PDA

View Full Version : riavvio del pc con emule

Stormblast
05-11-2005, 13:47
ho un problemone, emule mi riavvia il pc. succede dopo circa 5-10 minuti che è connesso. mi capita che se ho emule aperto (non in tray) e apro un sito si riavvia istantaneamente il pc. si sente anche un piccolo scatto dell'hd.
ho formattato l'altro giorno quindi non possono esserci problemi di win. il pc è quello in sign, e l'alimentatore non ha alcun problema. l'emule è installato sui dischi i raid dove c'è il SO e e vari programmi mentre la cartella condivisa è in un altro HD collegato in IDE. siccome con lo stesso identico sistema fino alla settimana scorsa funzionava, non ho proprio idea di che problema possa trattarsi!! che sia da settare meglio il bios? che sia l'HD ide rovinato?
che faccio per provare?

edit. ho provato a scollegare il disco ide e mettere in condivisione una cartella degli altri dischi. stesso riavvio. quindi non è il disco dati il problema. ora provo a reinstallare il mulo.

Stormblast
06-11-2005, 02:09
forse ho risolto, ho abbassato il numero di connessioni massime consentite.
speriamo....

Stormblast
06-11-2005, 11:11
non ho risolto un tubo invece, mi si riavvia ancora!!!
vi prego hel me, che posso provare a fare??!!! :help: :help: :help:

Special
06-11-2005, 12:19
che modem hai?

Stormblast
06-11-2005, 12:47
che modem hai?

ho un netgear dg834g. non mi ha mai dato problemi. ora sto provando ad abbassare il numero di connessioni massime consentite. però non lo so se ste connessione potrebbero causare un riavvio del pc. e cmq non mi aveva mai dato di sti problemi!! boh! :cry:

Stormblast
06-11-2005, 12:57
ho un netgear dg834g. non mi ha mai dato problemi. ora sto provando ad abbassare il numero di connessioni massime consentite. però non lo so se ste connessione potrebbero causare un riavvio del pc. e cmq non mi aveva mai dato di sti problemi!! boh! :cry:

edit. avevo la dimensione buffer dei file bassa. ora l'ho messa a 1.5mb. vediamo...

Special
06-11-2005, 13:36
che firm hai sul modem? prova ad aggiornarlo?

hai provato semplicemente a cambiare versione di eMule?