PDA

View Full Version : TOSHIBA M50–176... come lo vedete?

crash2k
05-11-2005, 15:03
ciao ragazzi,
come da topic, devo prendere un portatile, possibilimente
compatto, leggero, ma cmq ben prestazionale...

la mia scelta sarebbe caduta su questo Toshiba, che un mio zio
rivenditore mi darebbe a 1400euro (il prezzo sottostante è preso dal Toshiba shop).

mia sorella possiede un Aspire 1690 (o qualcosa del genere, non ricordo ora la sigla di preciso), niente male, ma non vorrei prendere un portatile che, alla fine, in casa già abbiamo... quindi gli Acer li avrei esclusi dalla mia scelta...

anche xchè come dicevo vorrei un pc + compatto, il 14" e quei quasi 500g meno dell'Acer di mia sorella andrebbe benissimo...

x il resto, come prestazioni ci siamo (sulla carta), certo magari la scheda video non è il max, ma credo ci si possa accontentare...

se avete alternative, Acer a parte, con medesime caratteristiche e prezzo simile segnalate... sono aperto ad ogni considerazione...

CARATTERISTICHE (riassunte)...

TOSHIBA M50–176 –1.602,00 IVA inclusa
Pentium Mobile 760-2,0Ghz (Fsb 533Mhz)
1Gb Ram (esp fino a 2)
Hard Disk: 100Gb
CD-MAST: Dual Layer (8x)
Scheda Video: Ati Radeon X600 @ 128 (+128?)
Display 14”
BlueTooth
Sche.Audio: Toshiba Bass Enhanced Sound System con SRS TruSurround XT
Altoparlanti Harman Kardon
Dimens:343x242x29f/38r mm
Peso: 2,41Kg

-----------------------------------------------

pagina con caratteristiche complete:

http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=773413

EDIT: l'assistenza con Toshiba come è? ho letto di lamentele su ACER, spero con Toshiba sia diverso...

la garanzia è di 24mesi?

hako
05-11-2005, 15:13
è un gran bel portatile,poi con quella configurazione...l'unico problema sembra essere l'autonomia che pare non superi le 2 ore con i risparmi energetici del caso.per il resto ha uno schermo bellisimo ed è un toshiba..
ciao

crash2k
05-11-2005, 15:18
è un gran bel portatile,poi con quella configurazione...l'unico problema sembra essere l'autonomia che pare non superi le 2 ore con i risparmi energetici del caso.per il resto ha uno schermo bellisimo ed è un toshiba..
ciao

infatti l'autonomia un pò mi preoccupa, ma dovendomelo portare avanti e indietro dalla città dove vivo per studio a quella dove vivo normalmente, piu compatto e pratico è, meglio è...

altri di queste dimensioni con queste caratteristiche e con + autonomia nella mia ricerca non ne ho incontrati, spero qualcuno mi smentisca, vedremo...

cmq per la garanzia, sto leggendo ora l'altro topic... :)