PDA

View Full Version : Offerta di lavoro da F.F.E Group?

Sinclair63
05-11-2005, 13:12
Ho ricevuto questa Mail da un fantomatico gruppo F.F.E. l'ha avuta qualcun'altro?

Rappresentante finanziario

Saluti.

Grazie all’aumento intenso delle tendenza di globalizzazione ed internazionalizzazione in servizi finanziari di mercato in tutto il mondo F.F.E. Group sta cercando le persone imprenditoriali, comunicabili e responsabili per occupare la mansione di rappresentante finanziario della nostra società in vostro paese.
F.F.E. Group è uno dei venditori principali dei servizi finanziari compreso il check cashing, trasferimento dei soldi e servizi di trasferimento via telegrafo. La società si concentra su consumatore distanti, cui cercano alternative in rapporti tradizionali bancari per aggiungere accesso immediato ai suoi capitali per servizi finanziari e franchising. Noi garantiamo la varietà dei servizi finanziari tramite gli Stati Uniti e Europa già per 8 anni. In corso di questi anni abbiamo aggiunto l’esperienza importante la fiducia dei nostri clienti.
Adesso molti e molti persone stanno cercando l’alternativa in rapporti bancari tradizionali, perciò noi assumiamo rappresentanti quasi in tutti paesi del mondo.
Perché questo può essere conveniente per Lei?
Noi usiamo cognizioni minimi in settore dei servizi finanziari; il processo di lavoro dura due ore al giorno circa; Lei può combinare lavori senza impedimenti al Suo lavoro principale; il Suo lavoro comincerà immediatamente dopo il riempimento del Modulo (di solito dopo 1-3 giorni); lavorando con noi Lei può guadagnare da 1000 al 5000 Euro al mese.
Esigenze minime per cominciare:
Lei deve:
Avere più di 22 anni;
Avere PC con internet e e-mail;
Avere 2-3 ore libere durante la settimana (maggior parte di sera/non ore di business) per comunicazione;
Avere conto bancario (per Lei non servono soldi per iniziare, questo il business chiede solo intervalli limitati tuo tempo);
Non deve essere condannato precedentemente (l’informazione sarà verificata).
Registri alla nostra pagina di carriera: htpp://**
Non perdere il chance di lavorare come nostro rappresentante finanziario!
Inizi la carriera nuova con Finances For Everyone, il nostro motto è: Stabilità finanziaria per noi e per nostri partner.
Visita il nostro sito: htpp://**
Per sapere qualcosa in più del nostro programma di business: htpp://**
Grazie per il Suo tempo ed attenzione dedicata a noi.
Buona fortuna!
Alexandr Lisin direttore comerciale F.F.E Group

FreeMan
05-11-2005, 13:24
ok che i link li hai resi non cliccabili, ma sono cmq spam visto che sono chiaramente deducibili... li ho editati perchè questa cosa è già spam di suo e non serve dargli ancora una mano postandoli sul forum + grande di'italia ;)

ne ho ricevute anche io varie.. :muro:

>bYeZ<

Sinclair63
05-11-2005, 13:36
ok che i link li hai resi non cliccabili, ma sono cmq spam visto che sono chiaramente deducibili... li ho editati perchè questa cosa è già spam di suo e non serve dargli ancora una mano postandoli sul forum + grande di'italia ;)

ne ho ricevute anche io varie.. :muro:

>bYeZ<
Hai ragione scusa, non ci avevo pensato ai link, anche perchè l'ho copiata pari pari a come l'ho ricevuta.

david82
05-11-2005, 13:39
ricevuta anc'io, di solito neanche le apro. questa l'ho aperta ma non l'ho letta, ho pensato che sarà 1 modo per riciclare soldi rubati tramite phishing....

gpc
05-11-2005, 13:44
Ricevuta pure io... da indirizzo composto da leggere casuali, già questo denota il livello di spam... :rolleyes: gli scoppiasero i computer alla gente che scassa con 'ste email, non se ne può più...

Gho57
05-11-2005, 15:57
imparassero l'italiano almeno....

Fradetti
05-11-2005, 16:01
ragazzi è molto peggio di Spam.... è riciclaggio di denaro proveniente da truffe telematiche (Phishing).

Loro mandano i soldi che trovano rubando le password ai vostri conti in banca e voi li mandate a loro tramite sistemi poco rintraccibili (Wstern Union etc. etc.)

A Torino hanno arrestato varie persone per aver accettato (c'era tra giorni fa sulla stampa).

Non accettate ;)

ozeta
05-11-2005, 16:12
è arrivata pure a me sta merd@ :mad: :mad: :mad:

l'anno scorso una società contattò un mio ex compagno di superiori, e chiamò me , come altri miei ex compagni, per farci partecipare...in pratica una di quelle truffe da "Iene", molto simile a questa. lui era stato plagiato in una maniera assurda, pagò anche 100€ per fare un pre-corso prima di cominciare. assurdo, non ho osato chiedergli come è finita.. :doh:

Fradetti
05-11-2005, 17:08
è arrivata pure a me sta merd@ :mad: :mad: :mad:

l'anno scorso una società contattò un mio ex compagno di superiori, e chiamò me , come altri miei ex compagni, per farci partecipare...in pratica una di quelle truffe da "Iene", molto simile a questa. lui era stato plagiato in una maniera assurda, pagò anche 100€ per fare un pre-corso prima di cominciare. assurdo, non ho osato chiedergli come è finita.. :doh:

no è una cosa diversa.... quello che dici te è uno schema di marketing piramidale.

Questo è riciclaggio di denaro rubato

ozeta
05-11-2005, 18:08
no è una cosa diversa.... quello che dici te è uno schema di marketing piramidale.

Questo è riciclaggio di denaro rubato

ma allora in questo caso i soldi si fanno davvero?

quasi quasi :stordita:

poi arriva la fiamma gialla e viaaaaaaaaa :ops:
:asd:

simone1980
05-11-2005, 18:36
è appena arrivata pure a me, ma mica li prendono qua i nostri indirizzi, vero?

gpc
05-11-2005, 18:46
è appena arrivata pure a me, ma mica li prendono qua i nostri indirizzi, vero?

No no, a me è arrivato su un indirizzo che non uso sul forum.

<Straker>
05-11-2005, 21:23
ma allora in questo caso i soldi si fanno davvero?

quasi quasi :stordita:

poi arriva la fiamma gialla e viaaaaaaaaa :ops:
:asd:

Tratto dalla Stampa di ieri, venerdi' 4 :D

OPERAZIONE DELLA POLIZIA POSTALE BLITZ ALL’ALBA IN CASA DI TRENTA TORINESI: SEQUESTRATI COMPUTER, RICEVUTE E HARD DISK
«Ripulivano» i soldi degli hacker
Sui loro conti il denaro rubato sul web in cambio di una percentuale

Ondata di perquisizioni, ieri a Torino, per il fenomeno del «Fishing»: accade quando gli hacker di tutto il mondo - soprattutto in Russia e Corea - svuotano i conti di ignari correntisti via internet, con la complicità di un innumerevole esercito di complici, spesso insospettabili. Questi ultimi, infatti, si prestano ad accogliere nei loro conti il denaro rubato, e a dirottarlo, attraverso bonifici su Western Union, in banche russe o asiatiche. Nella rete ci sono i sistemi informatici delle più importanti banche italiane ed europee, segno che ci sono ancora troppi «buchi» nella rete e nelle misure di sicurezza anti-pirateria informatica. Nell’ultimo caso scoperto dalla polizia postale di Torino, coordinata dal dirigente, Salvatore Acierra e dal vice questore Fabiola Silvestri, i destinatari finali sono stati individuati a Mosca e Pietroburgo. In cambio, i complici ricevono una percentuale (tra il 5 e il 10 per cento) sulle somme che transitano nei loro conti, messi a disposizione della gang. Insospettabili, s’è detto. Tra i trenta torinesi indagati dalla Polpost (pm Andrea Calice) negli ultimi giorni, c’è persino un vigile del fuoco, uno studente, un impiegato del Comune, una laureata. Uomini e donne incensurati, sbattuti giù dal letto all’alba dai poliziotti che sequestrano computer, hard disk, ricevute bancarie, frutto delle transazioni illegali. Anche la casa di Marta P., giovane torinese incensurata, è stata perquisita. Ha raccontato la sua storia agli inquirenti: «Il 26 settembre scorso ho ricevuto una e-mail da parte della Società Sateny Group che mi offriva un posto di lavoro come “rappresentante finanziario”. Dopo una serie di tentativi sono riuscita a collegarmi con il sito www.blablabla-quiquoqua.com dove c’è una versione scritta anche in italiano, peraltro talmente scorretto da risultare in certi punti quasi incomprensibile». Ancora: «Mi hanno dato le password per entrare nell’area riservata, dove c’era una casella di posta riservata a me. Dopo qualche giorno, c’era un messaggio che anticipava l’arrivo di una somma di denaro, che avrei dovuto immediatamente trasmettere in Russia. Io ho trasmesso loro le coordinate bancarie del mio conto corrente. Il compenso mi è stato regolarmente pagato, sempre via internet. Pentita? Non mi sono resa conto di commettere un reato. Mi sembrava una normale operazione finanziaria». Stesse risposte, più o meno, date alla polizia da uno studente del Politecnico, che pensava così di ricavare uno stipendio, smanettando sul pc di casa. La e-mail spedita a centinaia di italiani dalla sedicente Sateny Group ha un titolo suggestivo: «Lei vuole guadagnare di più?». La lettera è lunga, complessa, divisa in capitoli. Prima, la descrizione del «lavoro». «...il compito principale del Rappresentante Finanziario, consiste nell’elaborazione del bonifico. Tutto ciò di cui Lei avrà bisogno e di avere tempo libero per effettuare le transazioni...». Quindi le caratteristiche obbligatorie per ogni candidato: conoscenza dei sistemi di pagamento via internet; conoscenza del pc; esperienze di lavoro nel settore finanziario; la «voglia di migliorarsi»; il tempo libero, dalle 3 alle 4 ore al giorno. Infine le condizioni: alti guadagni; orari liberi; possibilità di avere un secondo lavoro. Insomma, una proposta affascinante, soprattutto quando si parla, concretamente, di soldi. Attraverso un piccolo esempio. «Se convertirete 253 mila dollari, il vostro guadagno netto sarà di 12 mila 650 dollari». Non male.

hikari84
05-11-2005, 21:32
Arrivato pure a me. Quanto odio tutto questo spam.

<Straker>
05-11-2005, 21:39
Arrivato pure a me. Quanto odio tutto questo spam.

A me non ancora; mannaggia, come faccio a propormi? :asd:

Seriamente: mi chiedo cosa passa nella testa della gente che abbocca e aderisce :rolleyes: Ma proprio non gli viene in mente che ci puo' essere qualcosa di poco pulito? :fagiano:

gpc
05-11-2005, 21:43
Ondata di perquisizioni, ieri a Torino, per il fenomeno del «Fishing»: accade

Gli hacker che vanno a pesca :D

<Straker>
05-11-2005, 21:45

Si, di polli :asd:

...io non c'entro eh!, nonostante il mio avatar :stordita:

Cmq per il "fishing", ho riportato l'articolo paro paro :fagiano:

Fradetti
05-11-2005, 21:47

guarda che il termine sarebbe fishing ma la f è sostituita da "ph" che è un suffisso hacker dai tempi del phone phreaking ;)

in effetti pescano gli account

gpc
05-11-2005, 22:28
guarda che il termine sarebbe fishing ma la f è sostituita da "ph" che è un suffisso hacker dai tempi del phone phreaking ;)

in effetti pescano gli account

Ah sì? :fagiano:
E' che in articoli dall'estero l'ho sempre visto scritto col "ph" mentre in quelli italiani sempre con la "f", credevo che fosse un errore nostrano...

Sinclair63
06-11-2005, 15:18
Azz a quanto pare circola molto questa immondizia... :muro:

<Straker>
06-11-2005, 15:21
Azz a quanto pare circola molto questa immondizia... :muro:

Finche' la gente abbocca... :rolleyes:

ceccoos
07-11-2005, 09:41
arrivata anche a me :muro: