PDA

View Full Version : [mi-va + spediz] PalmOS Tungsten T3 + TomTom


SteSantu
05-11-2005, 14:34
Vendo questo palmare, stupendo ma soprattutto perfetto!

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

1. Espandibilità
Aggiungi dati, esegui i backup, installa nuovi programmi utilizzando le nuove schede in formato Secure Digital e MultiMediaCard. (lo slot per schede SD e MultiMediaCard consente di espandere la memoria e aggiungere applicazioni software o dispositivi SDIO).

2. Potenza Enorme con XScale 400Mhz
Processore ARM Intel XScale da 400 MHz rapidissimo, 64 MB di RAM e il nuovo Palm OS 5.2.1, per gestire le informazioni subito e con estrema efficienza.

3. L’ufficio dovunque
Crea e modifica file compatibili con Word, Excel e PowerPoint. Visualizza file Adobe Acrobat e sincronizzati con Microsoft Outlook.

4. Tecnologia Bluetooth integrata
Nel palmare TungstenT3 è integrata la più recente tecnologia Bluetooth con ricerca dei dispositivi in tempo reale.

5. Schermo a Colori ad altissima risoluzione 320x480 transflettivo
Visualizza più informazioni, mantenendo al minimo lo scorrimento. Ideale per visualizzare video clip (con software extra), fotografie con oltre 65.000 colori brillanti. Perfettamente visibile anche all'aperto grazie alla nuovissima tecnologia Transflective. Consente anche la utilissima visualizzazione orizzontale!

6. Sistema Operativo Palm OS® v5.2.1
L'ultimissima versione del collaudatissimo ed affidabilissimo sistema operativo PalmOS, che offre nuove e potenziate caratteristiche di multimedialità e di connettività wireless, oltre alla compatibilità con i programmi esistenti.

7. Microfono incorporato
Consente di registrare memo vocali e ascoltarli in un secondo momento. È anche possibile sincronizzarli con il PC e inviarli per e-mail ad amici e colleghi.


Specifiche Tecniche:

* Dimensioni/Peso: 10,8 x 7,6 x 1,6 cm / 153 gr
* 64MB di memoria SDRam (espandibili) 52 MB capacità effettiva di memoria
* Processore ARM Intel® Xscale™ 400 MHz
* HotSync® Cradle: Base con connettore USB nativo per sincronizzazione con PC / Mac
* Display: LCD a colori transflettivo ad elevata risoluzione, display ultraluminoso TFT 320 x 480 con supporto per 65.536 colori (16 bit) e illuminazione anteriore
* Espandibilità: Espansione con 1 Slot Secure Digital/MultiMediaCard Expansion, Palm™ Universal Connector
* Microfono: Per registrare memo vocali
* Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software
* Bluetooth per connessione wireless a dispositivi predisposti
* Batteria ai Polimeri di Litio integrata (autonomia fino a 5 giorni)
* Sistema Operativo: Palm OS v5.2.1 multilingue (Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo)
* Pulsantiera navigatrice a 5 direzioni, progettata per l'uso con una sola mano
* Capacità audio: Presa normale da 3,5 mm per cuffia stereo e altoparlante (cuffia venduta a parte). Tasso di campionamento audio: 48khz. (qualità CD)
* Avvisi: Avvisi sonori, con vibrazioni e a LED

Applicazioni in Dotazione di serie:

- Applicazioni ROM: Calendario, Contatti, Attività, Memo, Appunti, Voice Memo, Calcolatrice, Tecnologia HotSync, DataViz® Documents To Go® Professional Edition 6.0 (Creazione e modifica di file Word, Excel e PowerPoint), VersaMail™, Guide di impostazione PhoneLink, Palm™ Dialer, SMS, Palm Photos, RealOne Mobile Player, Kinoma™ Player

- Applicazioni Import / Export: Calcolatrice powerOne®; Palm Photo: visualizzazione di foto a colori ad alta risoluzione; Palm™ Reader / Acrobat® Reader; Documents To Go® 6.0: creazione e modifica di file Word, Excel e PowerPoint (solo per PC);

- Applicazioni Internet: VersaMail™: sincronizzazione con account multipli POP e IMAP in modalità wireless o tramite HotSync e di allegati di posta elettronica; Palm™ Web Browser Pro con o senza Proxy: accesso diretto a Internet; Palm™ WAP Browser; Dialer: tastiera virtuale per comporre un numero direttamente dal palmare collegato con un telefono cellulare; Phone Link: guida all’impostazione attraverso la configurazione del palmare con gli ultimi driver telefonici; SMS 4.5p

- Applicazioni per lo svago: Palm Photos (visualizzatore foto), Kinoma Player™ e Producer™ (lettore video), Solitaire, Palm™ Reader; Real One Mobile Player

- Applicazioni Bluetooth: BlueBoard e BlueChat

Flessibilità di memorizzazione: Sistema operativo altamente efficiente dotato di 64MB di memoria, per la memorizzazione di migliaia di indirizzi, anni di appuntamenti, centinaia di impegni, note, promemoria, messaggi email e più di 200 applicazioni addizionali.

Richieste di Sistema:
* PC con Windows 98, 2000, Me, Xp**
* Macintosh con processore Mac OS 9.1 o X v10.1.2, una porta USB libera.**
* Una porta USB disponibile**
* 30MB di spazio libero su hard disk
* 5MB liberi di memoria RAM sui Macintosh
* Lettore CD-ROM

** Nel caso in cui si possieda Windows 95, NT 4.0, oppure se si desideri stabilire una connessione di tipo seriale, è richiesto un HotSync cradle seriale, venduto separatamente.

Contenuto della Confezione
* Palmare Palm Tungsten T3
* Stilo, X 2
* Copertura in pelle per lo schermo
* Base USB HotSync®
* Alimentatore
* Palm™ Desktop 4.1 per PC e Mac
* Guida Multimedia
* Adesivo Graffiti® 2



Il palmare è perfetto, garanzia Italia, con fattura!

Condizioni,
No perditempo,
Massima serietà,
Precedenza scambio a mano,
Se spedisco, è solo a carico dell'acquirente

Prezzo, 350€

SteSantu
06-11-2005, 12:22
up

mangzeus
18-12-2005, 23:36
solo palmare???

SteSantu
19-12-2005, 10:13
solo palmare???

290. Ti interessa?

mangzeus
19-12-2005, 14:32
290. Ti interessa?


290??ma stai scherzando se è così abbandono...lo trovi a 150 tranquillamente, non posso postarti l'indirizzo del forum su cui lo vendono ma se vieni in privato te lo posto...scendi...

mangzeus
19-12-2005, 14:35
con 290 prendo il t5 nuovo e avanzo più di 60 Euro.

SteSantu
19-12-2005, 16:16
ok prendi quello allora. CIao