PDA

View Full Version : Connessione Internet QTEK9100

Backslider
05-11-2005, 15:35
Ciao ragazzi, :help:

desideravo sapere :confused: , se qualcuno sa dirmi se con il QTek9100, gioiellino tecnologico, si può navigare in internet via GPRS/EDGE, tramite i vari gestori di telefonia, (per EDGE solo TIM) ed accedere in quei siti dove richiedono usermane e Password, per capirci, tutti quei siti dove richiedono anche un minimo protocollo di sicurezza (SSL etc..) e poter così controllare tranquillamente, la posta elettronica senza essere vincolati con programmi tipo Outlook o altri, oppure poter controllare il conto corrente bancario etc....

Grazie

Backslider
05-11-2005, 16:20
...non pensavo di aver chiesto una cosa così difficile....!!!!!

Potete dirmi anche l'esperienza avuta con altri PPC con sim GPRS integrata?!?!?!

Volevo sapere il più possibile su questo modello, perchè appena esce con relase italiana (fonti "il mio Palmare") a dicembre, ho intenzione di comprarlo....

... :help: :cry: :muro:

Backslider
05-11-2005, 20:44
:eek: ...non è possibile!!

...Mai nessuno si è collegato con un PPC tramite GPRS con scheda sim integrata ed ha controllato la sua posta elettronica, per esempio direttamente dal sito di libero?! :(

bah!!

:confused: nessunissima impressione sulla navigazione internet con PCC?!?! :muro:

Backslider
06-11-2005, 16:04
Eccezziunale veramente....!!!
Mi sono iscritto al forum per avere dei consigli, delle opinioni o delle risposte da persone che hanno sicuramente + esperienza di me...... :read:
......chiedo aiuto :help: :help: :help: ......ed invece....
..rimango solo ... e con i miei dubbi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Dax
06-11-2005, 16:51
calma calma il sabato e la domenica tanta gente se ne va a spasso invece di stare davanti al PC :)

Allora, la risposta è si ma con alcune eccezioni.

io sia con il Palm che con l'Asus A730W navigo, guardo la posta su yahoo e ci faccio pure trading.

In alcuni siti come ebay pero' non si riesce ad operare...

ciao

Backslider
06-11-2005, 16:55
calma calma il sabato e la domenica tanta gente se ne va a spasso invece di stare davanti al PC :)

Allora, la risposta è si ma con alcune eccezioni.

io sia con il Palm che con l'Asus A730W navigo, guardo la posta su yahoo e ci faccio pure trading.

In alcuni siti come ebay pero' non si riesce ad operare...

ciao

:yeah:
...io invece studio ed ogni tanto... visto che ho la FLAT, sto un pò connesso...!!!
Grazie....
Ti posso chiedere che gestore usi??? e vai in GPRS o altro??

teod
06-11-2005, 17:57
Con Internet Explorer Mobile a volte si possono avere problemi su alcuni siti protetti; con altri browser è possibile accedere anche a siti di home-banking o simili. Cerca informazioni sulla compatibilità con Windows Mobile 5.0 di Netfront e di Thunderhawk.
Ciao

Backslider
06-11-2005, 21:12
Con Internet Explorer Mobile a volte si possono avere problemi su alcuni siti protetti; con altri browser è possibile accedere anche a siti di home-banking o simili. Cerca informazioni sulla compatibilità con Windows Mobile 5.0 di Netfront e di Thunderhawk.
Ciao

:D
OK grazie!!
.... mi sto già documentando....