PDA

View Full Version : [PO-FI-PT] Notebook Acer Aspire 1452LCi consegna a mano

miche
05-11-2005, 13:52
Vendo Notebook in oggetto causa inutilizzo. E' il portatile di mia moglie; adesso che siamo sposati abbiamo 2 portatili in casa di cui non ci facciamo veramente nulla.

Ecco le caratteristiche del prodotto:

Athlon xp Mobile 2200+
Display 15 pollici
512 Mb Ram DDR PC333
DVD/CD-RW COMBO
Svga ATI Radeon 9200 64mb dedicati
HDD 40 GB 4200 RPM
Modem,Lan
BLUETOOTH E WIRELESS LAN 802,11 G
4 attacchi USB
1 porta firewire
Card Reader (lettore di schede 4 in 1)
Scheda di rete 10/100
Modem interno 56Kbps
Win XP Home

Acquistato con scontrino il 18/06/04 quindi IN GARANZIA fino al 18/06/06!!!

Come vedete un pc molto completo e anche leggero e con una buona durata della batteria che è stata utilizzata di rado, solo per normali cicli di carica e scarica per preservarne la funzionalità, riesce infatti ancora a toccare le 2 ore di durata con utilizzo office.

Il pc è in condizioni ottime, nessun graffio evidente, NESSUN PIXEL ROVINATO e funzionalità perfette in tutto e per tutto. C'è ancora la scatola originale con tutti i cd e i manuali.

Da notare la presenza di bluetooth e wifi integrati (che spesso mancano anche a pc odierni e molto costosi) e della scheda video accelerata 3D con memoria dedicata.

Chiedo 500 euro con consegna a mano in zone limitrofe a Prato.

vonhausen
05-11-2005, 19:10
Mi interessa il nb ma con solo 256 Mb di ram, sarei per una consegna a mano nella tua zona, se puoi ritoccare il prezzo da te richiesto.
Saluti Mario

miche
05-11-2005, 19:57
E cosa me ne farei dei 256mb che avanzano? :D

No guarda, il prezzo è ottimo e il portatile varrebbe anche qualcosa di più...

Inoltre mi ero dimenticato:

BORSA-ZAINO TARGUS DI OTTIMA FATTURA CON MOLTISSIME TASCHE E MOUSE CREATIVE USB OTTICO CON CAVO RETRATTILE INCLUSI NEL PREZZO ! ! !

Se sei interessato fammi sapere...

grazg
05-11-2005, 20:00
Fammi sapere se cambi idea sulla spedizione, che sono interessato.
Ciao :)

vonhausen
05-11-2005, 20:18
Per esperienza personale la garanzia di 24 mesi è discutibile, non viene applicata...cmq la borsa ed il mouse non mi interessano, se puoi ritoccare il prezzo...

miche
05-11-2005, 20:35
Per esperienza personale la garanzia di 24 mesi è discutibile, non viene applicata...cmq la borsa ed il mouse non mi interessano, se puoi ritoccare il prezzo...

Lavoro come dipendete nel negozio dove ho comprato questo PC e ti posso assicurare che PER LEGGE nessun rivenditore si può rifiutare di dare la garanzia di 2 anni se emette lo scontrino. Con la fattura la storia è diversa ma lo scontrino da 2 anni. Al massimo il produttore, cioè ACER, ti può dire che la sua garanzia è di 1 anno, ma il rivenditore in quel caso si deve prendere l'onere della riparazione e chiunque ti dica una cosa diversa significa che sta cercando di "gabbarti".

Questo PC è stato acquistato la Marco Polo Expert di Prato dove, nel rispetto delle norme vigenti, si preoccupano di garantire la durata di 2 anni delle garanzie!!! Te lo posso assicurare!!! :)

vonhausen
05-11-2005, 20:46
Io ho acquistato un acer da MW con scontrino, mi si è spento dopo 14 mesi, l'ho portato dove l'ho comprato ma niente da fare, mi hanno detto che la durata della garanzia è 12 mesi, non ho voluto proseguire per vie legali e penso che mi serva di lezione, la prossima volta farò un'estensione...

miche
05-11-2005, 23:38
Io ho acquistato un acer da MW con scontrino, mi si è spento dopo 14 mesi, l'ho portato dove l'ho comprato ma niente da fare, mi hanno detto che la durata della garanzia è 12 mesi, non ho voluto proseguire per vie legali e penso che mi serva di lezione, la prossima volta farò un'estensione...

Non ti servono gli avvocati! Basta che gli mandi una raccomandata attraverso una qualsiasi associazione di consumatori e vedrai come corrono a ripararti il portatile. Ripeto: è un obbligo di legge! Se il produttore si rifiuta allora è costretto a subentrare il rivenditore, poi che ci siano i furbi che ci provano è un'altra storia, cmq vorrei concludere qui l'argomento per non insozzare il topic, magari continuiamo in pvt se vuoi...

Rimane il fatto che IL PC E' IN GARANZIA FINO A GIUGNO DEL PROSSIMO ANNO!!!

:cool:

elven
06-11-2005, 01:38
una domanda...con la tua scheda grafica del portatile che giochi riesci a giocare?
nn dico proprio ultima generazione...te pensa che io giococ a operation falshpoint

miche
06-11-2005, 15:08
una domanda...con la tua scheda grafica del portatile che giochi riesci a giocare?
nn dico proprio ultima generazione...te pensa che io giococ a operation falshpoint

Di giochi 3D su questo notebook ho provato solo hitman 2 e girava fluido con dettagli standard (che sono quasi al massimo se non ricordo male) alla risoluzione di 1024x768. Non male direi, però su giochi più recenti non ti saprei dire...

Per me è un portatile molto riuscito: leggero, molto silenzioso, elegante esteticamente e piuttosto veloce e completo nella connettività. Cosa chiedere di più? per 500 euro poi... :D

miche
07-11-2005, 20:00
uppino :)

Niccolo
07-11-2005, 20:12
scambi mica per caso con portatile mac?

pawerbook 17 pollici o 15 pollice per caso?

altrimenti ultimo prezzo consegna a mano e sammai è possibile vederlo?

miche
07-11-2005, 20:30
scambi mica per caso con portatile mac?

pawerbook 17 pollici o 15 pollice per caso?

altrimenti ultimo prezzo consegna a mano e sammai è possibile vederlo?

No mi spiace, non scambio... :(

Per quanto riguarda il prezzo assolutamente non posso scendere di un euro. Considerando condizioni e accessori è un ottimo prezzo.

Vederlo in che senso? Se vuoi delle foto volentieri, se lo vuoi vedere in azione anche, basta che ci troviamo d'accordo con gli orari... :)

marinopaia
07-11-2005, 23:38
guarda se mi prendi indietro le cose che ho + € cash lo prenderei io senza problemi, grazie

elven
07-11-2005, 23:51
io sono interessato a comprarlo a 500€...contattami in privato se ti interessa l offerta,
ciaoe grazie!

Black_Nexus_500
08-11-2005, 08:23
Ciao ti interessa un palmare gps + €€€ da parte mia?? però dovresti spedire... fammi sapere..

miche
09-11-2005, 19:47
Ciao ti interessa un palmare gps + €€€ da parte mia?? però dovresti spedire... fammi sapere..

No, mi spiace, al momento mi servono soldi perché devo cambiare la moto, quindi non posso accettare alcun tipo di scambio mi spiace...

miche
15-11-2005, 21:21
Elven si è prenotato per la spedizione, ma aspetto ancora qualche giorno per vedere se trovo compratori per consegna a mano!

miche
03-12-2005, 15:21
il notebook torna disponibile!!!

:)

remox
03-12-2005, 20:43
se limi un pochino, la settimana prossima appena rientro dalle ferie passo a prenderlo a prato...

sozzimar
04-12-2005, 19:31
interessato per un amico, vorremmo vederlo prima se possibile.
noi siamo a firenze ma potremmo anche trovarci dove torna più comodo.
nei pomeriggi entro martedì è possibile?
grazie

miche
04-12-2005, 21:41
Martedì sono libero dalle 16 in poi. Se volete possiamo trovarci tranquillamente. Mandami PVT

:)