View Full Version : Studio aperto, miglior servizio 2005
mexico77
05-11-2005, 18:06
Siamo a fine d'anno i tg come al solito si fanno concorenza, italia 1, studio aperto deve essersi accorto che quest' anno era stata superata da qualche rete (che so il tg di rossella?) per il servizio più stupido dell anno, e non ci ha pensato su due volte: sia a mezzogiorno che questa sera ha proposto un servizio dove si parlava che in un posto avevano cambiato il semaforo pedonale invece di un omino avevano messo una donnina con la gonna, condito dalle solite non interviste alle gente, avete altri servizi di questo?
Harvester
05-11-2005, 18:18
in prima pagina su Repubblica da stamattina, prima con il link diretto e foto, poi sono con il link su "primo piano" ;)
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/semagonna/ansa70600850511132256_big.jpg
Quote rosa anche ai semafori. Succede a Rovereto (Trento) dove la sociologa-artista Anna Scalfi ha ridisegnato la figurina luminosa dei segnalatori, trasformandola in una signorina con la gonna. I semafori sono quelli di Corso Rosimini e di Via Dante.
mexico77
05-11-2005, 18:22
ecco dove ha pigliato la notizia, ah che notizia interessante :mbe:
Siamo a fine d'anno i tg come al solito si fanno concorenza, italia 1, studio aperto deve essersi accorto che quest' anno era stata superata da qualche rete (che so il tg di rossella?) per il servizio più stupido dell anno, e non ci ha pensato su due volte: sia a mezzogiorno che questa sera ha proposto un servizio dove si parlava che in un posto avevano cambiato il semaforo pedonale invece di un omino avevano messo una donnina con la gonna, condito dalle solite non interviste alle gente, avete altri servizi di questo?
Ma se parli di TG che cosa c'entra studio aperto?
Non mi risulta che si tratti di TG,ma piuttosto è simile ad un rotocalco quotidiano come ad esempio verissimo,con una finestra giornalistica. :read:
E anche il TG5 targato Rossella lo sta diventando.
Rivoglio il mitraglia al comando del TG5 :cry: :cry:
silversurfer
05-11-2005, 19:42
Rivoglio il mitraglia al comando del TG5 :cry: :cry:
intendi mentana? quello che al tg5 delle 20.00 un'anno fa ha trasmesso per cinque giorni di fila (dal lunedì al venerdì) cinque interessantissimi servizi sulla moda dei pantaloni a vita bassa che lasciano scoperto l'ombelico?
bluelake
05-11-2005, 19:44
intendi mentana? quello che al tg5 delle 20.00 un'anno fa ha trasmesso per cinque giorni di fila (dal lunedì al venerdì) cinque interessantissimi servizi sulla moda dei pantaloni a vita bassa che lasciano scoperto l'ombelico?
infatti ha mollato il colpo dopo poco... :fagiano: era l'11 novembre 2004...
quello non lo ricordavo,ma se penso a tutti gli anni trascrosi al tg5 sarà stata una delle poche sviste.Rossella viene da panorama,per cui 100 volte peggio.
silversurfer
06-11-2005, 01:38
mah, pur essendomi abbastanza simpatico mentana, io non trovo grandi differenze dal suo tg5 a quello di rossella: non mi piaceva prima e non mi piace neppure adesso
mt_iceman
06-11-2005, 11:04
tempo fa ho mandato una mail a giordano. ora, preso atto che ognuno è libero di cambiar canale, gli ho fatto notare come studio aperto sia un presa per il culo paurosa.
comunisti voi non potete poermettervi di criticare il tg suddetto, italia uno è una rete commerciale e tramettono quello che ritengono utile per guadagnare
FastFreddy
06-11-2005, 11:56
mah, pur essendomi abbastanza simpatico mentana, io non trovo grandi differenze dal suo tg5 a quello di rossella: non mi piaceva prima e non mi piace neppure adesso
Difatti prima della "epurazione" Mentana riceveva le stesse critiche rivolte a Rossella....
In Italia, a quanto pare, non c'è miglior pubblicità che la censura....
Studio Aperto un TG? Naa... non ce l'ha nemmeno nel nome, TG... :asd:
~ZeRO sTrEsS~
06-11-2005, 20:07
ragazzi erano due anni che non guardavo studio aperto... oggi sono andato da un amico con il satellite... MA CAVOLO e' andato oltre le mie aspettative! giuro identico a verissimo altro che tg... gossip allo stato puro? ma chi e' il direttore?
Vagamente OT.......a proposito del semaforo.....ma queste amministrazioni comunali non hanno proprio un cazzo da fare?
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.