PDA

View Full Version : epson R200

tex200
05-11-2005, 13:52
ho cambiato il giallo mettendone uno compatibile...
ora pero stampa piuttosto scuro.. :mad:
che è successo?

the doctor
06-11-2005, 01:46
ho cambiato il giallo mettendone uno compatibile...
ora pero stampa piuttosto scuro.. :mad:
che è successo?
ink scadente non compatibile , la compatibilita' dovrebbe dare +o- la stessa tonalita' prova a stampare un test solo giallo se diverso da quello che vedi sul monitor , portala indietro e fattela sostituire.

Micks
06-11-2005, 15:30
doctor, non ci hai fatto sapere più nulla del famoso resetter canon, allora la tua canon RESETTATA come funge????

tex200
06-11-2005, 16:50
ho provato ...ed ho provato anche con altri colori ..addirittura il giallo e quello che si avvicina di piu..
l'azzurro lo stampa viola scuro il verde verde scurissimo.....
ma che è successo???????

Micks
06-11-2005, 18:35
semplicemente inchiostri di cacca..... vai su cartucciacanta guarda le faq e il supporto tecnico così ne capirai un pò di più.

ciao

tex200
06-11-2005, 18:39
ma che inchiostri cacca sono tutti originali ...l'unico che ho cambiato è il giallo che è compatibile ..da allora stampa male :muro:

the doctor
06-11-2005, 18:45
doctor, non ci hai fatto sapere più nulla del famoso resetter canon, allora la tua canon RESETTATA come funge????

?????????? ti sei fatto !!!!!! :banned:

Micks
06-11-2005, 22:47
ma che inchiostri cacca sono tutti originali ...l'unico che ho cambiato è il giallo che è compatibile ..da allora stampa male :muro:

infatti, inchiostri compatibili di cacca... quello volevo dire...

Micks
06-11-2005, 23:02
?????????? ti sei fatto !!!!!! :banned:

Tu hai detto che ti hanno ricaricato e resettato una cartuccia canon ricordi???

Io stesso ti ho scritto per chiederti dettagli ma hai tergiversato su un negozio del quale non hai voluto nemmeno dire il nome... (non esiste).

Questo mi sembra solo una meschina messa in scena per rendere credibile quello che ha detto razdegan anche se credo siate la stessa persona!

Guarda che non penso che qui dentro ci siano tante persone stupide da non rendersi conto che non è vero e che tu sei spuntato magicamente dopo la dipartita di razdegan...

Il resetter canon NON esiste.

tutto quà... inutile dirmi che mi metti nei bannati mandandomi una mail (peraltro stessa metodologia di razdegan) non me ne frega niente, ti faccio solo notare che hai davanti una persona con cervello, non un deficente.

the doctor
06-11-2005, 23:13

Metti di nuovo l'originale e prova se stampa ancora in "" scuro ""

tex200
07-11-2005, 12:05
Metti di nuovo l'originale e prova se stampa ancora in "" scuro ""

DOV'é IL MUROOOOOOO............ :muro: :muro:

ma che consiglio è???????????

se l'originale l'ho tolta e perche era finita.......... :mad:

MM
07-11-2005, 13:20

Traduzione: dovresi provare a rimettere una cartuccia originale per vedere se si comporta ancora nella stessa maniera, nel qual caso significa che la cartuccia che hai comprato ha un inchiostro di una tonalità diversa e quindi ovviamente il risultato finale è diverso... ;)

MM
07-11-2005, 13:21
[OT]
Sarebbe molto gradito che di questa storia del resetter non se ne parlasse più
Grazie

hydrastrale
07-11-2005, 13:31
e se provassi a modificare le impostazioni dei colori in "altre impostazioni", presente nella finestra di stampa?
non ho mai dovuto cambiarle, dunque non so se possa risolvere il tuo problema.
puoi provare a vedere cosa accade modificando i valori di saturazione, luminosità ecc., che di default sono settati a zero.

gooood luck! :D

tex200
07-11-2005, 15:33
questo è un buon consiglio infatti ci avevo gia pensato..
ci provo e ti faccio sapere :D

the doctor
07-11-2005, 21:15

A lavar la testa all'asino........... :doh:

tex200
07-11-2005, 21:47

:D :D

beh pero devi ammettere che non è un buon consiglio la cartuccia l'ho buttata...eppoi a fare quello ci arrivavo anch'io...
se non funziona vai in negozio comprane un'altra che genio ...come ho fatto a non pensarci io.. :doh:

tex200
08-11-2005, 18:51
senza contare che un asino sei TU!!!!!!!!!!!!!!!!

the doctor
08-11-2005, 19:09
:D :D non sei capace nemmeno di far funzionare bene una stampante e cerchi aiuto!!!! hai bisogno della mammina che ti cambia il pannolino :ciapet:
potrei anche, per il tuo intelletto,espressomi male , d'altronte il moderatore che e' una persona intelligente ha capito subito e ti ha fatto la traduzione.
E' ti potevi fermare qui!!! :banned:
Chi e' l'asino ?????? :Prrr: :Prrr:

tex200
08-11-2005, 21:21
e chiaro che ho chiesto aiuto ti sembra strano????
se non sai cosa rispondere evita non serve a nulla fare il genio..
e nasconderti dietro un pc,magari sei alto un 1,20 e fai il gradasso ...ti senti sicuro forte?
beh non lo sei ..sei solo un piccolo maleducato.....

essegi
08-11-2005, 22:18
bbboni... :D :)

posso dire una cosa?
non sottovalutate gli utenti... (e nemmeno i moderatori, eh :D )
chi legge la discussione sa valutare benissimo quello che è scritto, e vede anche chi è l'autore...
"riferimenti" personali non fanno altro che mettere i "contendenti" sullo stesso piano...

:)

MM
08-11-2005, 22:29
Certo che trovarsi la sera davanti ad una discussione simile, cascano proprio... le braccia...
OK, comunque, se vi divertite così....
Intanto cartellino giallo, il prossimo è rosso, per entrambi