAREGGIATO AL DALL'ARA....:sofico: e la classifica ci vede lì :D
Mah, tutti questi cori cesenati non li ho sentiti, avete fatto un bel tifo, vero, ma da qui a dire che eravate padroni incontrastati dello stadio ce ne passa :D
Complimenti per la classifica, fate bene a gioire.
Mah, tutti questi cori cesenati non li ho sentiti, avete fatto un bel tifo, vero, ma da qui a dire che eravate padroni incontrastati dello stadio ce ne passa :D
Complimenti per la classifica, fate bene a gioire.
perdonami, non fraintendere ciò che dico..il tifo c'é stato da entrambe le parti..ma nel 1° tempo il Coro Cesenate era forte e si sentiva l'eco, infatti mi é stato confermato dai giornalisti.
la classifica: vediamo lo spiraglio SERIE A!:D
chissà se sarà un'illusione o se stiamo facendo un sogno realizzabile!:D
gran sospiro di sollievo....sarebbe stata una beffa non entrare nemmeno ai playoff, che ritengo piu che meritati nonostante una grossa flessione sul finale di campionato dovuta soprattutto agli infortuni in difesa, e al fatto di avere una rosa veramente ristretta.
Cmq godiamci queste due partite col toro, e speriamo che la fortuna ci assista. :asd: :sperem:
PS :ave: Salvetti
gran sospiro di sollievo....sarebbe stata una beffa non entrare nemmeno ai playoff, che ritengo piu che meritati nonostante una grossa flessione sul finale di campionato dovuta soprattutto agli infortuni in difesa, e al fatto di avere una rosa veramente ristretta.
Cmq godiamci queste due partite col toro, e speriamo che la fortuna ci assista. :asd: :sperem:
PS :ave: Salvetti
DAI VOLCOM ANDIAMOOOOO!:sofico:
dobbiamo MATARLO QUESTO TORO!! :mad:
GIOVEDìSERA ORE 19.00 AL MANUZZI!;)
ps io nella sezione Viking Forlì :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.