View Full Version : antivirus [aggiornabile senza connessione]
ciao ragazzi, mi servirebbe un antivirus leggero,solo che:
lo devo installare sul portatile,ma non ho connessione ad internet, quindi vorrei prendere gli aggiornamenti dal pc e portarli sul portatile!
domanda esiste e si può fare una cosa del genere?
e qual'è l'antivirus?
grazie
Pεrveяsivo
05-11-2005, 17:58
Quasi tutti (dico quasi perchè non ne ho la certezza) gli antivirus in circolazione permettono di scaricare gli aggiornamenti dal loro sito (solitamente in formato EXE), quindi in questo senso non dovrebbe essere un problema. Rimane la discussione su quale possa essere "leggero". Io uso AVAST e non mi sembra male da questo punto di vista (oltre all'innegabile vantaggio di esistere anche in versione gratuita).
zio_jerry
05-11-2005, 18:03
avg leggero e aggiornabile tramite le firme che si trovano nel sito e anche free
pistolino
05-11-2005, 18:34
ciao ragazzi, mi servirebbe un antivirus leggero,solo che:
lo devo installare sul portatile,ma non ho connessione ad internet, quindi vorrei prendere gli aggiornamenti dal pc e portarli sul portatile!
domanda esiste e si può fare una cosa del genere?
e qual'è l'antivirus?
grazie
se il portatile non ha internet non vedo l'utilità di mettere un antivirus... :mbe:
E' sufficiente controllare che i file che trasferisci sul notebook siano puliti.
se il portatile non ha internet non vedo l'utilità di mettere un antivirus... :mbe:
E' sufficiente controllare che i file che trasferisci sul notebook siano puliti.
beh con quelli che faccio io,potrebbe essere una soluzione, ma con i file che mi passano...?
beh con quelli che faccio io,potrebbe essere una soluzione, ma con i file che mi passano...?
vabbè si presuppone che se qualcuno ha qualche file sul pc prima di passarlo ad altri se non lo ha già controllato per i fatti suoi(cosa che tutti dovrebbero fare :) ), lo faccia almeno prima di darlo ad altri.....(almeno io di solito mi comporto così ;) ;) )
cmq se propio devi usare un antivirus usa avast! io lo ho e credo che senza i providers attivi della real time (visto che non usi internet) sia leggerissimo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.