View Full Version : Cuffie ipod nano. Richiesta sostituzione, dove posso farla???
nothing4ever
05-11-2005, 16:07
Scusate... io ho un ipod nano. dopo aver installato il gopod per sbloccare il volume ho fatto andare un po' in distorsione una delle cuffie, in quanto naturalmente lo mettevo al massimo (tanto per rompermi un po' i timpani!:))....
Qualcuno mi da il link in cui richiedo la sostituzione delle cuffie alla apple? ve ne sarei grato!
insane_2k
05-11-2005, 17:09
Sei sicuro che sia l'auricolare rotto??
L'iPod distorce a volume alto e in particolari casi (specie se viene attivata una mappa dell'equalizzatore).
Potrebbe essere proprio la fonte, la causa di tutto :)
Ciao!
nothing4ever
05-11-2005, 18:06
Penso proprio che gracchi perché sento ad ogni basso come se si fosse staccata una membrana... e poi sono dall'auricolare destro. inoltre se tengo + premuto l'auricolare all'orecchio questo rumore non si sente.
Ciao
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema e...
c l i c c a m i ! (http://depot.info.apple.com/ipod/index.html?lang=it&co=IT&serialNumber=#form)
dopo un paio di giorni mi sono visto recapitare quelle nuove.
Non c'è bisogno di restituire le difettose... ;)
nothing4ever
05-11-2005, 18:33
Ciao
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema e...
c l i c c a m i ! (http://depot.info.apple.com/ipod/index.html?lang=it&co=IT&serialNumber=#form)
dopo un paio di giorni mi sono visto recapitare quelle nuove.
Non c'è bisogno di restituire le difettose... ;)
Perfetto shipp!!!
ti ringrazio per il link che richiedevo! :D ti faccio sapere come è finita!
pure le mie dopo una settimana già gracchiano... ho chiesto la sostituzione e dovrebbero mandarmele.. :(
Laura1269
06-11-2005, 10:49
ciao a tutti scusate la domanda anche io ho il problema delle cuffie che grattano un pò volevo chiedere se quando le spediscono arriva un corriere che vi fa firmare per darvi le cuffie o le avete trovate nella cassetta delle lettere
Vi chiedo questo xke a casa mia dalle 8 del mattino fino alla sera alle 8 non c'è mai nessuno non vorrei che non trovassero nessuno in casa e poi mi tocca pagare il deposito
ciao e grazie
Silver_1982
06-11-2005, 11:15
ciao a tutti scusate la domanda anche io ho il problema delle cuffie che grattano un pò volevo chiedere se quando le spediscono arriva un corriere che vi fa firmare per darvi le cuffie o le avete trovate nella cassetta delle lettere
Vi chiedo questo xke a casa mia dalle 8 del mattino fino alla sera alle 8 non c'è mai nessuno non vorrei che non trovassero nessuno in casa e poi mi tocca pagare il deposito
ciao e grazie
io ho dovuto firmare....e mentre solitamente consegna la TNT....questa volta la consegna è stata effettuata da un corriere dell'UPS....un furgone nero con scritta dorata. ;) ;)
lordfrigo
06-11-2005, 11:28
io ho dovuto firmare....e mentre solitamente consegna la TNT....questa volta la consegna è stata effettuata da un corriere dell'UPS....un furgone nero con scritta dorata. ;) ;)
anche a me le cuffie nuove con l'ups.
cmq se soffi dentro l'auricolare che gracchia torna a posto! devi soffiare ed aspirare dal buco dove entra il filo , senti del rumore tipo carta stropicciata ma poi tornano a posto.... è un metodo casereccio ma funziona :)
nothing4ever
06-11-2005, 11:37
anche a me le cuffie nuove con l'ups.
cmq se soffi dentro l'auricolare che gracchia torna a posto! devi soffiare ed aspirare dal buco dove entra il filo , senti del rumore tipo carta stropicciata ma poi tornano a posto.... è un metodo casereccio ma funziona :)
Ma devo fare questa operazione mentre le cuffie sono in funzione, o scollegate dall'ipod?
e questo metodo perché funziona?:)
quindi soffiandoci tornano apposto? lol ci proverò! :asd:
nothing4ever
06-11-2005, 12:28
A me non funziona il metodo!!!! anzi ho paura di fare più danno!!!!! :(
ciao ragazzi, scusate la domanda magari stupida ma non ho ancora un ipod, un mio amico mi ha detto che sugli ipod funzionano solo le cuffie apple visto che hanno un attacco diverso, è vero o è una balla? Non potrò usare le mie fedeli philps quando avrò l'ipod?
ciao ragazzi, scusate la domanda magari stupida ma non ho ancora un ipod, un mio amico mi ha detto che sugli ipod funzionano solo le cuffie apple visto che hanno un attacco diverso, è vero o è una balla? Non potrò usare le mie fedeli philps quando avrò l'ipod?
è una balla.
nothing4ever
27-11-2005, 12:33
Ragazzi siccome continuo ad avere problmi nell'aprire la pagina, qualcuno mi può dare un numero di assistenza telefonica???
A me non funziona il metodo!!!! anzi ho paura di fare più danno!!!!! :( Ti posso dire che con me ha funzionato, anche se il problema era diverso ed erano delle cuffie della Sony per un lettore MiniDisc. In sostanza, dalla cuffia destra il volume era adeguato, mentre dalla cuffia sinistra non usciva quasi alcun suono. Soffiando e aspirando tutto è tornato apposto. :)
Cold Winter
27-11-2005, 12:55
Non soffiando, aspirando, come se stessi fumando. Prendi l'auricolare rivolto dalla parte argentata, lo metti fra le labbra e aspiri. Magicamente torna a funzionare tutto. Se gracchia ancora un po' lo sbatti contro una superficie dura e tutto torna a posto. Io l'ho preso a giugno l'iPod, sto andando avanti ancora con le prime cuffie e tutto va a meraviglia. Per sicurezza mi ero già fatto mandare delle cuffie nuovo da Apple, le ho lì ancora sigillate :D
nothing4ever
27-11-2005, 12:59
Non soffiando, aspirando, come se stessi fumando. Prendi l'auricolare rivolto dalla parte argentata, lo metti fra le labbra e aspiri. Magicamente torna a funzionare tutto. Se gracchia ancora un po' lo sbatti contro una superficie dura e tutto torna a posto. Io l'ho preso a giugno l'iPod, sto andando avanti ancora con le prime cuffie e tutto va a meraviglia. Per sicurezza mi ero già fatto mandare delle cuffie nuovo da Apple, le ho lì ancora sigillate :D
in effetti il metodo ora funziona... Non avevo capito bene come dovevo fare!!! però mi infastidisce un po' il fatto che io debba sempre usare sto metodo... e poi non mi funziona sto modulo online!:(
Io all'inizio ho provato ad aspirare e basta, ma non era servito a nulla. Poi ho soffiato e ho sentito come un click, e aspirando di nuovo l'auricolare ha ripreso a funzionare bene. :)
P.S.
Ma tu sei il Cold Winter di #grmusic?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.