PDA

View Full Version : [PO-FI-PT] PS2 Silver+2pad+Memory32mb+Devil May Cry- a mano

miche
05-11-2005, 14:31
Vendo causa totale inutilizzo playstation2 standard (cioè la versione "vecchia" NON slim):

-colorazione SILVER

-2 gamepad originali (erano nella confezione) sony colore SILVER

-una memory card non originale da 32MB di ottima qualità (mi pare certificata con chip di memoria samsung o toshiba)

-incluso gioco originale Davil May Cry che è l'unico gioco che questa play abbia fatto girare

ATTENZIONE: La play è stata acquistata il 26/02/05 con regolare scontrino di cui sono in possesso (anche se la gatta l'ha strappato su un angolo ma è ancora perfettamente valido e visibile) quindi ha ancora più di un anno di garanzia (se avete dubbi sulla garanzia 1/2 anni vi spiego tutto in un attimo). Ho ancora la scatola originale, tutti gli accessori (il secondo pad è ancora incelofanato) e tutto è comparabile al nuovo in tutto e per tutto.

Per il pacchetto completo chiedo 140 euro, eventualmente leggermente trattabili ma veramente poco...

Solo consegna a mano in zone limitrofe a Prato.

Per chi pensa che il prezzo sia alto ricordo solo alcune cose: la play è ancora in garanzia e praticamente inutilizzata; sono compresi accessori che costano, per esempio solo un pad originale costa 25 euro e la memory da 32mb 30 euro. Inoltre le play vecchio tipo (ma è già il modello con ventola silenziosa e che legge ogni tipo di cd e dvd masterizzato - tranne i giochi copiati ovviamente) è molto ricercata e si sa.

miche
06-11-2005, 16:13
up

lord byron
06-11-2005, 17:55
Sono già in trattativa per un'altra PS2, ma se decidessi di fare anche una spedizione fammelo sapere.
Grazie.

miche
06-11-2005, 18:36
Sono già in trattativa per un'altra PS2, ma se decidessi di fare anche una spedizione fammelo sapere.
Grazie.

Per ora preferisco non spedire, in tutti i casi sarebeb con pagamento anticipato...

;)

alexbsc
07-11-2005, 17:26
In coda per consegna a mano zona prato...
Di che versione si tratta?

miche
07-11-2005, 20:56
In coda per consegna a mano zona prato...
Di che versione si tratta?

non ne ho idea... lo leggo sulla scatola?

alexbsc
07-11-2005, 22:25
non ne ho idea... lo leggo sulla scatola?

Dietro alla console, sulla targhetta c'è scritto qualcosa tipo: SCPH-.... ;)

miche
07-11-2005, 22:47
Dietro alla console, sulla targhetta c'è scritto qualcosa tipo: SCPH-.... ;)

SCPH-50004

Me lo chiedi per eventuali modifiche immagino... :p

alexbsc
07-11-2005, 23:11
SCPH-50004

Me lo chiedi per eventuali modifiche immagino... :p

Anche :p

Si tratta di una V9, l'ultima non slim è la V10. Strano che sia V9 (commercializzata da fine 2003), evidentemente quando l'hai comprata il negoziante l'aveva in magazzino da un pò ;)

Sei disposto a scendere un pò col prezzo? In fondo la console in formato "vecchio", non slim, si trova in vendita a 149 euri, senza memory, ma nuova con garanzia piena e magari un gioco recente incluso :p
Io sarei a Prato mercoledì prossimo, si potrebbe chiudere subito!

miche
07-11-2005, 23:35
Se la modifichi cmq la garanzia la perdi... :p

No guarda, mi spiace ma piuttosto me la tengo. E' vero che nuova costa 149 ma:

- è la slim e tutti si sa che ha meno valore della normale per diversi motivi
- non è certo la silver, ne ti da 2 gamepad silver originali compresi, tantomeno la memory da 32MB.
- forse troverai compresi giochi più recenti, ma non belli come Devil May cry che riconosciuto da molti come uno dei miglior giochi per PS2 nel suo genere.

Mi spiace ma non posso scendere di prezzo... cmq non credo che tra la v9 e la v10 ci siano differenze rilevanti.

alexbsc
08-11-2005, 07:51
Ti pvtizzo ;)