PDA

View Full Version : Chi mi ha fregato il CDKEY di Farcry?

anacardo
05-11-2005, 17:23
Ragazzi non fate i furbi. Tanto lo so che è stato uno di voi. Quindi toglietevi quelle facce da santerellini e ridatemi subito il mio cdkey...

:p :D :p

A parte gli scherzi, lo so che è un gioco vecchio, ma avevo bisogno di giocarci con un amico (che ha solo quello :rolleyes: :doh: ) cosi' lo rispolvero dallo scaffale, lo installo.. inserisco nome utente e password... ee.... voilà cdkey già in uso da parte di un altro utente. :eek: a qualcuno di voi (qualcuno di quei POCHI di voi che ce l'ha originale :D :D :D ) è successo? io ho anche provato a contattare la "codemasters" (<- volevo dire ubisoft ;) )... ma mi sembra che i ragazzi abbiano praticamente chiuso bottega e non ho ricevuto alcuna risposta alla mia query... Mi rassegno? convinco il mio amico ad entrare anche lui nel 2005?

CICUS
05-11-2005, 17:28
veramente farcry è della ubisoft e non della codemasters ;)

anacardo
05-11-2005, 17:35
veramente farcry è della ubisoft e non della codemasters ;)
ahaah sarà per quello che non mib rispondono?? ;):D no no scherzo, volevo dire ubisoft.. sono solo un po' stanchino questa sera..

dnarod
06-11-2005, 02:29
che vuol dire che sei sicuro che sia stato qualcuno di "voi"?? ma dove la tenevi la key nella sign del forum??
cmq manda una mail, non ha chiuso è bella che attiva, ti risponderanno sicuramente....se pero hai dato la tua key a qualcuno mi sa che non hai speranza -> go buy another :(

Roberto151287
06-11-2005, 02:54
che vuol dire che sei sicuro che sia stato qualcuno di "voi"?? ma dove la tenevi la key nella sign del forum??

immagino l'abbia detto in modo scherzoso

Paolo87
06-11-2005, 10:02
Anche a me successe per un certo periodo che farcry non andava online....diceva cd-key già in uso......anche io originale, stavo per mandare la mail dopo 1 settimana di "cd-key in uso" ma poi ha smesso.....mi ha fatto riloggare normalmente.. :o
Forse il tipo che l'aveva fregata aveva smesso di giocarci, bho :o

Cmq basta mandare una mail alla Ubi, conosco anche altri che hanno avuto questo problema e che hanno avuto una nuova cd-key senza problemi :)

Thunder82
06-11-2005, 10:08
quando lo fa devi loggare nel sito ubi.com e sloggare dal sito... è una seccatura ma è così

anacardo
06-11-2005, 10:22
grazie delle risposte, per la mail ho provato ma per ora nulla, riprovero', per quanto riguarda il login logoff... proverò... grazie dei consigli!!!!!

P.S. OVVIAMENTE stavo scherzando... :D... mettere la cd key nel sign? ummh... caspita! bella idea! però secondo me è piu' figo mettere direttamente la carta di credito. Non so, una cosa alla Ranzani per intenderci. "ue capito? qui a Cantu' abbiamo tutti la carta di credito come sign nel forum. Ue' vogliamo mica passare per pezzenti, eh?" Che ne dite? :ciapet:

toskurim
06-11-2005, 12:01
Quando ci giocavo assiduamente era così tutti i giorni, tranquillo, questa è la normalità per FarCry... :(
devi disconnetterti e riconnetterti + volte fino a che nn riesci...nn inviare mail a nessuno, tanto rispondono ma con tempi piuttosto lunghi.... ;)