View Full Version : Help Ragazzi!!
Jonny1600
05-11-2005, 17:36
Salve volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi ho comperato un alimentatore Q-TEC 350W il mio problema e'che l'alimentatore dopo che sta un po acceso inizia a fischiare cosa molto leggere che pero' da fastidio, il problema e che sono andato dove l'o comperato e me lo a sostituito pero'fa sempre lo stesso scherzo, prima avevo montato un 300w e questo problema non lo presentava.
Arrivati a questo punto puo' essere un problema del pc oppure sono gli alimentatori che fanno cagare?
Jonny1600
05-11-2005, 18:20
Help
GRAZIE
Ma un 350watt non è un pò scarso?
Poi i Qtec sono i peggiori alimentatori del mondo... :doh:
Posta la configurazione che dovrai alimentare.
Jonny1600
05-11-2005, 22:24
Ma un 350watt non è un pò scarso?
Poi i Qtec sono i peggiori alimentatori del mondo... :doh:
Posta la configurazione che dovrai alimentare.
Grazie x avermi risposto io prima avevo un alimentatore 300 w mai avuto un problema cmq la configurazione del mio pc e':amd athlon 1800+ scheda video ati radeon 9800 se!!!
Purtroppo come ti dicevo i Qtec sono proprio dei pessimi alimentatori,non sono rari casi di gente che ha bruciato anche componenti del pc... :muro:
Il fischio può essere causato da condensatori di pessima qualità o da saldature malfatte o fredde.
Se ne hai la possibilità cambialo con un 400W di marca.
I migliori sono gli Enermax,Tagan,OCZ.
;)
Jonny1600
05-11-2005, 22:40
Purtroppo come ti dicevo i Qtec sono proprio dei pessimi alimentatori,non sono rari casi di gente che ha bruciato anche componenti del pc... :muro:
Il fischio può essere causato da condensatori di pessima qualità o da saldature malfatte o fredde.
Se ne hai la possibilità cambialo con un 400W di marca.
I migliori sono gli Enermax,Tagan,OCZ.
;)
Ti ringrazio molto,provero' a sostituire l'alimentatore con uno che mi ai consigliato.
Ciao Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.