View Full Version : [Genova e Milano + ss]Point of View Ge6800 AGP
Vendo Geforce 6800 liscia AGP ottime condizioni, ancora in garanzia (invio fattura valida per la garanzia), mai tirata in OC, scatola completa di accessori.
prezzo 155€ + ss a carico del destinatario.
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Consegna a mano anche in milano con sovrapprezzo di 9€ (Treno + Bus)
-Pagamento tramite ricarica postepay
coda con spedizione ma se necessario anche consegna a mano...
Fammi sapere sono interessatissimo...
Coda per un amico se aspetti questa sera che lo sento al tel.
150 consegna a mano.
Genova.
scambi con 9700 pro All in wonder con telecomando?
gargasecca
05-11-2005, 17:23
in coda 160€ s.s. comprese in j+3 ....x il mio collega favoletta...fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno... ;)
snake0 sei il primo della coda, ti ho risp in pvt
Lascio.
Ho sentito l'amico non gli interessa.
Buona vendita.
ledmirage
05-11-2005, 19:27
Coda con consegna a mano a genova!
video virtualmente venduta a snake0
snake0 ha lasciato la consegna a mano, ledmirage passa avanti.
Sei ancora interessato? (155€ consegna a mano, se fai il bravo te la porto anche a casa ;) )
ledmirage
07-11-2005, 13:39
Ciao,
lascio, perchè ho trovato una scheda come la tua ma il proprietario mi prende in permuta la mia 6600 gt.
grazie comunque
Coda.... provato ad abilitare le pippe mancanti?
Ciao,
lascio, perchè ho trovato una scheda come la tua ma il proprietario mi prende in permuta la mia 6600 gt.
grazie comunque
se è una 6600 gt pci-x accetto lo scambio anchio ;)
tognesimo
07-11-2005, 16:07
Interessato a scambio con x800pro con vgasilencer ancora in garanzia(+ conguaglio da parte tua)?
Interessato a scambio con x800pro con vgasilencer ancora in garanzia(+ conguaglio da parte tua)?
se è pci-x potrei essere interessato, ma se come penso è quella nella tua sign no.
in ogni caso c'è ancora snake0 davanti, a meno che tu non voglia fare consegna a mano.
Ciauz
Coda.... provato ad abilitare le pippe mancanti?
scusa non ti avevo notato.... :doh:
cmq la scheda è come uscita di fabbrica :D, le pippe varie non sono mai state provate causa impotenza della mobo su cui girava :rolleyes:
The Windwaker
07-11-2005, 19:05
coda consegna a mano a Genova.
windwaker in testa alla coda.
accetti 155€ con consegna a mano?
The Windwaker
07-11-2005, 20:06
apprezzerei davvero tanto un tondissimo 150,considerando che i 5 potrebbero venirmi bene per fare benza al motocoso e,last but not least, ti evito una flagellante coda alle poste ;)
se paghi fino all'ultimo cent te la porto fin sotto casa con vassoio d'argento :p
The Windwaker
07-11-2005, 20:14
stai attento a quello che dici...abito MOLTO in provincia,ma lavoro in centro. Credimi, ti faccio un favore se ci vediamo in centro e mi prendo lo sconticino-ino-ino...eddaiiiiiiiiii :)
beh, consegno da varazze a recco senza problemi :D
The Windwaker
07-11-2005, 21:18
ti prego,poni fine a questa faida tra genovesacci tirchiacci!!! :D In fondo 3 pezzi arancioni sull'unghia,subito,domani in centro sono un eccellente bottino!!! Ci esce tranquillissima la tua nuova 6600Gt pci-e!!!!
Pleaseeeeeeee :cry: (marò sembriamo una colonia tunisina!!! :p )
beh, io con 5€ ci faccio il pieno e tra andare e tornare da varazze 1pieno mi basta... il resto è risparmiato :D....
vabbè hai vinto... però mi offri il caffè :D ti mando dati personali x contatti in pvt.
Ciauz
X-ICEMAN
11-11-2005, 13:30
coda (se son ancora in tempo ) ( consegna a milano)
ma.. quanta ram ha la scheda 128 o 256 ? (nel caso di 256 sarei decisamente più interessato :) )
coda per consegna a mano a MIlano
tardi, video venduta.... mi dispiace... cmq era 128 mb di ram.
Ciauz. Prossime vendite previste per metà dicembre ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.