View Full Version : [Cagliari] scambio x800xt 256 gddr3 ViVo Agp 8x con 6800 ultra
Oggetto non più disponibile per scambio/vendita
Scambio:
cerco qualcuno interessato a scambiare:
la sua - 6800 ultra 256mb Agp oem (cioè anche non retail)
con
la mia - Sapphire X800XT 256mb Agp ViVo (cavetto multplo video in e video out compreso)
le memorie sono queste K4J55323QF-GC16 http://tinyurl.com/2g3wv (come quelle montate sulla PE ->platinum edition)
la scheda è come questa http://tinyurl.com/ctm37
(posso comuque fare altre foto della "mia" se richiesto)
nota: una delle vitine che tiene la ventolina sul dissipatore non rimane in sede...
ad ogni modo, la ventolina funziona perfettamente così come la scheda
(la vitina non l' ho persa ;) )
La Mia
foto 1
http://img516.imageshack.us/img516/928/x800xtfrontepic3hy.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=x800xtfrontepic3hy.jpg)
Vendita : 230 Euro
nota2: al momento non ho trovato prezzi inferiori per tale scheda in versione AGP !! se qualcuno è a conoscenza di qualche sito/negozio che vende tale scheda ad un prezzo inferiore, è pregato di fornirmi il link... in tal caso , previa verifica, adeguerò il prezzo così come previsto dal regolamento mercatino di questo forum
Precedenze:
- oggetto in vendita anche fuori dal forum
- scambio a mano (previa prova della tua e naturalmente della mia)
- Postepay
Richieste:
- gradirei medesima disponibilità a mandare foto della propria 6800 Ultra (Scambio)
- per avviare la transazione, mi aspetto disponibilità a scambiare i reciproci dati (num telefonici fisso e/o cell; dati personali ed eventuale copia documento d' identità)
Coda:
ciao
hbaz - bric
interessato alla tua X800Xt se vendi
fammi sapere
ciao
Armageddon84
07-11-2005, 09:43
Non venderesti?
Se si, passi mai a Nuoro o in zona?
Ma nooooo non vendere la X800!!!
Con la 6800 ultra avrai un calo di prestazioni..... ma po prexeri.... :D
Se poi la vendi per altri motivi allora....
ciao.
forza casteddu sempre
scusate tutti, ma sono stato un po' incasinato...
la scheda in questione va benone con la maggior parte dei giochi che ho provato;
la ragione per cui vorrei cambiarla:
f.e.a.r
quake4
doom3
Cod2
xpand rally soprattutto (purtroppo è ottimizzato solo per schede nvidia... figurarsi che và meglio su una 6800gt che sulla mia... e per meglio intendo differenze dell' ordine di 20-30 fps :read: )
per quanto riguarda la vendita:
il mio interesse è quello di avere una 6800 ultra.
Non ho granchè tempo da dedicare per far coincidere la vendita della mia
e l' acquisto della 6800 ultra...
e, non voglio spendere in + (conguaglio :read: ) perchè, ripeto,
in generale sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della mia scheda (Directx soprattutto), vorrei semplicemente togliermi la soddisfazione di giocare al meglio ad alcuni giochi opengl, tutto quì :)
mi manderesti un paio di foto della tua skeda?
inotlre il prezzo?
overclock mod ecc?
fammi sapere
ciao
mi manderesti un paio di foto della tua skeda?
inotlre il prezzo?
overclock mod ecc?
fammi sapere
ciao
S/\/ake , ho già scritto per quanto riguarda la vendita... :rolleyes:
cmq posso provvedere per foto...
in oc l' ho solo provata una volta... ed ha funzionato :read: mai tenuta cmq , figurati , con differenze di 1 o al max di 2 frames :rolleyes:
Ricky68 , tui puru ses casteddaiu ? :D
seu casteddaiu ma seu trabballendi a Venezia. :D
seu casteddaiu ma seu trabballendi a Venezia. :D
ah! intzàndus, ita ses faendi? pischendi in su canali ? :D
Armageddon84
08-11-2005, 14:40
ah! intzàndus, ita ses faendi? pischendi in su canali ? :D
:rotfl:
Se si guadagna bene ci trasferiamo tutti :D .
si si... qui ci sono i muggini del Sinis trattati alla Enichem di Marghera, le vongole di Chioggia fosforescenti, e ci funti is pruppus, chi funti cussus chi pappanta su pisci...
non riesco neanche + a parlare in dialetto.... :cry:
quindi non la vendi?
l' intenzione infatti non è di venderla...
potremmo fare così:
tu trovi una 6800ultra al prezzo a cui saresti disposto a pagare la mia e quindi... :D
oppure l' acquisti e la scambi con la mia :sofico:
:D beh a dire il vero anche a me interesserebbe una 6800GT@ultra quindi magari se vuoi possiamo fare un rodine assieme
fammi sapere
ciao
Hendrix83
12-11-2005, 12:27
Ragazzi scrivo solo per dare un piccolo up all'amico Hbaz. La sua scheda è perfetta, me l'ha prestata per fare delle prove e funge alla grande. In più lui è una persona correttissima. Se vi garba lo scambio, non indugiate oltre!
Ciauz!
allora cosa hai deciso?
Io sarei interessato alla tua skeda video X800 ma vorrei sapere se e' moddabile a @16 pipeline e quindi overclokkabile alle frequenze dela X850Xt!
Se non vuoi venderla sappi che anche io eventualmente cerco una 6800gt@ultra
fammi sapere
cosa vuoi fare
ciao
La X800XT ha già le 16 pipe attive di fabbrica.
E' la X800 pro che ne ha 12 + 4 bloccate.
Io ho avuto la x800xt pe AGP per 1 settimana e con 3dmark2005 ho fatto 6075pt.
Poi sono passato al PCI-E :D
mmmmm......mi piacerebbe vedere come se la cava su un P4..ne ho già una ma è pci-e....
dammi da pensare..
aH!la mia è una 6800ultra pro link che gira mooooolto bene..con l'nv silencer 5..
Con la 6800 ultra avrai un calo di prestazioni..... ma po prexeri.... :D
nn credo proprio...:D
La X800XT ha già le 16 pipe attive di fabbrica.
quindi il problema non si pone visto che ha le 16 pipe gia' attive basta alzare i voltaggi pe ottenere una X850Xt....
osbaglio?
in tal caso sarei ancora interessato all'acquisto!
fammi sapere
grazie
mmmmm......mi piacerebbe vedere come se la cava su un P4..ne ho già una ma è pci-e....
dammi da pensare..
aH!la mia è una 6800ultra pro link che gira mooooolto bene..con l'nv silencer 5..
beh, se osservi la mia sign io ho un P4 ;)
annuncio editato!
controllate gente :D
annuncio editato!
controllate gente :D
cosa vorresti dire che ha le 16 pipe attivate?
a ma tu vorresti uno scambio a mano... :doh:
e come farei??:D:D
Cmq lo so come va su p4,ero solo curioso di provarla personalmente..;)
Benissimo cio' non fa che confermare il mio interesse nell'acquistare la skeda! ;)
Putroppo non con consegna a mano pero' sono disponibilissimo per spedizione e peri lpagamento ci mettiamo daccordo sulla migliore soluzione!
fammi sapere
ciao :)
cosa vorresti dire che ha le 16 pipe attivate?
a ma tu vorresti uno scambio a mano... :doh:
e come farei??:D:D
Cmq lo so come va su p4,ero solo curioso di provarla personalmente..;)
azz :( ... mi sa che non è possibile provarla personalmente (almeno per quanto riguarda le nostre schede...)
ho capito male o tu hai una 6800 ultra ? :D
p.s.: ho scritto 16 pipelines attivate (o meglio, attive )nativamente!!! , ovvero , la scheda è progettata così di default dalla casa (come qualunque altra x800xt o x850xt :read:, non sono stato io ad averle attivate :rolleyes:
Benissimo cio' non fa che confermare il mio interesse nell'acquistare la skeda! ;)
Putroppo non con consegna a mano pero' sono disponibilissimo per spedizione e peri lpagamento ci mettiamo daccordo sulla migliore soluzione!
fammi sapere
ciao :)
nel caso decidessi di venderla, e solo in quel caso :read: ,
premettendo che , come ho precisato all' apertura di questo thread, la precedenza và allo scambio,
il problema sarebbe stabilire un prezzo ragionevole (per entrambe, naturalmente), e ciò non è facile , visto che le schede in versione agp stanno scarseggiando anzichenò...
cmq, riguardo a ciò , forse è meglio che ci sentiamo in pvt, visto che in merito al regolamento non sarebbe opportuno sviluppare una discussione di valutazione...
occheeiii :D ???
petrucciotto
13-11-2005, 02:59
va proprio di più la X800XT (fidati di chi le ha avute entrambe sullo stesso sistema)
va proprio di più la X800XT (fidati di chi le ha avute entrambe sullo stesso sistema)
io le ho tutt'ora entrambe.... :mc:
e diciamo che a volte va + una a volte + l'altra...giusto la x850xt va quel 6-8% in +.....
azz :( ... mi sa che non è possibile provarla personalmente (almeno per quanto riguarda le nostre schede...)
ho capito male o tu hai una 6800 ultra ? :D
p.s.: ho scritto 16 pipelines attivate (o meglio, attive )nativamente!!! , ovvero , la scheda è progettata così di default dalla casa (come qualunque altra x800xt o x850xt :read:, non sono stato io ad averle attivate :rolleyes:
Allora....poco sarcasmo... :ciapet: :p
Semplicemente,visto il marasma di x800pro@xt e gto2@xt,lo specificare 16 pipe native poteva indurre a pensare che la tua fosse una x800pro fortunella che si moddava alla perfezione ecc...
Ritengo inutile specificare che una scheda abbia 16 pipe native..era come specificare che nativamente ha il core cloccato a 500 mhz...:D
Se è una X800 XT lo è in tutte le sue caratteristiche..cmq si ho una 6800 ultra!Sciaooooooo
Io DICO di si invece, avendole provate entrambe sullo stesso sistema.
EPPPPOI non lo dico solo io.... basta guardare i test sui vari siti di arduèrrr ..... ;)
Io DICO di si invece, avendole provate entrambe sullo stesso sistema.
EPPPPOI non lo dico solo io.... basta guardare i test sui vari siti di arduèrrr ..... ;)
esatto..voi nn contate che i maggiori problemi delle 6800 erano i driver.
Ora la storia è diversa,basta fare il confronto con le "release" + recenti..
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1210/8.html
Insomma sono lì..e poi le uso tutti i giorni...:D
Diciamo che le radeon sono generalmente + oc,infatti la mia 6800 oltre 450/1250 nn ci va..
Igiolo , ma tu eventualmente , scambieresti ? :)
Igiolo , ma tu eventualmente , scambieresti ? :)
Mmmmmhhhh...nn so..ah,la mia nn è + in garanzia eh!
Mmmmmhhhh...nn so..ah,la mia nn è + in garanzia eh!
la mia dovrebbe esserlo...
acquistata in febbraio 2005
mò metto le foto :)
Ti interessa una 6800 liscia come merce di scambio??? :D :D :D
Fammi sapere... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
Ti interessa una 6800 liscia come merce di scambio??? :D :D :D
Fammi sapere... ;)
ByeZ!
ALEX23
sorry, non posso accettare :D
sorry, non posso accettare :D
Va beh, ovviamente con conguaglio da parte mia...
Va beh, ovviamente con conguaglio da parte mia...
si , immaginavo...
poi però tornerei al punto di partenza (anche meno :read: ), e mi dovrei impegnare per rivenderla ed acquistare una 6800 ultra... :rolleyes:
no, mi dispiace ma, declino la tua offerta
si , immaginavo...
poi però tornerei al punto di partenza (anche meno :read: ), e mi dovrei impegnare per rivenderla ed acquistare una 6800 ultra... :rolleyes:
no, mi dispiace ma, declino la tua offerta
Ok, buona fortuna "conterraneo"!!! :D :D :D
ByeZ!
ALEX23
uff....
chee !? :confused:
ABCcletta
24-11-2005, 21:46
250 euro comprese spese se ti va di venderla li spendo volentieri...
chee !? :confused:
uè igiolo...
guarda che se sei disposto a scambiarle, io ci potrei stare ;)
magari, se mi facessi avere foto della tua...
uè igiolo...
guarda che se sei disposto a scambiarle, io ci potrei stare ;)
magari, se mi facessi avere foto della tua...
scusami...e come potrebbe mai essere la mia..è una 6800 ultra con l'nv silencer 5 sopra.. :p
precisa a questa..
http://techgage.com/review.php?id=3576&page=3
Avrei questa da scambiare magari con un conguaglio da parte mia :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050553
Saluti
Angelo
scusami...e come potrebbe mai essere la mia..è una 6800 ultra con l'nv silencer 5 sopra.. :p
precisa a questa..
http://techgage.com/review.php?id=3576&page=3
ok, afferrato! ;) (.... almeno credo :mbe: ......... :D )
Avrei questa da scambiare magari con un conguaglio da parte mia :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050553
Saluti
Angelo
ciao Angelo.....
fosse stata una 6800gt.... ;)
come ho spiegato precedentemente, non mi voglio accollare la rivendita di un' altra scheda (perchè l' obbiettivo è 6800ultra)
Saluti
hbaz (aka bric )
ciao Angelo.....
fosse stata una 6800gt.... ;)
come ho spiegato precedentemente, non mi voglio accollare la rivendita di un' altra scheda (perchè l' obbiettivo è 6800ultra)
Saluti
hbaz (aka bric )
riuff...sono tremendamente indeciso..è una sapphire la tua?Hai l'nv silencer o qualcosa di simile?
riuff...sono tremendamente indeciso..è una sapphire la tua?Hai l'nv silencer o qualcosa di simile?
ma, non hai visto la foto ?? :confused: (è nel post d' apertura di questo thread ;) )
si, sapphire
no nv silencer... è quello originale, tutto in rame ;
cmq, se ti interessa saperlo, è abbastanza silenziosa :)
come ho precisato nell' annuncio , posso farti avere ulteriori foto (adesso le ho già pronte da inviare ;) ) attraverso pvt
ciao
p.s.: ho già felicemente concluso 2 transazioni in questo stesso forum
(con maramazza -> qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868561) e Luigi75 -> qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885999) )
ma, non hai visto la foto ?? :confused: (è nel post d' apertura di questo thread ;) )
si, sapphire
no nv silencer... è quello originale, tutto in rame ;
cmq, se ti interessa saperlo, è abbastanza silenziosa :)
come ho precisato nell' annuncio , posso farti avere ulteriori foto (adesso le ho già pronte da inviare ;) ) attraverso pvt
ciao
p.s.: ho già felicemente concluso 2 transazioni in questo stesso forum
(con maramazza -> qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868561) e Luigi75 -> qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885999) )
nn ho bisogno di foto..chiedevo solamente,quindi è liscia...cmq adesso valuto..entro domani categorico ti faccio sapere..
nn ho bisogno di foto.. [cut]
io ho invece bisogno di foto (questo lo specifico poichè l'ipotesi di un eventuale scambio a distanza sarebbe extra rispetto al senso dell' annuncio..)
nota: che la scheda fosse sapphire si legge e si vede dalla foto... per questo ti avevo domandato se avevi visto la suddetta
io ho invece bisogno di foto (questo lo specifico poichè l'ipotesi di un eventuale scambio a distanza sarebbe extra rispetto al senso dell' annuncio..)
nota: che la scheda fosse sapphire si legge e si vede dalla foto... per questo ti avevo domandato se avevi visto la suddetta
E che a che ti sevirebbero?Devo smontare la scheda,fotografarla e smontarla x cosa?:D
Cmq no problem, te l'ho detto,specie x te che sei nelle isole, se la sped è un problema a me.... ;)
E che a che ti sevirebbero?Devo smontare la scheda,fotografarla e smontarla x cosa?:D
Cmq no problem, te l'ho detto,specie x te che sei nelle isole, se la sped è un problema a me.... ;)
visto che non possiamo vederci di persona... ;)
Spiegazione (per dovere di cronaca)
io tengo conto del fatto che ognuno di noi è estraneo per l' altro perciò,
tutto ciò che permetta di accertare l' affidabilità reciproca.... ben venga
ciò vale per qualsiasi altra persona (sia in questo forum che in altro contesto), non è un fatto personale nei tuoi confronti, igiolo ;)
cose come, la foto che ho postato con la scritta del mio nick... le eventuali transazioni già effettuate con successo (dimostrabili in qualche maniera)...
sono elementi utili a sciogliere dubbi che è lecito possano nascere in ciascuno di noi
ecco :)
visto che non possiamo vederci di persona... ;)
Spiegazione (per dovere di cronaca)
io tengo conto del fatto che ognuno di noi è estraneo per l' altro perciò,
tutto ciò che permetta di accertare l' affidabilità reciproca.... ben venga
ciò vale per qualsiasi altra persona (sia in questo forum che in altro contesto), non è un fatto personale nei tuoi confronti, igiolo ;)
cose come, la foto che ho postato con la scritta del mio nick... le eventuali transazioni già effettuate con successo (dimostrabili in qualche maniera)...
sono elementi utili a sciogliere dubbi che è lecito possano nascere in ciascuno di noi
ecco :)
Hai ragione in linea teorica..siamo reciprocamente estranei..tengo a precisare che ho effettuato oltre 50 transazioni solo su questo forum,giusto domani devo spedire a sir dario un aquagate ed un p4 3.2.Se hai bisogno di referenze,nominativi ecc posso darti una discreta lista di nick ed in pvt anche di persone con cui regolarmente scambio :D
A me che tu metta la foto della tua vga nn importa + di tanto,potresti averla presa ovunque,potresti spedirmi il classico mattone al posto della tua xt fotografata,potrebbe essere una x800pro vivo moddata @ xt ed io dalla foto nn ne potrei ricavare informazione alcuna..per cautelarmi invece utilizzo metodi + sicuri,N° carta postepay,controllo incrociato nome-cognome-indirizzo fisso, cell ed email...certo nn sarà a prova di bomba ma di sicuro mi sento + cautelato rispetto ad una foto che nn può darmi info e/o certezze.
Detto ciò,e premesso che mi riservo di darti ancora risp definitiva, ti domando : ti interessa la mia 6800 ultra?E' completa di scontrino,scatolo manuale cd ecc..mai fatto prove strane,mai fatto esperimenti et similia..posso pure riflashartela con il bios originale che ho salvato (ora ha l'ultimo disponibile)..
L'unica cosa che da una foto potresti cmq riscontrare è la serigrafatura sul die della scheda con scritto "6800 ultra",ma solo smontando il silencer la potrei fotografare,ed è l'unica cosa che la distingue inequivocabilmente da una 6800 GT.
Over and out.
Hai ragione in linea teorica..siamo reciprocamente estranei..tengo a precisare che ho effettuato oltre 50 transazioni solo su questo forum,giusto domani devo spedire a sir dario un aquagate ed un p4 3.2.Se hai bisogno di referenze,nominativi ecc posso darti una discreta lista di nick ed in pvt anche di persone con cui regolarmente scambio :D
A me che tu metta la foto della tua vga nn importa + di tanto,potresti averla presa ovunque,potresti spedirmi il classico mattone al posto della tua xt fotografata,potrebbe essere una x800pro vivo moddata @ xt ed io dalla foto nn ne potrei ricavare informazione alcuna..per cautelarmi invece utilizzo metodi + sicuri,N° carta postepay,controllo incrociato nome-cognome-indirizzo fisso, cell ed email...certo nn sarà a prova di bomba ma di sicuro mi sento + cautelato rispetto ad una foto che nn può darmi info e/o certezze.
Detto ciò,e premesso che mi riservo di darti ancora risp definitiva, ti domando : ti interessa la mia 6800 ultra?E' completa di scontrino,scatolo manuale cd ecc..mai fatto prove strane,mai fatto esperimenti et similia..posso pure riflashartela con il bios originale che ho salvato (ora ha l'ultimo disponibile)..
L'unica cosa che da una foto potresti cmq riscontrare è la serigrafatura sul die della scheda con scritto "6800 ultra",ma solo smontando il silencer la potrei fotografare,ed è l'unica cosa che la distingue inequivocabilmente da una 6800 GT.
Over and out.
concordo
certo che una foto da sola non è una garanzia a prova di bomba, ci mancherebbe... ma è almeno un inizio
a parte ciò, non ho capito una cosa:
come mai hai flashato il bios della tua 6800 ultra ?
è semplicemente un aggiornamento ?
correggimi se sbaglio, ma io so che quest' operazione si effettua quando si vuole "trasformare" la propria sk video per spingerla oltre le specifiche di fabbrica... (tipo da 9800 a pro/xt, da 6800 a gt/ultra etc)
ripeto, è probabile che io non sia a conoscenza del fatto che il bios di una skeda video possa essere flashato anche solamente per aggiornarlo ad una versione + recente...
concordo
certo che una foto da sola non è una garanzia a prova di bomba, ci mancherebbe... ma è almeno un inizio
a parte ciò, non ho capito una cosa:
come mai hai flashato il bios della tua 6800 ultra ?
è semplicemente un aggiornamento ?
correggimi se sbaglio, ma io so che quest' operazione si effettua quando si vuole "trasformare" la propria sk video per spingerla oltre le specifiche di fabbrica... (tipo da 9800 a pro/xt, da 6800 a gt/ultra etc)
ripeto, è probabile che io non sia a conoscenza del fatto che il bios di una skeda video possa essere flashato anche solamente per aggiornarlo ad una versione + recente...
certo!di solito si flasha o x aggiornare o per moddare una scheda.
Ma la mia essendo una ultra nn l'ho certo moddata,l'ho solo aggiornata ed ho alzato leggermente le frequenze (430/1200).
Ripeto,l'ho fatto solo x aggiornare il bios,ed evitare bug o problemi (che cmq non mi ha MAI dato)se nn ti fidi,semmai dovessimo scambiare,basta che smonti l'nv silencer x leggere la serigrafia..;)
certo!di solito si flasha o x aggiornare o per moddare una scheda.
Ma la mia essendo una ultra nn l'ho certo moddata,l'ho solo aggiornata ed ho alzato leggermente le frequenze (430/1200).
Ripeto,l'ho fatto solo x aggiornare il bios,ed evitare bug o problemi (che cmq non mi ha MAI dato)se nn ti fidi,semmai dovessimo scambiare,basta che smonti l'nv silencer x leggere la serigrafia..;)
mmh... io la reputo un' operazione cmq non così "normale" (mi riferisco al tuo "mai fatto prove strane")
normale per me è non flashare e al max variare le freq con atitool, atitray o simili...
anche il fatto di sostituire il dissi, che teoricamente invaliderebbe la garanzia, non è proprio normale...
sulla mia, l' unica prova extra-uso-default, è stata quella di alzare le freq a pe...
forse per altre delucidazioni sarebbe meglio continuare in pvt ;)
mmh... io la reputo un' operazione cmq non così "normale" (mi riferisco al tuo "mai fatto prove strane")
normale per me è non flashare e al max variare le freq con atitool, atitray o simili...
anche il fatto di sostituire il dissi, che teoricamente invaliderebbe la garanzia, non è proprio normale...
sulla mia, l' unica prova extra-uso-default, è stata quella di alzare le freq a pe...
forse per altre delucidazioni sarebbe meglio continuare in pvt ;)
Bah oddio...:D
Ho preso un bios aggiornato,l'ho editato e,per evitare di mettere continuamente le freq che desidero l'ho flashato.
Cmq ho messo l'nv silencer per preservare la scheda,in quanto ho abbassato le temp di quasi 20°..tutto qui..se ti interessa si continua in pvt...sciaoooo
Bah oddio...:D
Ho preso un bios aggiornato,l'ho editato e,per evitare di mettere continuamente le freq che desidero l'ho flashato.
Cmq ho messo l'nv silencer per preservare la scheda,in quanto ho abbassato le temp di quasi 20°..tutto qui..se ti interessa si continua in pvt...sciaoooo
ho capito.
beh, 20°c in meno sembra molto buono :)
ok, continueremo in pvt ;)
Ultimo prezzo spedita?
ciao, scusa il ritardo nel rispondere ma sono stato contattato fuori dal forum per uno scambio a mano...
terrò aggiornato cmq e ti farò sapere il prezzo totale
:)
Scheda non più disponibile
Chiudere prego
grazie
xbrian88
08-05-2006, 15:02
che chip ha?
che chip ha?
:confused:
che intendi?
xbrian88
08-05-2006, 19:36
che chip grafico monta la skeda???? la sigla mi interessa
che chip grafico monta la skeda???? la sigla mi interessa
non lo so... non ho mai smontato il dissi, solo la ventolina per pulizie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.