PDA

View Full Version : [HELP]Infinity su PSTwo legge i backup PSX e nn PS2

peloo
05-11-2005, 17:15
Cm da titolo ho installato un matrix infinity con fw 1.54 cn il fix salvalente...I giochi originali e i backup della psx funzionano correttamente, mentre i backup dei giochi x ps2 no(e neanke il cd di reality player).....i backup PS2 sono stati provati su un'altra consolle (sempre con matrix 1.54)e funzionano correttamente...i backup sono su supporto gigatain scritti a 2X facendo l'immagine dal gioco originale(nn scaricato)...ho provato a impostare tutte le voci del menù ma nn cambia niente..........Ora nn so proprio cosa fare.. :muro: :muro: .......Vi prego aiutatemi...

Serious Sandro
05-11-2005, 23:07
MA CHE CAVOLO SONO I GIGATAIN?
usa verbatim o taiyo yuden e se non va con questi allora ha problemi. che versione di ps2 hai? io ho una V7 con infinity 1.54 e mi funziona tutto sia su dvd +r che -r e dual layer (god of war) e giochi col toc irregolare (fifa 2006, fantastici 4).

Manp
05-11-2005, 23:14
se non va nemmeno su supporti degni di questo nome (gigatain? :mbe: ) è un problema di installazione

:)

peloo
06-11-2005, 15:05
al di là del nome i gigatain sono veramente di buona qualità!!sia i cd-r ke dvd +/- r.....qst ve lo posso assicurare...........ha ona V12 ..cmq ora risaldo i punti a-b-g-i credo ke siano quelli a dare problemi...........

DarkVampire
12-11-2005, 02:34
prova rigenerando l'iso ke crei dall'originale..(la guida l'ho trovata poco fa...mi serve per i fantastici 4 ke spero ora su swap parta)...cmq...il problema potrebbe essere anke il supporto...prova a fare anke un solo dvd su verbatim