View Full Version : In che rapporti siete con le vostre EX ?
Sondaggino a risposta libera (nel senso che non c'è sondaggio a crocette)...
... me lo stavo chiedendo giusto ieri quando mi hanno detto che una mia ex si era messa con una persona che mi stava altamente sul cazzo... che sia una rivalsa? :asd:
Mi sento un po' "protettore" a volte nel senso più positivo del termine... ovvero mi piacerebbe che le mie ex non si dovessero svendere come comuni ragazzette insicure ed incapaci di star da sole.
Insomma in definitiva gradirei che si mettessero con ragazzi che godono della mia stima.
Il vostro punto di vista? Le chiamate mai? Tipo una volta ogni tot mesi per sapere come stanno?
Vediamo che ne esce.
MILANOgirl
05-11-2005, 14:59
il mio super moroso importante lo sento ancora adesso tutti i giorni, praticamente non abbiamo mai smesso di sentirci da tre anni a questa parte... :vicini:
gli altri boh...possono fare quello che vogliono... :mano:
soprattutto l'ultimo, infimo traditore :nonsifa: , che continua a chiamare nonostante nn gli risponda mai. :ahahah:
Sentirsi tutti i gg. non lo sopporterei mai... è da persone morbose per quanto mi riguarda.
L'unica persona che sento più volte la settimana, ma non tutti i gg. è la mia migliore amica.
Figuriamoci se dovessi sentire un'ex così tanto... "e lasciami respirare".
P.S: guarda che l'infimo ti sta chiamando perchè vuole indietro la giacca :O
MILANOgirl
05-11-2005, 15:08
ma non è che nn mi lascia respirare...anzi...
ci vogliamo bene :vicini:
P.S. impossibile, la giacca gliel ho ridata :O
-kurgan-
05-11-2005, 15:08
sono in buoni rapporti con quasi tutte, le poche con cui non ho contatti sono quelle per cui c'è stato ben poco di cui ricordare.
Mi sento un po' "protettore" a volte nel senso più positivo del termine... ovvero mi piacerebbe che le mie ex non si dovessero svendere come comuni ragazzette insicure ed incapaci di star da sole.
Insomma in definitiva gradirei che si mettessero con ragazzi che godono della mia stima.
si, credo pure io di essere così.. quando vedo una mia ex con un imbecille un pò mi spiace.
credo sia la sindrome del buon samaritano :D
Ma gliel'hai rispedita o sei andata fino a verona a portargliela?
Io l'avrei semplicemente data ai poveri :O
si, credo pure io di essere così.. quando vedo una mia ex con un imbecille un pò mi spiace.
credo sia la sindrome del buon samaritano :D
Speri sempre il meglio per loro... in fondo si sa che le storie possono finire, ma ti auguri quantomeno che trovino qualcuno in grado a sopperire alle lacune del nostro rapporto con loro.
E' vero... di fondo dispiace.
IcEMaN666
05-11-2005, 15:12
con una c'è stato il buio totale per un anno, dalla giugno circa abbiamo ricominciato a "parlare" su msn e faccia a faccia, ma molto poco
l'altra che ho avuto, quella dopo invece ci siamo fanculizzati a luglio e ci continuiamo ad ingnorare.
MILANOgirl
05-11-2005, 15:18
riportato tutto a casa sua. :)
riportato tutto a casa sua. :)
E c'è da vantarsene? :mbe: :doh:
MILANOgirl
05-11-2005, 15:20
E c'è da vantarsene? :mbe: :doh:
non mi sto vantando. :mbe:
Syd Barrett
05-11-2005, 15:22
Quelli che sono teste di cazzo non li sento più, quelli che sono persone straordinarie li sento ancora.
L'ultimo ex, con cui sono stata 4 anni, dopo 2 anni e mezzo che ci siam lasciati lo sento quasi tutti i giorni. Gli voglio bene, lo stimo, perché no?
Stormblast
05-11-2005, 15:24
le evito come la morte, onde evitare rotture di cazzo e mega litigoni con la mia attuale ragazza.
juninho85
05-11-2005, 15:27
con una ho rotto di brutto,il padre a momenti mi fulmina con lo sguardo quando mi incrocia per strada:O
fra l'altro quando ci siamo mandati a fanculo le ho augurato tutto il male di questo mondo...risultato?dopo un anno ha perso la vista ad un occhio,l'anno dopo ha avuto un bambino(a 17 anni).sono una merda eh? :(
la seconda ci sentiamo ogni tanto,una ragazza stupenda di quelle che ti basta incrociare lo sguardo per sentirti dentro un microonde,peccato....
non mi sto vantando. :mbe:
Visto che fai tanto la figa che dici che non gli rispondi al telefono (quando potresti dirgli chiaramente di non farsi più sentire con tono deciso) e poi ti fai pure il viaggio per andare da lui a riportargli una giacca?
O sono le solite tue invenzioni o davvero te le cerchi proprio con tutta te stessa.
Facevi un pacco e le spedivi tuttalpiù visto che lo odi così tanto :muro:
Sei un controsenso vivente.
le evito come la morte, onde evitare rotture di cazzo e mega litigoni con la mia attuale ragazza.
Se le senti una volta ogni tanto non ci trovo nulla di male.
Se invece le dovessi sentire tutti i santi giorni darebbe fastidio anche a me. Non vedo la necessità di questa morbosità. A maggior ragione perchè gli ex e le ex sono sempre bravi a dare consigli... san tutto loro :muro:
MILANOgirl
05-11-2005, 15:39
Visto che fai tanto la figa che dici che non gli rispondi al telefono (quando potresti dirgli chiaramente di non farsi più sentire con tono deciso) e poi ti fai pure il viaggio per andare da lui a riportargli una giacca?
O sono le solite tue invenzioni o davvero te le cerchi proprio con tutta te stessa.
Facevi un pacco e le spedivi tuttalpiù visto che lo odi così tanto :muro:
Sei un controsenso vivente.
ma enrico! :eek:
secondo te non c ho pensato?! :confused:
solo che avevo troppe cosa da restituire :boh:
Mi ridai quei 1000€ .. sai quelli che... tu lo sai....
:asd:
Spedivi in J+3 fino a 30kg al costo di 8€ ... cazzo con 30kg ci fai stare un trolley di roba :muro:
MILANOgirl
05-11-2005, 16:01
Spedivi in J+3 fino a 30kg al costo di 8€ ... cazzo con 30kg ci fai stare un trolley di roba :muro:
ufff...sta cosa nn la sapevo :(
cmq non ci siamo visti. :D
...
fra l'altro quando ci siamo mandati a fanculo le ho augurato tutto il male di questo mondo...risultato?dopo un anno ha perso la vista ad un occhio,l'anno dopo ha avuto un bambino(a 17 anni).
Ricordami di non litigare mai con te. :O
:D :D
ufff...sta cosa nn la sapevo :(
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml :read:
cmq non ci siamo visti. :D
Hai lasciato il pacco sotto casa e sei ritornata a milano? Se fosse vero sarebbe da farti un monumento alla pazzia.
Più vista né sentita... solo una volta messaggiai per 2-3 sms causa un errore mio di invio del primo messaggio...
MILANOgirl
05-11-2005, 16:12
causa un errore mio di invio del primo messaggio...
ste cose sono stra tristi...
*sasha ITALIA*
05-11-2005, 16:13
me la chiavo ogni giorno (o quasi) :O
MILANOgirl
05-11-2005, 16:13
Hai lasciato il pacco sotto casa e sei ritornata a milano? Se fosse vero sarebbe da farti un monumento alla pazzia.
avevo ancora le chiavi di casa! :D
e non l ho nemmeno beccato a letto con la vaccona... :cry:
Gattonerissimo
05-11-2005, 16:20
se e stata importante preferisco nn averci piu niente a ke fare
se nn era importante e indifferente la cosa
juninho85
05-11-2005, 16:20
ex?:mbe:
*sasha ITALIA*
05-11-2005, 16:21
ex?:mbe:
si in effetti :mbe: non stiamo ufficialmente insieme, ma ufficiosamente..
avevo ancora le chiavi di casa! :D
e non l ho nemmeno beccato a letto con la vaccona... :cry:
Ma pure lui non è tanto a posto di testa a lasciare le chiavi di casa a una che conosce da manco un mese :doh:
Questo conferma che hai proprio occhio nella scelta :nono:
Il "quasi" sottintende che non ce la fa a chiavarsela ogni giorno perchè non gli si alza più come una volta :asd:
ste cose sono stra tristi...
... in che senso?! :mbe:
Mica ho fatto apposta! Dovevo inviare un sms ad un mio amico (Franco) e per errore causa velocità di selezione maggiore del tempo di risposta del cell (:D) selezionai Francesca...
juninho85
05-11-2005, 16:27
Il "quasi" sottintende che non ce la fa a chiavarsela ogni giorno perchè non gli si alza più come una volta :asd:
non dev'essere bello:O
MILANOgirl
05-11-2005, 16:27
Ma pure lui non è tanto a posto di testa a lasciare le chiavi di casa a una che conosce da manco un mese :doh:
Questo conferma che hai proprio occhio nella scelta :nono:
38 giorni per la precisione :O
di cui 30 passati tutto il giorno insieme :cry:
MILANOgirl
05-11-2005, 16:28
Mica ho fatto apposta!
mah, questo è da dimostrare
Nosferatu
05-11-2005, 16:47
No, non la sento mai.
Se chiama lei, io rispondo, ma sono sintetico.
Se la incrocio la saluto e le sorrido.
Non le faccio gli auguri di compleanno.
Non so se e quando smetterà di bruciare.
alexdelli
05-11-2005, 16:53
da quando ha il moroso non la sento più.... ci siamo visti una volta ad un funerale, ma più di un freddo ciao non ci siamo detti.
Troppo dolore da parte mia
38 giorni per la precisione :O
di cui 30 passati tutto il giorno insieme :cry:
Ma se eri sempre sul forum st'estate... :muro:
Dunque facendo 2 conti tra quello che scrivi e la realtà... ho capito va... non cambierai mai :D
malfidente eh ? :D
^Robbie^
05-11-2005, 16:57
Con la mia ultima nn ci caghiamo più, nn per scelta mia ma sua.
Byez!
LeEzSwEeTfAiRy
05-11-2005, 16:59
Parlo con tutti pacificamente tranne uno che mi incornò alla grande :)
PS: non li sento quasi mai comunque.
Con la mia ultima nn ci caghiamo più, nn per scelta mia ma sua.
Byez!
Che hai fatto alla firma? Orroreeeeeeee :D
E sei pure su 4 righe :asd:
P.S: a cazzo scusa... pensavo fossi kureal :mbe: (avete lo stesso avatar)
eh beh... :O Perché secondo te un sms che faceva circa "Ok per la pizza a Bolzano. ci troviamo davanti al bar croce bianca tra 2 ore" gliel'ho inviato di proposito, vero?! :muro:
P.S: a cazzo scusa... pensavo fossi kureal :mbe: (avete lo stesso avatar)
già... ma ha comunque la signature irregolare! ;)
Robbie... :O
^Robbie^
05-11-2005, 17:17
già... ma ha comunque la signature irregolare! ;)
Robbie... :O
Rimediato ;)
Scusate
E chiedo scusa anche a kureal, abbiamo lo stesso avatar. Ne cerco uno nuovo
con alcuni non ci salutiamo neppure, con altri si, con nessuno sono proprio "amica", ma una chiaccherata ce la facciamo lo stesso quando ci incontriamo
eh beh... :O Perché secondo te un sms che faceva circa "Ok per la pizza a Bolzano. ci troviamo davanti al bar croce bianca tra 2 ore" gliel'ho inviato di proposito, vero?! :muro:
Io per un sms sbagliato sono stato lasciato da una mia ex... poi ha capito di essere un'esaltata ed è ritornata sui suoi passi, io l'ho riaccolta come se nulla fosse (diabolico) e poi l'ho mollata dopo poco e a nulla sono valse le sue suppliche :O
MILANOgirl
05-11-2005, 19:00
Ma se eri sempre sul forum st'estate... :muro:
Dunque facendo 2 conti tra quello che scrivi e la realtà... ho capito va... non cambierai mai :D
devo elencarti i giorni? :mbe:
devo elencarti i giorni? :mbe:
No no lascia perdere... non aggravare la tua posizione :D
Non ti credo sulla parola come sempre :O
MILANOgirl
05-11-2005, 19:38
meno male, inizierei a preoccuparmi. :rolleyes:
meno male, inizierei a preoccuparmi. :rolleyes:
Ok voglio fidarmi di te, visto che sicuramente parteciperai alla birrata a Varese dato che hai dato la tua adesione, e la tua parola notoriamente ha un valore sacro, ti voglio venire incontro e ti passo a prendere io.
Tanto l'indirizzo di casa tua ce l'ho... ti porto volentieri sai ;)
MILANOgirl
05-11-2005, 19:55
enrico, piuttosto vado a piedi. :)
Ok voglio fidarmi di te, visto che sicuramente parteciperai alla birrata a Varese dato che hai dato la tua adesione, e la tua parola notoriamente ha un valore sacro, ti voglio venire incontro e ti passo a prendere io.
Tanto l'indirizzo di casa tua ce l'ho... ti porto volentieri sai ;)
ecco dove volevi arrivare :asd:
brava, che ti fa anche bene :)
Non sei scontata... deppiùùùùùùù.
Quando arriverò al pub mi premurerò di chiedere "dov'è MILANOgirl" ?
E tutti in coro: "e chi l'ha mai vista?" :asd:
ecco dove volevi arrivare :asd:
Volevo arrivare semplicemente al fatto che è sempre e solo "chiacchiere e distintivo" :D
Non andrà mai a Varese, non è mai andata da nessuna parte ;)
juninho85
05-11-2005, 20:01
dai dateci un taglio :D
Volevo arrivare semplicemente al fatto che è sempre e solo "chiacchiere e distintivo" :D
beh, allora è una ragazza serissima :)
Qua si sfoga slo un pochino ? :)
:)
Fenomeno85
05-11-2005, 20:03
Non sei scontata... deppiùùùùùùù.
Quando arriverò al pub mi premurerò di chiedere "dov'è MILANOgirl" ?
E tutti in coro: "e chi l'ha mai vista?" :asd:
no fidati che esiste :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
beh, allora è una ragazza serissima :)
Qua si sfoga slo un pochino ? :)
:)
Ehm, qui non posso rispondere :banned:
no fidati che esiste :O
Sì, ma infatti hai ragionissima... ed è per questo che la ritroveremo tutti al pub a Varese il 25 sera :asd:
hikari84
05-11-2005, 20:12
Eddaaaaiii :D
Com'è sta storia? :D Se pensi che Enrico abbia torto, ci vediamo il 25, mi raccomando. :D
Fenomeno85
05-11-2005, 20:14
Sì, ma infatti hai ragionissima... ed è per questo che la ritroveremo tutti al pub a Varese il 25 sera :asd:
non ti preoccupare che ci sarà ;)
hikari84
05-11-2005, 20:15
... col pensiero? :asd:
Fenomeno85
05-11-2005, 20:17
... col pensiero? :asd:
ma va ;) lo fa per me :D ... dato che dobbiamo anche andare a magna :O
Appena avrò certezza di poter venire (quindi lunedì prox) non avrò problemi a scommettere tranquillamente 50€ ...
... se te la senti ;)
ma va ;) lo fa per me :D ... dato che dobbiamo anche andare a magna :O
Sapessi cos'ha fatto per me :asd: ... eppure non ci siamo mai visti quindi... tu aspetta e spera ;)
Mighty83
05-11-2005, 20:29
Le ho fatto oggi gli auguri per il suo compleanno
Appena avrò certezza di poter venire (quindi lunedì prox) non avrò problemi a scommettere tranquillamente 50€ ...
... se te la senti ;)
io punto 100€!
tanto la sicurezza di vittoria è del 100%!:O
io punto 100€!
tanto la sicurezza di vittoria è del 100%!:O
Ma Fenomeno85 avrà tutti sti soldi? :asd:
Ma Fenomeno85 avrà tutti sti soldi? :asd:
si si
e cmq ormai abbiam scommesso! :O
si si
e cmq ormai abbiam scommesso! :O
Abbiam la serata pagata insomma... fantastico :D
Abbiam la serata pagata insomma... fantastico :D
serata pagata?
ci facciamo un'intera settimana! :O
serata pagata?
ci facciamo un'intera settimana! :O
Parla per te che tra andata e ritorno mi faccio 400km :O
juninho85
05-11-2005, 22:09
si può ancora puntare?:O
certo! sono ancora aperte le quote!:O
Venghino siori venghino :O
bananarama
05-11-2005, 22:20
ex e rapporti non vanno daccordo, mai.
MILANOgirl
05-11-2005, 22:20
ma nn avete di meglio da fare? :mbe:
stasera? per nulla...la morosa è in montagna..gli amici a ballare..io son stanchissimo che ho lavorato..mi prendo il tanto agognato divertimento:asd:
stasera? per nulla...la morosa è in montagna..gli amici a ballare..io son stanchissimo che ho lavorato..mi prendo il tanto agognato divertimento:asd:
Quotino, con la differenza che io tra poco esco :O
MILANOgirl
05-11-2005, 22:30
Quotino, con la differenza che io tra poco esco :O
nn ce la fai a parlare come me, nemmeno se t sforzi. :Prrr:
e chi cercava di parlare come te? egocentrica? :wtf:
Nu, io sono bravino e se m'invento qualche pallina siamo proprio ugualini :Prrr:
juninho85
05-11-2005, 22:39
sono influenzato,dunque NO!:O
non rivolgermi la parola altrimenti ti contagio :O
juninho85
05-11-2005, 22:40
Nu, io sono bravino e se m'invento qualche pallina siamo proprio ugualini :Prrr:
enrico flanders :read:
sono influenzato,dunque NO!:O
non rivolgermi la parola altrimenti ti contagio :O
No hai ancora puntato :mbe:
MILANOgirl
05-11-2005, 22:42
:Prrr:
nn sputacchiare
enrico flanders :read:
Salve salvino amici :D
nn sputacchiare
Hai ragione tesorini... mi perdonini? :ciapet:
MILANOgirl
05-11-2005, 22:45
Hai ragione tesorini... mi perdonini? :ciapet:
nu :O
nu :O
:cry: un nu è per sempre :cry:
juninho85
05-11-2005, 22:50
No hai ancora puntato :mbe:
mi gioco lo stipendio :O
juninho85
05-11-2005, 22:51
Salve salvino amici :D
http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif
non farlo mai più:O
mi gioco lo stipendio :O
Ma non lavori :muro:
juninho85
05-11-2005, 22:57
Ma non lavori :muro:
vabbeh non esageriamo :asd:
Io per un sms sbagliato sono stato lasciato da una mia ex...
:eek:
uh... che avevi scritto (se ti va di dirlo?!) ;)
ps: ehmmm... voi 2 (e sapete a chi mi riferisco! :D ).... vi devo ricordare il thread in rilrievo!? ;)
MILANOgirl
06-11-2005, 12:08
ps: ehmmm... voi 2 (e sapete a chi mi riferisco! :D ).... vi devo ricordare il thread in rilrievo!? ;)
stavolta sono salva.... :winner: :angel:
non me ne può fregar di meno con chi si mettono i miei ex, non li frequento più, non li incontro mai per strada, e se accade nemmeno li saluto. Solo con uno sono rimasta in contatto, ma ci sentiamo davero raramente e non lo vedo da quando sono andata via da parma, praticamente 3 anni fa...
stavolta sono salva.... :winner: :angel:
ehmm.... tu entri di diritto nella lista... :mbe:
Occhio! :O
Blue Spirit
06-11-2005, 19:56
Sondaggino a risposta libera (nel senso che non c'è sondaggio a crocette)...
... me lo stavo chiedendo giusto ieri quando mi hanno detto che una mia ex si era messa con una persona che mi stava altamente sul cazzo... che sia una rivalsa? :asd:
Il vostro punto di vista? Le chiamate mai? Tipo una volta ogni tot mesi per sapere come stanno?
Vediamo che ne esce.
In che rapporti sono? Bhe, nella maggioranza dei casi, ci ignoriamo. Con altre invece, ogni tanto si scambia qualche chiacchera quando ci si becca per strada o su msn, ma niente di particolare. Devo dire però che anch'io ho quella che kurgan ha definito "la sindrome del buon samaritano", cioè mi dispiace davvero quando le vedo assieme ad un deficiente.
Beelzebub
06-11-2005, 21:23
Rapporto inesistente... solo con un paio ho mantenuto l'amicizia che c'era prima che il sesso si intromettesse tra noi... ma non si tratta di vere e proprie ex, quindi non contano... :stordita:
ManyMusofaga
06-11-2005, 21:36
Con i ragazzi che ho frequentato (non stavamo ufficialmente insieme) prima del mio attuale ragazzo non ci siamo più nè rivisti nè parlati. Solo con uno, che era un mio carissimo amico da prima della tresca, sono rimasta molto amica in tutti questi anni...l'ho perso un pò di vista quando un paio d'anni fa anche lui si è fidanzato...cmq anche se sporadicamente continuiamo a vederci/sentirci
:eek:
uh... che avevi scritto (se ti va di dirlo?!) ;)
Parlavo di lei ad una mia amica... diciamo che esprimevo alcune mie perplessità riguarda il suo comportamento e che non sapevo come comportarmi.
Lei l'ha presa a male perchè aveva scoperto che il suo ex la tradiva proprio grazie ad un sms mandato per errore.
Cmq sia sono contento di essermi liberato di questa persona perchè aveva dei seri problemini di testa... peccato perchè per il resto era adorabile.
l'ultima ex è come fosse morta, totalmente inesistente
quella prima quando la vedo, poco purtroppo sono feòlice e pure lei
quelle prima erano storielle quindi manco le considero
Stormblast
07-11-2005, 09:17
Se le senti una volta ogni tanto non ci trovo nulla di male.
Se invece le dovessi sentire tutti i santi giorni darebbe fastidio anche a me. Non vedo la necessità di questa morbosità. A maggior ragione perchè gli ex e le ex sono sempre bravi a dare consigli... san tutto loro :muro:
in linea teorica sono d'accordo con te.
in quella pratica la mia ragazza è una sorta di rottweiler biomeccanico quando si tratta di mie ex, quindi risolvo il problema alla radice girando al largo. poi se succede di vedersi e/o sentirsi faccio in modo che sia un top secret. so che non sarebbe la cosa migliore da fare ma se voglio star con lei è così.
Non ho rapporti con gli ex, ma solo per una questione di casualità.
Se dovessi reincontrarli non avrei problemi a parlarci, tanto ormai è tutta roba vecchia.
Se ci incontriamo, un ciao...con qualcuna qualche chiacchiera in +...
Io sono in buoni rapporti con una mia ex, con cui sono stato un anno e mezzo: ci sentiamo tipo una volta al mese e a volte usciamo a bere qualcosa, tanto io sono morosato da più di due anni e lei quasi da 4, quindi chi ha avuto ha avuto ha avuto... :D
con un altra due chiacchiere le farei, con un paio ne approfitterei per piazzargli 2 calci nel culo, tanto per ricordare i bei tempi :banned: :p
Con la mia penultima ex sto in ottimi rapporti, una delle poche amicizie vere rimastemi. Ha aiutato il fatto che ci siamo lasciati praticamente di reciproco accordo, dopo circa 2 anni. Lei conosce me piu' di chiunque altro, io lei... quindi quando c'e' qualche problema o quando si attraversano quelle fasi in cui "non ci si riconosce", confrontarci ci rimette sul binario giusto. Concetto incasinato, ma meglio di cosi' non so esprimerlo.
Con l'ultima ex... praticamente convivo forzatamente, non ci siamo lasciati proprio benissimo e specialmente in me cova malessere. Ed averla praticamente ogni giorno sotto gli occhi non aiuta ne' a voltare pagina, ne' a zittire il cuore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.