PDA

View Full Version : 6680 & tim tribù

QBalle
05-11-2005, 16:43
salve a tutti ! :D
ho fatto oggi la "promo" timtribù e secondo il sito tim :

Con il nuovo profilo tariffario avrai in regalo per 360 giorni la Maxxi WAP Tribù per navigare ed effettuare download senza pensieri nel mondo WAP di TIM (Nota 2)dettaglio nota 2: Ricorda: La Maxxi WAP Tribù, ti permette di fruire gratuitamente del traffico WAP di navigazione e download nel portale WAP di TIM fino ad un massimo di 100MB di traffico GPRS/EDGE/UMTS e 1200 minuti di traffico CSD ogni 30 giorni. L'offerta è relativa al solo traffico WAP nazionale: traffico GPRS/EDGE/UMTS verso apn wap.tim.it oppure traffico CSD verso 49002 e numerazioni estese (3359009002, 33449002). La Maxxi WAP Tribù sarà automaticamente e gratuitamente rinnovata ogni 30 giorni. Per gli eventuali consumi eccedenti i 100MB e i 1200 minuti nei 30 giorni, saranno applicate le tariffe standard in vigore; gli eventuali MB o minuti non consumati nei 30 giorni saranno persi. MaxxiWAP Tribù sarà disattivata dopo 360 giorni dall'attivazione oppure a seguito di un cambio profilo verso altri profili tariffari commercializzati. Per maggiori informazioni vai sul sito www.tim.it oppure chiama il servizio Clienti TIM gratuito 119..
Navighi gratis nel portale WAP di TIM. Ogni 30 giorni Maxxi WAP Tribù sarà automaticamente e gratuitamente rinnovata e ti regalerà 100MB di traffico GPRS-EDGE-UMTS e 1200 minuti di traffico CSD da consumare entro 30 giorni dall'attivazione/rinnovo.
Puoi avere informazioni sulla scadenza della tua Maxxi WAP Tribù e sul traffico residuo:
chiamando dal tuo telefonino il numero gratuito 4916, e seguendo le istruzioni della voce guida
inviando un SMS gratuito al numero 4916 con la sintassi:

* INFO MAXXIWAPTRIBU per avere informazioni su stato e scadenza della Maxxi WAP Tribù
* SALDO MAXXIWAPTRIBU per conoscere i MB e/o minuti di traffico residui.

come posso sfruttarli ? se non sbaglio non posso usare il telefono come modem , ma se leggo le mail , navigo ed uso agile messanger dovrebbe rientrare nella flat giusto ? cosa posso e non posso fare ?
cos'è il traffico CSD ?
a me interesserebbe usare il cell per :
leggere le mail da cell
usarlo come modem quando sono in giro col portatile

grazie

pippettino
08-11-2005, 12:23
io volevo sapere se posso usarla per collegarmi ad msn con il cell gratis.... risp