PDA

View Full Version : capodanno amsterdam: alloggio

cicoandcico
05-11-2005, 13:01
ciao, volevo chiedere a chi sta in questa magnifica città (o chi ci è stato) un consiglio su dove alloggiare a capodanno, spendendo il meno possibile :)
ho trovato un hotel abbastanza economico (100 euro a testa per 5 notti!), però mi resta scoperta la notte del 31... negli ostelli si trova posto bene?

ziozetti
05-11-2005, 15:20
ciao, volevo chiedere a chi sta in questa magnifica città (o chi ci è stato) un consiglio su dove alloggiare a capodanno, spendendo il meno possibile :)
ho trovato un hotel abbastanza economico (100 euro a testa per 5 notti!), però mi resta scoperta la notte del 31... negli ostelli si trova posto bene?
Ormai non so quanto posto trovi in ostello... a quel prezzo prenota subito.

cicoandcico
05-11-2005, 18:47
per la notte del 31 però come faccio? meglio che porti il sacco a pelo?

ziozetti
07-11-2005, 15:15
per la notte del 31 però come faccio? meglio che porti il sacco a pelo?
Ti ubriachi fino a non sentire più il freddo! :D
Oppure chiedi ospitalità a Zero Stress...
Non trovi nemmeno una buco per il 31? Nemmeno un albergo un po' più costoso o fuori città?

~ZeRO sTrEsS~
08-11-2005, 08:59
Ti ubriachi fino a non sentire più il freddo! :D
Oppure chiedi ospitalità a Zero Stress...
Non trovi nemmeno una buco per il 31? Nemmeno un albergo un po' più costoso o fuori città?

hahahah guarda che sto organizzando un meeting ad amsterdam per capodanno di hwupgrade... ahhaha mi sa che mi tocca affittare un locale tutta la notte cosi che possano dormire tutti hahahah, mado ci sara' un bordello di gente a capodanno!

cmq cicoandcico se solo la notte del 31 state scoperti non credo che sara' un grande problema alla fine state tutti a festeggiare e nn credo che sia un difficile arrivare alle 10 di mattina per andare in albergo... poi sei ad amsterdam! cmq comprate super alcolici che caso mai avete freddo vi riscalda, non so quante persone siete ma a casa ho gia' 4 persone (un amica, mio fratello e altri 2 amici) se volete la si passa insieme la notte e poi possiamo continuare a casa mia, oppure ci arrangiamo un po e vediamo come sistemarci :)

fammi sapere!

cicoandcico
11-11-2005, 19:30
ok, grazie mille per la disponibilità, davvero! :D