PDA

View Full Version : wow, il controller della xbox360 per pc!

DjSolidSnake86
05-11-2005, 17:08
http://www.winsupersite.com/showcase/xbox360_wincontroller.asp
fantastico! ma avrà la vibrazione, il sensitive mode etc.. ?
sarà meglio del pad PS2.. (io ho l'adattatore) ?

DjSolidSnake86
06-11-2005, 20:02
up

rob-roy
06-11-2005, 22:25
Azz...che figata... :eek:

Ma quando uscirà quì da noi? :oink:

Roberto151287
06-11-2005, 22:39

io pure ho l'adattatore e me lo tengo stretto...no quel coso dell'xbox...

pfaff
07-11-2005, 07:03
http://www.winsupersite.com/showcase/xbox360_wincontroller.asp
fantastico! ma avrà la vibrazione, il sensitive mode etc.. ?

Io non vedo l'ora che esca.
Così a occhio mi sembra molto meglio del dualshock (che personalmente non amo e anzi trovo piuttosto scomodo).

Qualche tasto in più non avrebbe stonato...ma per pes/we sembra perfetto lo stesso. ;)
Speriamo solo i tasti dorsali siano sufficientemente solidi (sarà che mi ricordano un po' quelli del dreamcast che in quanto a robustezza non erano il massimo).

American horizo
07-11-2005, 08:00
è semplicemente il miglior controller mai creato.... ma avete visto? ha la stessa posizione dei tasti del dual shock, solo che tra i tanti vantaggi ci sono i grilletti al posto dei soliti R2 e L2, che garantiscono miglior efficenza nella loro analogicità, e sopratutto, negli sparatutto, sono grandiosi perchè simulano il gilletto di un'arma.... Io li ho sempre preferiti, dai tempi del dreamcast.....
E poi l'impugnatura dovrebbe essere ancora + comoda rispetto a quella del DS.... Insomma, io sicuro lo comprerò, considerando il doppio utilizzo che se ne potrà fare. Ottima scelta da parte di MS, che finirà con lo standardizzare anche il modo di giocare con console e con PC :cool:

Dylan il drago
07-11-2005, 08:27
l'ho provato allo smau e vi dico solo una cosa: il mio adattatore + il dual shock finiranno fuori dalla finestra appena quel gioiello diventa disponibile :D non sapete che goduria usare quel pad ;)

fek
07-11-2005, 09:06
l'ho provato allo smau e vi dico solo una cosa: il mio adattatore + il dual shock finiranno fuori dalla finestra appena quel gioiello diventa disponibile :D non sapete che goduria usare quel pad ;)

E' un paio di settimane che ci lavoro e confermo che e' assolutamente ottimo.

DjSolidSnake86
07-11-2005, 09:13
il prezzo? è già uscito?

hackboyz
07-11-2005, 09:23
ma gli fps come si giocano con quel coso? :mbe:

pad direzionale avanti / indietro / strafe e levetta analogica destra per mirare e grilletti per sparare? o in un altro modo?

PS: ovviamente intendo su xbox 360, su pc spero che le persone normali usino tastiera e mouse anche avendo quel pad :D

G-DannY
07-11-2005, 09:31
ma gli fps come si giocano con quel coso? :mbe:

pad direzionale avanti / indietro / strafe e levetta analogica destra per mirare e grilletti per sparare? o in un altro modo?

PS: ovviamente intendo su xbox 360, su pc spero che le persone normali usino tastiera e mouse anche avendo quel pad :D

Dopo un pò di pratica la mira con la levetta analogica diventa abbastanza comoda e naturale; certo, non raggiungerà mai la precisione e velocità del mouse, ma gli FPS "tarati" per un controller pad si giocano alla grande...

Guardate lo stesso Halo e Halo2 su xbox... Io li ho giocati, e dopo le prime ore di frustrazione e incazzamenti poi mi sono trovato veramente molto beeene...

Dylan il drago
07-11-2005, 09:48
Dopo un pò di pratica la mira con la levetta analogica diventa abbastanza comoda e naturale; certo, non raggiungerà mai la precisione e velocità del mouse, ma gli FPS "tarati" per un controller pad si giocano alla grande...

Guardate lo stesso Halo e Halo2 su xbox... Io li ho giocati, e dopo le prime ore di frustrazione e incazzamenti poi mi sono trovato veramente molto beeene...
quoto :)

Spider-Mans
07-11-2005, 09:53
ho letto vari hand on tutti etusiastici su questo splendido pad

definito come il miglior pad praticamente senza punti deboli si adatta a qualsiasi genere di gioco

mio sia per usarlo sualla xbox360 che su pc :stordita:

pfaff
07-11-2005, 10:44
E' un paio di settimane che ci lavoro e confermo che e' assolutamente ottimo.

:mbe: cioè?

Non lo avrai mica sotto mano?

Smentisci subito perchè comincio già a digrignare i denti per l'invidia. :cry:

Speriamo non sia un salasso acquistarlo, io dubito riuscirò cmq a trattenermi. :D

etzocri
07-11-2005, 10:56
basta guardare la sua sign per capire :sofico:

LightIntoDarkness
07-11-2005, 10:58
il prezzo? è già uscito?
Ecco.. non parliamone troppo se no il prezzo si alza :D

pfaff
07-11-2005, 11:00
basta guardare la sua sign per capire :sofico:

ehmmm...hai ragione, non ci avevo fatto caso. :doh:

Kudram
07-11-2005, 11:49
sono parecchio incuriosito! :D

ma quando esce?

*sasha ITALIA*
07-11-2005, 12:36
:mbe: cioè?

Non lo avrai mica sotto mano?

Smentisci subito perchè comincio già a digrignare i denti per l'invidia. :cry:

Speriamo non sia un salasso acquistarlo, io dubito riuscirò cmq a trattenermi. :D

sicuramente, lui sviluppa per 360

Manp
07-11-2005, 12:47
gli hand on di tutte le riviste online che l'abbiano provato sono (chi più chi meno) entusiastici...

il prezzo in USA dovrebbe essere 45$

:)

Kudram
07-11-2005, 12:55
su ebay è già in vendita, e i prezzi variano da un min d 20€ a un max d 40€!

Kudram
07-11-2005, 13:25
scusate il doppio post, ma ho appena scoperto dal sito Microzozz k il prezzo d listino dovrebbe essere 35€! :)

Maxcorrads
07-11-2005, 13:26
Interessante.

Alberto Falchi
07-11-2005, 14:59
scusate il doppio post, ma ho appena scoperto dal sito Microzozz k il prezzo d listino dovrebbe essere 35€! :)

A quanto ho capito, 35 è pewr quello console, 40 o più quello PC. L?unica differenza sembrerebbe essere la presenza di driver... appena lo provo confermo o smentisco.

Pape

pfaff
07-11-2005, 15:12
A quanto ho capito, 35 è pewr quello console, 40 o più quello PC. L?unica differenza sembrerebbe essere la presenza di driver... appena lo provo confermo o smentisco.

Pape

Uhmmmm...ne sei sicuro?
I driver sono liberamente scaricabili da settimane proprio sul sito microsoft. :)

ciao

DjSolidSnake86
07-11-2005, 15:20
ma nei negozi lo vendono già?
cmq vedendo il nuovo pad ps3, credo proprio che questo sia migliore...
poi tutto può essere :D

LightIntoDarkness
07-11-2005, 15:22
ma nei negozi lo vendono già?
cmq vedendo il nuovo pad ps3, credo proprio che questo sia migliore...
poi tutto può essere :D
Nah, a sto punto meglio il nuovo della Nintendo :D

andreamarra
07-11-2005, 15:22
per essere bello è sicuramente bello (oddio, esteticamente mi pare davvero molto bello.. peccato per quel bianco osceno :D, speriamo escano versioni nere :sofico: :cool: ).

Ma soprattutto, fidandomi di quello che dice fek, sarà un pad davvero stratosferico :)

vediamo, se lo si trova a buon prezzo e nei giochi non crea nessun problema (ovvero che funzionino tutti i tasti, gli analogici, e il vibrato) allora... :D :oink:

edit: ma fanno due versioni del pad vero?? Una xboc360 e l'altra pc? Ho capito male :confused: ??

LightIntoDarkness
07-11-2005, 15:23
<cut>(oltre all'adattatore :D)Non ce ne sarà bisogno ;)

Kudram
07-11-2005, 15:24

Pape
no, sul sito Microsfot 35€ era proprio x quello x pc! ;)

come appena lo provi, come fai a provarlo?? :eek: :D

andreamarra
07-11-2005, 15:24
Non ce ne sarà bisogno ;)

si leggendo meglio (ho editato, ma non abbastanza in fretta :sofico: ) ho capito che ne fanno due versioni... quindi quella pc sarà usb no :oink: ??

pfaff
07-11-2005, 15:30
Da quello che ho capito la versione è una sola. Per pc servono i driver però.

DjSolidSnake86
07-11-2005, 16:28
io ho notato che i tasti direzionali sn messi davanti in una posizione scomoda, per giocare a pes...
hmm mi sa che nn lo prenderò a sto punto!