ferro85
05-11-2005, 16:51
Ciao, avrei un problema col pc che penso sia dovuto all'eccessivo calore! Ho installato speedfan ma non riesco a capire a cosa corrispondano le temperature. Con la cpu che non lavora ho temp1 a 42-43 c, temp2 cib 39c e local 38c. Anche utilizzando al 100% la cpu nessun segnale sembra entrare in crisi tranne quello denominato "remote" che ordinariamente segna i 47-48 c mentre durante lo sforzo anche 51c e infatti mi viene fuori la fiamettina di fianco! Qulacuno sa a cosa si riferisce remote? (che sia il chipset?)
Capita inoltre che quando utilizzo la scheda tv, una lifeview dvb-t duo mi si riavvia il pc..... :mc:
Ho appena installato il mio pc in un nuovo case della coolermaster, il centurion 530 con una 12x12 che immette davanti e una 12x12 che espelle sul posteriore. Il processore è un athlon 2500+ con core barton e una scheda madre abit kd7-g con 768 md ddr 400 che vanno però a 333....il dissipatore sul processore è quello incluso nella confezione boxed, la scheda video è una ati 9600 con dissipatore passivo e ho montata anche una sound blaster audigy.
Se riuscite ad aiutarmi grazie mille.... :)
Capita inoltre che quando utilizzo la scheda tv, una lifeview dvb-t duo mi si riavvia il pc..... :mc:
Ho appena installato il mio pc in un nuovo case della coolermaster, il centurion 530 con una 12x12 che immette davanti e una 12x12 che espelle sul posteriore. Il processore è un athlon 2500+ con core barton e una scheda madre abit kd7-g con 768 md ddr 400 che vanno però a 333....il dissipatore sul processore è quello incluso nella confezione boxed, la scheda video è una ati 9600 con dissipatore passivo e ho montata anche una sound blaster audigy.
Se riuscite ad aiutarmi grazie mille.... :)